Lo scrigno più prezioso
di Yavannah

25/06/15, ore 11:59

Ciao! Ho letto questo primo capitolo..e non posso fare a meno di chiedermi.. Fili e Kili sono morti? Vado subito a leggere il prossimo. Come sempre, scritto molto bene.
Ciaoo:)
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 11:59 am)

10/06/15, ore 14:49

MUAHUAHUAHUAHUA SAPEVO CHE NON POTEVA FINIRE IN QUEL MODO !!!
Mossa astuta quella di saltare il problemone della battaglia u.u
Oh mio dio, devo correre a leggere il prossimo capitolo perché sento già le lacrime in arrivo ma non può finire così NO , Thorin deve vivere, capito ?! ç__________ç
Ebbene, spero ancora mi perdonerai per il mio ritardissimo hahahaha D:
A presto my dear,
Bacione, LilyOok_ o Juls o come ti pare hahahah :*

10/12/14, ore 16:03

Buongiorno!! Eccoti in arrivo con una nuova storia che sarebbe il proseguimento della quiete prima di smaug Per adesso mi ispira perché voglio capire com'é andata a finire tra Elyn e Fili, e questa parte dedicata a Thorinve e Bilbo riprende un pó quello che era successo nell'ultimo capitolo della precedente storia. Ora vado subito a leggere il prossimo capitolo. A più tardi Tamora felix

11/11/14, ore 18:14

No, dài.
Non puoi farci questo! Sono mesi e mesi che mi chiedevo come te la saresti giocata con la grande battaglia, e mi fai questo?? Saltare tutto e buttarci lì questo Thorin /Bilbo troppo simile alla tragedia del libro... ho letto tre volte, cercando tra le righe un indizio per capire cosa hai in mente... tutti brutti segni... e non ci dici niente di Kili, di Fili, di Elyn...?

Se lo scopo era quello di tenerci in sospeso e di provocarci il batticuore, beh, è stato un colpo da maestra. Complimenti. Così ricomincerò a friggere.
Bacio
Idril

11/11/14, ore 07:58

Bentornata! Mi sono mancati i tuoi capitoli, accidentaccio!
Questo mi ha spiazzato un po', a dir il vero:non avendo capito che si trattava di una nuova storia (stavo bevendo il caffè x l'appunto!), all'inizio pensavo che Bilbo stesse portando l'Arkengemma a Bard, ma poi, quando mi sono imbattuta nelle parole "feriti" e "guaritori che si aggiravano tra le tende", ho capito che non era quel momento che stavi descrivendo.
Beh, in effetti hai ragione a dare una bella svolta, perché il film incombe (purtroppo/per fortuna!) a distanza di poco più di un mese e mantenersi originali diventa più difficile!!!
L'importante comunque è che non ci abbandoni! Mi piacciono tanto i tuoi personaggi e voglio sapere come finisce tra Fili ed Elyn (sempre che ci sia ancora)!
Per ora ti saluto e a presto!

A.

(Recensione modificata il 11/11/2014 - 08:02 am)