Musica e alcol
di ElenCelebrindal

05/12/14, ore 14:55

Per la barba di Durin! Ma tu pensa se Thrain leggesse queste tue parole licenziose...e ancora peggio se le leggesse Thror...che a vederlo sembra molto peggio del figlio!!! Metterebbero subito mano alle asce e correrebbero a Mirkwood per scatenare la peggiore guerra mai vista nella Terra di Mezzo...altro che orchi e mannari...l'intero esercito di Erebor scaglierebbe tutta la sua potenza nanica su Thranduil e le sue prodezze amorose. Meno male che per tua scelta i due baldi giovani vivono in un tempo meno bellicoso e più tollerante...così possono dare vita ad uno spettacolo senza pari. Oh Mahal! Cara Dama Quendi...ogni volta che leggo queste tue descrizioni...boom! E tu sai che a me lo slash non piace...ma quando leggo le tue storie vengo travolta e non posso fare altro che continuare la lettura. E' simpatica l'idea di trasportare i due personaggi in un tempo moderno ma non ha fatto impazzire...preferisco vederli agire in quella loro epoca così misteriosa, piena di trame insidiose e intrighi di palazzo. Magari avrebbero usato un linguaggio più formale...anche se a dire il vero i Nani non si sono mai trattenuti in questo senso... ;)
Mi è piaciuto molto il finale...molto tenero e pieno d'amore...certo un amore insolito...io continuo a non immaginarlo Thorin in quelle circostanze...proprio lui così primordiale e possente...ma va bene lo stesso...è stato un finale molto dolce...e io continuerò a leggerti pur non amando lo slash ;)
Alla prossima, amica Elfa!
Emilia

15/11/14, ore 14:07

Aww *-* Che teneri *-*
Non sono una grande fan della coppia Thorin x Thranduil ma questa storia mi e piaciuta un sacco u.u
Ma come ti e venuto in mente di trascinare quei poveracci nel mondo moderno? xD Ceh la terra di mezzo e tanto bella...perche portarli via da li? XD
Attendo con ansia il prossimo capitolo, bye!