obbligo o verità
di alex1122

12/03/15, ore 15:36

Allora....adoro questa storia! Mi è sempre piaciuto obbligo o verità ma con i nostri eroi è molto più bello! Leo e Calypso poi! ♥ comunque ho letto l'avviso e volevo chiedere se già avete fatto le modifiche o se avete cambiato il titolo (in questo caso ditemelo ;) ) oppure se non avete ancora finito volevo chiedervi di avvisarmi se possibile...così salto subito a leggerla ♥♥ grazie di tutto, Vale (troppo presa da questa storia meravigliosa)

16/11/14, ore 13:03

Io pensavo che fosse leggermente più HOT o almeno un pochino più erotica,e soprattutto manca di romanticismo,e modestamente me ne intendo.
Oltre questo complessivamente è una bella FF anche se non la classificherei proprio bollino rosso ;)

11/11/14, ore 23:06

Una pausa dopo aver salvato il mondo dopotutto ci vuole. Ho visto girare un pò di storie in questo sito incentrate sul gioco "Obbligo o Verità", e sinceramente le adoro perchè sono molto divertenti. Carina anche l'idea delle domande create dai recensori per rendere la storia interattiva, magari più avanti scriverò qualcosa. Povera Piper, chissà cosa le faranno fare...
Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto.

la ragazza di titanio
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 11:07 pm)