JarEn 1.1
di S_EntreLesLines

26/11/14, ore 11:23

Sarà, ma a me queste OS estemporanee extra storia mi piacciono tantissimo! :D
Lauren la adoro - anche se sta seriamente combattendo per il primo posto sul podio con Sara... aiuto, la mia sanità mentale sta raccattando le ultime cose che aveva lasciato nel mio cervello. La vedo, è lì... e mi sta facendo *ciaociao* con la manina. O_O
Non credo che la smetterò mai di dirti che mi piace seriamente tutto ciò che scrivi. Probabilmente mi esalterei anche leggendo la lista della spesa XD
Continua così, davvero!!
Un bacione, Lalli :3

14/11/14, ore 11:29

Amo questi due 💜....se non leggevo nell'altra storia che avevi pubblicato una OS me la sarei persa...
Sei la mia scrittrice preferita sappilo xo

12/11/14, ore 10:55

MA DEVO ESSERE AVVISATA, IO, PRIMA DI LEGGERE QUESTE COSE! Non me ne ero mica accorta..
E per fortuna che oggi l'ho trovata! In attesa del prossimo capitolo della tua nuova storia, una OS di JarEn non va bene, DI PIU'! Ti confesserò una cosa: questi due depravati mi mancano tantissimo! E forse queste tue One Shot, ogni tanto, possono fare solo bene a noi lettrici instancabili.. poi ci facciamo anche qualche risata!
Sono sempre così belli, quei due.. in un modo tutto loro, ovvio! Ma sono belli da far male! E scemi! Tanto, troppo scemi!

E tu sei riuscita, come sempre, a descrivere alla perfezione quel loro strano rapporto! E quella loro strana chimica, ma così forte che fa scomparire il resto del mondo, in compenso.
Si, mi mancano davvero troppo..

Come sempre, l'Idiota con la I maiuscola, non si smentisce!
Mi ha fatto sbellicare con quel dannato dentifricio e il "Babba bia" di Lauren è stata un'aggiunta di classe! E non sono morta dal ridere anche in quel frangente! Cioè, ogni volta che leggo di loro due rido, ma come non potrei!? A volta, forse, rido per compatirli, perchè sono davvero due irdioti, ma sempre in senso buono, però fanno tenerezza, in un certo senso. Perchè dopo tanto tempo sono riusciti a capire quanto si possano completare a vicenda!
E sono strafelice di avere la tua storia tra le mie preferite, così quando vorrò andrò a rileggerla!

Detto questo.. come sempre, complimenti Ste! Davvero!
Sono ancora convinta che, per ora, la loro storia, sia la tua migliore.. quella uscita meglio, decisamente! E so che non sarà semplice confrontarsi ogni volta con la loro alchimia, ma so che non deluderai né me né il resto delle tue lettrici! Ne sono sicura..

Alla prossima, un mega, ma mega mega abbraccio, <3
Chiara

11/11/14, ore 23:32

sai che non amo i "sequel" di ff o dei libri, ma loro sono loro e quindi ho detto tutto, è stato bello. ciao.
__________________________
ah no, dai, scherzavo. ma tu sei la vera stronza rettiliana, sappilo. cioè, jared e vyrt mi riportano al momento in cui logan cede, e io mi sento così davanti a lauren e jared.
lui infimo come pochi e lei stoica davanti al panico. e lei che arriva pensando di trovarlo con i capelli nella ciabatta insieme alle altre prese, muoro. per fortuna non ha detto di peggio, del tipo: "l'unica cosa che mi ficcherò in bocca stasera sarà lo spazzolino da denti, sappilo".
sarebbe stata una figura di mer*a gigantesca che non avrebbe mai perdonato a jared.
meno di lui. perchè, sembro bionda? muahahhahaha, la amo.
stava soffrendo, lo so, ma si è dimostrata scaltra, ed è per questo che jared la ama. e viceversa.
IN FOTO FACEVI PIù PAURA. io so. è stato Jamie a scrivere questo commento, ce lo vedo. dietro un nick e uno schermo si sente più tranquillo per esprimere ciò che davvero pensa a riguardo.
sono aperti gli insulti, scatenatevi. MUORO. jared dopo questa la vede solo in cartolina, oppure il 30 di febbraio.
ci è andato giù pesante per il suo divertimento, sono sicura che lauren saprà come ripagarlo.
e non contento infierisce pure con il dentifricio, mi viene da pensare che jared sia un incosciente, o che non ci tenga molto alla vita.
ma quando lei attenta al suo labbro con un morso? è pazza? non sa che al posto di punirlo gli fa solo piacere? è perv anche lei, diciamocelo. beh, se no non si sarebbe trovata con jared.
e poi la dichiarazione seria piazzata con leggerezza, amo questo di loro. lo stemperare di uno per dire qualcosa di importante e l'altra che deve fare una battuta per accettare la cosa senza sentirsi in difetto.
sì, sono decisamente LORO, ed è bello. bellissimo.

11/11/14, ore 19:45

La iena Fields è ancora tra noi! Siiiiiiiii :D
Il personaggio più stronzo di tutti i secoli non poteva certo sparire così e sono decisamente contenta che sia tornata :P
Questa OS è geniale.
Adoro l'idea che Lauren indossi gli improponibili calzini di Jay. E, diciamocela tutta, la invidio...li vorrei io quei calzini schifi. Sono così antistupro che sembra irreale che su di lui risultino ugualmente sexy.
Ad ogni modo, spero proprio ci saranno ancora Os di questo genere..mi fanno sempre crepare dal ridere!
Ciao bella..vai alla grande come al solito!
Bacii<3

11/11/14, ore 17:23

È la bellezza . L'amore assoluto ! Quanto li amo.... Adoro questa FLASH-FIC... La parte di ' che fai ci provi?' È stata la mia preferita .. La complicità più pura <3 sono Bellissimi e tu Sei bravissima ! GIURO vorrei leggere solo cose tue al momento ! Un bacio!

11/11/14, ore 11:13

Ehi ehi ehi ehi ehi !!
Così, .. senza preavviso. Un fulmine a ciel sereno.. ma di quelli che creano spettacolo ed emozioni positive .
Benedetta sia la Ale (Sayuri_remenissions) che ha lanciato la notizia bomba, sennò chissà quando la trovavo.

Posso dirlo? FINALMENTE sono tornati.
Mi mancavano davvero.
Lauren e Jared, a differenza di Sara e la DivaH, avevano trovato la loro dimensione.. ma non l'abbiamo potuta conoscere del tutto .
L'idea di presentarci tramite OS frammenti della loro vita è meravigliosa, e mi ha fatto felice come una bambina .
E' bello ritrovarli insieme, nella loro quotidianità.. con i loro pensieri ed i loro battibecchi .
L'idea del Vyrt è totalmente geniale; amo il fatto che Lauren, pur essendo stata messa ''all'angolo'' abbia mantenuto la testa alta e abbia risposto in suo pieno stile.
Anche il fatto di vedere Jay tenerla immobilizzata davanti al pc e starla accanto è un atteggiamento che può appartenere a questa coppia; Leto è un maledetto e lei rimarrà la mio idolo sempre .
L'aspetto del Jared tenero, che la aiuta (..ci mancherebbe altro ) e le spiega il motivo del suo ''scherzo'' al pc, mi ha riportato alla mente molti passaggi di ''Letters to Mars'' , dove eri riuscita a equilibrare la stronzaggine al cuore tenero e al lato 'umano' di Jared .

Ti sei resa conto di aver creato dei personaggi che creano dipendenza, vero? Sennò non sarebbe uscita questa OS, .. che spero non rimarrà unica :)
Sei sempre una continua sorpresa, ma nello stesso tempo una conferma .

Fede

(Recensione modificata il 11/11/2014 - 11:14 am)

11/11/14, ore 10:27

che meravigliosa sorpresa, delle tue storie questa è quella che ho amato di più. Lauren è una donna fantastica. Ho giusto iniziato a rileggerla ieri per la 4 volta mentre che aspetto l'aggiornamento di the beach. comunque sarebbe fantastico se facessi un continuo magari.

11/11/14, ore 08:00

Pare brutto pregarti per altre OS su di loro? :P Li adoro, adoro te..e ti ringrazio per averci regalato questa One shot! Mentre leggevo pensavo "cavoli, vorrei proprio essere la Fields" e non solo perché sta con Jared (:P) ma proprio per il loro rapporto..quello che descrivi non è il solito rapporto sdolcinato e drammatico, è originale, divertente al punto giusto grazie alle idiozie di Jared e a Lauren che sa sempre come tenergli testa! Mi é piaciuta l'idea del Vyrt, chissà noi come potremmo reagire nella realtà ad una cosa del genere!
Spero davvero in nuove One shot..ah e un'altra cosa, può sembrare una cretinata...ma finalmente la protagonista di una fan fiction ha il ciclo! Ahahahahah a presto! :*

11/11/14, ore 00:17

Tu non puoi fare queste cose. La gente normale col cuore debole non può sopportare colpi del genere. Sei un'attentatrice!!! Scorrevo la home in tranquillità quando mi vedo questo titolo e a momenti collasso. LOL

Ho riso, avevo il sorriso stampato durante tutta la lettura. Quanto mi sono mancati! Li amo non c'è niente da fare, questi due sono l'OTP per eccellenza.
Non lo so è normale essere così presi ed euforici quando ci si appresta a leggere qualcosa e alla fine rimanerne ancora più estasiati? Con te sì succede, con tutte le tue storie. Ma come fai? Riesci a risollevarmi intere giornate a volte. :')

Sì è uno Slice of life, uno spezzone di vita leggero dei Jaren, ma l'ho adorato e pensare ad altre possibili OS del genere mi elettrizza al massimo. Se verranno, sarò più che felice e penso anche tanta altra gente come me!
Questi retroscena, questo vedere come è andata avanti la loro vita dopo la fine di Letters, mi catapulta all'interno del loro vissuto come se stessi guardando le puntate di una sit com direttamente fra il pubblico, un po' come succedeva con Friends lo ricordi?
Loro ormai sono lanciatissimi, fanno coppia fissa da un bel po' e Lauren s'è guadagnata il suo bel posticino nella vita di Jared con tutti gli annessi e connessi. La trovata del Vyrt è stata fantastica, dopotutto è una sua creatura, una piattaforma a cui si è dedicato così intensamente che non poteva lasciarsi sfuggire l'opportunità di introdurre Lauren agli Echelon in una maniera così delicata e intima. Sembrerebbe essere un controsenso questa definizione visto i picchi di connessioni che ha il Vyrt molto spesso, però è lo strumento diretto che mette Jared in collegamento con la sua ''famiglia'' in una maniera tanto dedicata e appassionata, quindi mi è piaciuta la messa in scena organizzata per incastrare la Fields ed obbligarla a concedersi minimamente ad una mezza presentazione in via ufficiale. Ovviamente una tosta come lei non poteva non piacere agli Echelon! u.u Qualche rosicona a parte ci sarà sicuramente stata, ma li ha conquistati in maggioranza me lo sento.
Comunque ''In foto facevi più paura'' vince su tutto.
Lei però riesce, dopo un'iniziale voglia potente di conficcare un machete (lol) in testa a Jared, a reggergli il gioco e a concedersi in minima parte con risposte pungenti, ma anche divertenti. Dopotutto deriderlo è sempre un buon motivo per lasciarsi andare e non essere sempre così spigolose e Jared non perde occasione per rendersi ridicolo. Povero lui ci prova a fare il serio, ma non ce la può fare! xD

La trovata del dentifricio è degna di un bambino di 6 anni e forse sto esagerando con l'età. Povera Lauren! Penso sia una delle cose più fastidiose che possano esserci e a lui dovrebbero tagliare le sante manine ogni tanto. E' inutile che poi provi a recuperare con le moine e l'aiuto che le offre nel ripulirsi e nel ridarle un aspetto umano, sarebbe stato da prenderlo a schiaffi.
Però alla fine riesce a recuperare dai, sotto sotto è un tenerone e anche la rettiliana Fields lo è a suo modo. Sono proprio complementari. E Lauren in fondo ha apprezzato davvero questo gesto, perché sapeva quanto ci tenesse Jared ed ha sentito di farne un po' parte anche lei.
Mi chiedo: come facevamo prima senza di loro? Senza i Jaren?

Grazie per questa OS, mi ha rallegrato la giornata davvero.
Un abbraccio grande :)

-Alessandra-