Cosa faresti per l'amore?
di ShilaBrief95

18/12/14, ore 14:05

ciao! molto interessante la tua storia...ancora pochi capitoli e già odio Marron e spero non faccia nulla di male per separarli anche se ho un brutto presentimento.
mi piace la struttura della storia e il fatto dell'età come lo è proprio nel cartone.
alla prossima!
ciao

04/12/14, ore 22:08

Ciao:)
Scusa per il ritardo, ma è un periodo mooolto pieno.
Innanzitutto voglio ringraziarti. Mi fa piacere leggere la tua storia e aiutarti perchè è lo stesso di cui ho bisogno io.
Ora passiamo alla storia. Non vedo l'ora di vedere come continuerà:) Goten e Bra sono tropo belli<3
Comunque spero che aggioirnerai presto e spero di fare lo stesso io:)
Un bacio

27/11/14, ore 16:56

Oddio che bello questo capitolo! Sto piangendo :) Davvero hai reso la scena bellissima ed emozionante.
Corto, ma fantastico. Poi Eccoti mi piace tantissimo quindi ancora più bello ahah:)
Davvero complimenti. La tua storia è molto bella e con questo capitolo ha raggiunto il punto, per ora, più bello.
Un bacio e continua così

23/11/14, ore 13:46

Ciao:)
Che bello, non ti preoccupare del ritardo, non lo è ahaha. Io sono molto peggio di te :)
Bello il capitolo non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia.
Baci

19/11/14, ore 17:44

Ciaoooo! Che bello tornare dopo una giornata pesante di studio e trovare il nuovo capitolo. Davvero molto bello e non importa se non è molto lungo. In questi capitoli di solito le parole lascaino qualcosa in più.
Non vedo l'ora di sapere come continua:)
A presto(spero anche con il nostro amore)

18/11/14, ore 16:15

Uh che bello hai aggiornato velocemente!
Devo dire la tus storia mi piace mooolto e come ti ho già detto Goten e Bra sono troppo belli insieme. Ahahah che imbarazzo per Goten quando si è visto Bra in casa del fratello:)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimeti ancora

17/11/14, ore 22:55

Okay, mi hai incuriosito definitivamente!
Amo la coppia GotenxBra, e la tua storia si fa sempre più interessante :)
Spero che aggiornerai presto e se ti va puoi dare un'occhiata anche alla mia Fanfiction.
Alla prossima, un bacio 😘

15/11/14, ore 21:03

Ciaoooo:)
La tua storia promette davvero molto bene. Mi piace molto e poi Goten e Bra sono troppo belli insieme<3<3
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti e se i due piccioncini riusciranno a dichiararsi:)
Alla prossima
Baci

11/11/14, ore 16:43

Perdonami per questa recensione e per il colore della bandierina, ma ciò che hai pubblicato viola il regolamento del sito.
Come è infatti specificato molto bene, il primo capitolo di una long deve essere un capitolo a tutti gli effetti. Non puoi limitarti a un'introduzione dei personaggi. Puoi impostarlo come prologo, magari, ma, comunque, deve essere presente un minimo di trama.
Non voglio assolutamente scoraggiarti, anzi; tieni però presente che, se vuoi evitare di ricevere segnalazioni, ti conviene modificare il capitolo e scrivere davvero una parte della storia.
Buon lavoro e in bocca al lupo per la tua fanfiction!
9dolina0