I racconti Di Mia Black
di MiaBlack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/11/14, ore 13:29

Ciao ti faccio i complimenti come sempre perchè questa storia mi ha fatto provare moltissime emozioni contrastanti dolcezza, tristezza; non posso ancora credere che Sara è morta e tu quando scrivi di lei mi spezzi il cuore :( va be alla prox ciaooo

15/11/14, ore 13:06

In questa giornata di pioggia mi mancava solo una storia così triste..ma bellissima..Felicity ed Oliver non potevano non chiamare Sara loro figlia..è un modo per ricordare la loro amica..è bello che nonostante siano passati tanti anni il dolore non è passato del tutto..si vede quando ci tengono a Sara..baci..

15/11/14, ore 12:54

sei sempre capace di farmi provare molteplici emozioni, mi fai ridere, mi fai arrabbiare e come in questo caso mi fai commuovere...adoro il tuo modo di scrivere..ti prego non smettere mai..
dalle tue storie si percepisce il tuo amore smisurato per sara...non so come farai ad accettare laurel-cagna-lance in versione BC... a domani per l'altra tua ff..ciao!!!!!!

12/11/14, ore 10:57

Se molto carina e toccante... anche io penso che tra le 2 ci fosse un legame, si intuisce anche dalla reazio e che ha avuto Felicity quando è morta, e penso che per lei la morte di Sara sia un pò come uno sprone ha volere di più a vivere finché c'è vita. Scusa, sono uscita un pò dal seminato... sta di fatto che hai fatto un buon lavoro, e spero di rolegfere presto qualcosa di tuo. Grazie Mici

10/11/14, ore 23:21

Ciao Mia, finalmente sono qui a leggere!
non puoi scrivere una cosa del genere perché io sono molto sensibile, capisci? la parte finale mi ha commosso molto... forse perché tutti abbiamo qualcuno che abbiamo perso e a tutti piace pensare che sono vicino a noi, che sono presenti in ogni momento importante della nostra vita... e mi dispiace per la tua perdita, ti mando un abbraccio :-)
comunque bellissima, davvero... loro erano amiche, Felicity aveva solo lei, è una scena stupenda, brava :-)

a mercoledì

10/11/14, ore 21:22

Prima di tutto, ti abbraccio forte!
La Felicity che hai descritto qui è proprio Felicitosa, dolce come sempre, mentre parla con Sara.
Hai ragione loro due erano amiche, lo erano sempre state, perché Sara nonostante il suo turbolento passato era buona e gentile, non aveva mai trattato Felicity alla stregua di una segretaria assunta per uno stage...(come qualcun'altra di nostra conoscenza...)
Ottimo lavoro come sempre!
Ragdoll_Cat

10/11/14, ore 20:29

È stupenda..scritta davvero bene..mi sono messa a piangere..sarebbe stata una scena bellissima da vedere anche nella serie..perché loro era amiche..e lo resteranno per sempre..baci..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]