El latido de mi corazon
di DivineValentine14

14/02/15, ore 04:53

Adoro questa storia ed è molto bella carino come primo capitolo.
Ps: Si nota quel fluff tra Diego e Leon

14/02/15, ore 04:49

Brava spero che tu riesca a continuare la storia perché è davvero carina, spero che tu aggiorni al più presto.

19/01/15, ore 01:27

Ciao ^_^
Anche questo capitolo mi piace molto e bellissimo,anche sta volta sei stata bravissima e mi piace davvero tanto questa storia!
Leon inconta di nuovo quel ragazzo che si scopre essere Diego e conosce anche i suoi amici tra questi una persona lo colpisce molto una ragazza molto bella di nome Violetta ionfatti anche quando deve andare via dall'ospedale non smette di pensare a lei Andres che si era offerto di accompagniarlo appena sa che A Leon piace Vilu gli dice di lasiar perdere perché lei e la fidanzata di Diego ed e meglio non mettersi contro di lui.
Leon decide di invitare Andres a casa sua e cosi iniziano a conoscersi meglio e dopo che entrami si stavano annoiando Leon porta il suo nuovo amico in garage e gli propone di andare a fare un giro con la sua bellissima moto e Andres accetta....
Ora sono molto curiosa di vedere cosa accadrà continua quando puoi un bacione Cande <3 !!!

10/11/14, ore 20:48

Ciao ^_^ la storia mi piace molto mi incuriosisce tantissimo ed è scritta bene =),pero vorrei capire di piu ad esempio sai gia qualche coppia che ci sara te lo chiedo perche sono molto curiosa,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto un bacione Cande <3