I racconti Di Mia Black
di MiaBlack

12/11/14, ore 10:57

Se molto carina e toccante... anche io penso che tra le 2 ci fosse un legame, si intuisce anche dalla reazio e che ha avuto Felicity quando è morta, e penso che per lei la morte di Sara sia un pò come uno sprone ha volere di più a vivere finché c'è vita. Scusa, sono uscita un pò dal seminato... sta di fatto che hai fatto un buon lavoro, e spero di rolegfere presto qualcosa di tuo. Grazie Mici

10/11/14, ore 23:21

Ciao Mia, finalmente sono qui a leggere!
non puoi scrivere una cosa del genere perché io sono molto sensibile, capisci? la parte finale mi ha commosso molto... forse perché tutti abbiamo qualcuno che abbiamo perso e a tutti piace pensare che sono vicino a noi, che sono presenti in ogni momento importante della nostra vita... e mi dispiace per la tua perdita, ti mando un abbraccio :-)
comunque bellissima, davvero... loro erano amiche, Felicity aveva solo lei, è una scena stupenda, brava :-)

a mercoledì

10/11/14, ore 21:22

Prima di tutto, ti abbraccio forte!
La Felicity che hai descritto qui è proprio Felicitosa, dolce come sempre, mentre parla con Sara.
Hai ragione loro due erano amiche, lo erano sempre state, perché Sara nonostante il suo turbolento passato era buona e gentile, non aveva mai trattato Felicity alla stregua di una segretaria assunta per uno stage...(come qualcun'altra di nostra conoscenza...)
Ottimo lavoro come sempre!
Ragdoll_Cat

10/11/14, ore 20:29

È stupenda..scritta davvero bene..mi sono messa a piangere..sarebbe stata una scena bellissima da vedere anche nella serie..perché loro era amiche..e lo resteranno per sempre..baci..