All of me
di jaweedscig

13/01/15, ore 15:26

Oddio amo la tua storia. Oddio, é bellissima. Scrivi benissimo e penso di amarti. Omg omg omg, cià 💦

10/11/14, ore 21:40

Hi guys, hii(?) Leeroy è tra di voi😌

Hahah sorvolando la mia sanità mentale, parliamo della storia!
Allora, premetto che il tuo modo di scrivere tesoro mi è sempre piaciuto ((anche nelle risposte delle domande a scuola tu sai scrivere davvero bene)) bho ha qualche cosa che lo rende assolutamente bello, diverso dal modo di scrivere della maggior parte della gente.
La storia. La prima volta che l'ho letta sono passata dal sorridere, al piangere e di nuovo al sorridere nell'arco di dieci minuti. Ahh maledizione a kaylin e Zay.
Ma se ti dicessi che "i suoi capelli raccolti in una coda veloce fissati con delle mollette davanti, che le creavano una frangetta con le punte tinte di rosso." mi ha portato alla mente una persona, così, c'è, proprio una persona a caso eh! Haha ups🙊
Concludo dicendo che questa os la adoro, è davvero stupenda e mi piace moltissimo. (tenendo conto che non leggo Het diciamo da... Dark) e poi anche la canzone che hai citato nella storia è una delle canzoni che adoro e bho dona alla storia quel tocco in più che la rende davvero strasuperbella; e che LEGGERE UNA OS VERDE, SCRITTA COME SI DEVE, FA DAVVERO BENE!

Detto questo Ape vi saluta😘❤️