Tre All'Improvviso
di Noriko_chanx

12/11/14, ore 17:46

Molto interessante come primo capitolo!
é palese che Sasuke e Sakura accetteranno la missione e m'ispira molto questa storia di tornare nel passato (sarebbe il massimo poi se i Sasuke e Sakura del passato incontrassero i due del futuro! :D).
Inoltre, sono curiosa di scoprire com'è questa Keiko!
Ciao^^

12/11/14, ore 17:18

ciao =) il racconto sembra promettere bene =) spero di leggere il seguito, intanto aggiuta nei preferiti =)
ps. adoro le sasusaku =) baci al prossimo capitolo =)

11/11/14, ore 08:01

bella ma c'e' una continuazione ? perche' e' troppo bella per lasciarla cosi' !!

11/11/14, ore 00:29

Allora, come inizio mi piace molto e la storia promette davvero. Mi piace quest'idea di Sakura come supervisore al di fuori del quartiere Uchiha. Molto originale!
L'idea del "ritorno al passato" (semicit) é proprio bella e sono curiosissima di sapere che cosa ne tirerai fuori.

Dunque, ho solo un paio di appunti da farti:
- Controlla meglio i tempi verbali perché secondo me, alcune delle prime frasi hanno un tempo scorretto; ad esempio "prima che fosse calata la notte" andrebbe scritto "prima che calasse la notte". Errori, si, ma facilmente correggibili.

- Giusto qualche errore di battitura, anche quelli facilmente correggibili con una piccola rilettura.

Detto questo, ti do il mio benvenuto su Efp e spero che continuerai presto questa storia, che mi interessa molto :3

Mata ne,
Tata-chan

11/11/14, ore 00:16

Ciao e benvenuta fra noi!
Appena ho letto sasusaku mi sono precipitata a leggere e devo dire che ne è valsa la pena. La storia mi intriga parecchio ma soprattutto, mi intriga il nuovo atteggiamento di Sakura. Mi piace che voglia cambiare modo con Sasuke, è' stata rifiutata per l'ennesima volta e a mio avviso, è' stata umiliata. Spero proprio che sasuke sudi 70 e non 7 camice, troppo poche, per riconquistarla. Non doveva trattarla in quel modo e il pugno se l'e' meritato.
Mi auguro che aggiornerai presto perché sono veramente curiosa di scoprire cosa accadrà.
A presto, un bacione grande grande

10/11/14, ore 23:08

Benvenuta! É sempre bello leggere una nuova sasusaku. :-) Per essere la tua prima storia, è impostata bene. La narrazione è scorrevole e non stare a farti i problemi per le ripetizioni, purtroppo a volte sono inevitabili per esprimere un concetto. L'idea sembra interessante. Ovviamente essendo un what if hai sorvolato sull'ultimo capitolo del manga per narrare una storia diversa... La qual cosa è molto intrigante. sono curiosa di sapere a cosa porterà questa missione. alla prossima kisses

10/11/14, ore 22:42

Ciao, carina questa idea che hai avuto!
Sasuke e` il solito maledetto scorbutico di sempre, anche se lo amo cosi com`e`, ma ha avuto pan per focaccia quando Sakura lo ha steso per impedirgli la fuga.
Il fatto che debbano tornare indietro nel tempo con Keiko per proteggerla e` molto interessante, come il fatto che la nostra cara rosa sia stanca di essere rifiutata ed abbia deciso che e` ora di toglierselo dalla mente.
Cosa succedera`? Sono curiosa di scoprirlo.
Un bacione.
Meryl