La ragazza nuova
di Natasha_Roy

13/11/14, ore 14:54

Ok, non ho recensito 4 capitoli perché ero impegnata...
Ciao! Inizio con dirti che sei STATA BRAVA a scrivere la canzone!
Poi se Laney é un po' gelosa (anche se lo nega) é colpa di Corey, peró ha fatto bene a conoscerla e darle una schans. Adoro Corey!!! Ahaha povera Nat che ha suonato senza mangiate. Vediamo come andrá con Larry e Joe. Ciao :))

12/11/14, ore 15:45

Allora, prima di tutto BENVENUTA (scusa se te lo dico oggi visto che stai sul sito da un paio di giorni ma mi era finita la ricarica per internet e ora mi è arrivata la connessione-_-, scusa di nuovo) sei una bravissima scrittrice equsata storia è molto elaborata (forse un po' troppo per la mia testa bacata)
Corey : meno male che te li dici da sola che hai la testa bacata :''p
Io:ecco che incomincia a rompere....
Corey:io sono fondamentale qui, voi tutti state qui solo per me...voi mi adorate
Io:e ci dovremo anche inchinare a lei, sua maestà?
Corey: si
io: aspetta e spera....

Vabbè, non potevo scrivere una recensione senza litigare con corey...
Coooomunque, continua la storia più velocemente che puoi, ci tengo...
ciao, Rossy
P.S.io preferisco Corey a Joe, ma per me Corey può stare solo con Lanes!!!!
W CoreyxLaney
P.P.S.sono rimasta molto colpita dal fatto che, appena iscritta, hai subito scritto non una, ma ben due capitoli....brava davvero:)

12/11/14, ore 14:33

ciao natasha sono thunder_dragon vorrei subito dire che la tua storia è molto bella e molto appassionante, vorrei anche dire che preferisco Corey a Joe sopratutto perché odio i Newman bé ci sentiamo presto

11/11/14, ore 23:45

ciao sono pikachu piacere di conoscerti, vorrei dire subito che mi piace la coreyxlaney ma nonostante questo scelgo corey, poi vorrei dire che capisco Natasha non è facile ogni volta rifarsi sempre una vita, mi piace molto la tua storia la seguiro con attenzione bé io vado a letto ciao e buonanotte

11/11/14, ore 23:37

ciao Natasha sono satoshi_red ma chiamami pure red se vuoi, innanzitutto seguo dall'inizio la tua storia e mi piace molto e per quanto pi piaccia la coreyxlaney scelgo corey non so perché ma Joe non mi è simpatico sara perché è con i newman bò bé ciao ci sentiamo presto

11/11/14, ore 22:50

Hey :) sarò veloce perche ho sonno, scusa ;)
Bel capitolo, mi è piaciuto il colpo di scena di larry. Colpa delle stelle fa schifo, sono atata trasciana a vederlo!
Per corey o joe scelgo joe, perche anche se adoro corey io voglio vedere corey con laney per questione di prjncipio u.u
ora vado. Ciao!

11/11/14, ore 20:53

Dunque, Bella Nat
MMMMh, la trama si infittisce eh?
Sai più vado avanti a leggere più mi rifiutpo di credere che questa sia la tua prima FanFiction
Tanto per sapere, quanto hai a italiano?
Veramente molto brava, complimenti
Ora vado, ciao Zia!

11/11/14, ore 06:24

Hey! :)
Devo ammettere che io lo skate non lo so usare e che per ora i miei capelli sono del loro colore "naturale" (non è tanto normale che sembra che io abbia gli shatush senza che io abbia fatto niente), ma mi piace il modo di fare di natasha, ma io sono piu cattiva >:)
spero però che la corney sopravviva :(
A quanto ho capito natasha dovrebbe innamorarsi di corey, giusto?
Va beh. Ora vado. Ciao!

10/11/14, ore 21:43

Rieccomi qua. Non ti libererai di me. Recensirò ooogni tuo singolo capitolo. Oooh yeah.
Allora.. La parte in cui Natasha incontra Corey è semplicemente adorabile! Corey è semplicemente adorabile! :3 Mi piace sempre di più la caratterizzazione psicologica di Nat, sto letteralmente AMANDO quella ragazza! Anche il modo in cui si sfoga alla fine.. Stai rendendo davvero bene la sua emotività. E mi piace. Sei davvero brava, in particolare con le descrizioni dei sentimenti (cosa che invece io sto provando a migliorare da un po' :D).
Beh, tutto qui, aspetto il prossimo capitolo! <3

10/11/14, ore 21:30

Beh, Natasha, mi stupisci! Scrivi davvero bene, nonstante tu sia nuova. :D Hai molta fantasia e mi piace il modo in cui scrivi, le descrizioni abbastanza ironiche e come comunichi le emozioni del personaggio. Mi piace già! E' determinata e ribelle, si addice molto ad un membro della Grojband, secondo me. Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti e, siccome sei nuova, voglio darti un avvertimento: la cosa più difficile è mantenere il giusto carattere dei personaggi originali senza andare troppo fuori personaggio.
Buona Fortuna!
(P.s. che ora è? ;) )

10/11/14, ore 21:09

Tu sei la ragazza nuova? ... BENVENUTA!!!! Una nuova scrittrice! =) Ok, io sono Lilla e sono super felice!
Bel testo, cortino ma un buon prologo. Ah tranquilla, fidati piú scrivi e piú migliori (parla io che sono partita male)
Mi piace il personaggio Natasha, no per la determinazione ma perché oltre a truccarsi (cosa che personalmente odio) va con lo skate!!! Aggiorna, sono sempre curiosa.
T-ti lascio in pace... Ciao!!! :)))

10/11/14, ore 20:33

Ciao natasha! :D
Carina come storia, mi piace ;)
Povera natasha, so cosa voglia dire avere i genitori che non capiscono un cacchio. Un giorno torno a casa con i capelli blu o verdi e voglio vedere cosa dicono u.u
scusa, scappo oggi è una giornataccia. Ciao! Aggiorna presto :)