Hunger Games-Il canto dell'oblio
di Tribute_PeetaIsMine

14/02/15, ore 18:20

Ciao, la storia mi piace molto e mi dispiace tantissimo che non sei ancora andata avanti.
Vorrei solo avvertirti che mettere i dialoghi tutti attaccati crea un po' di confusione fra i personaggi presenti e quelli che parlano.
In questo capitolo, ad esempio, ho dedotto solo alla fine che stava parlando con Plutarch.
Se chiarissi i momenti dei dialoghi sarebbe davvero bellissimo.
Ti prego, riprendi a scrivere.

08/01/15, ore 20:46

La storia mi piace, voglio proprio sapere come va avanti, se riesce a salvarlo. Aspettero' un continuo :)

02/12/14, ore 20:15

Ciao! Non vedo l'ora di leggere il seguito...voglio davvero sapere che ha visto. Detto questo, mi sono un momento chiesta se i tempi verbali sono giusti visto che passi da passato a presente spesso. In ogni caso l'idea per la storia e la trama mi attira molto, spero davvero che continuerai presto :)

11/11/14, ore 22:32

Ciao, questo primo capitolo è molto interessante anche se non ho ben capito perché hai messo come anno "1997" xD, dettagli inutili a parte... Sono curiosa di sapere cos'è successo alla mamma di Katniss.
Ah volevo dirti che hai messo la tua FF nella sezione "cast Hunger games" dove ci sono delle storie su Joshifer e sul cast 😅
Metto la tua fic nelle seguite :3
Baci, Emily

11/11/14, ore 13:42

Ciao, scusami se ti recensisco per la prima volta in modo neutro ma hai inserito la storia nella sezione sbagliata. Questa è la sezione "Cast Hunger Games" non "Hunger Games"