L'infanzia di Abram
di Ciuffettina

07/02/18, ore 21:35

Ciao!!
😍😍Gabriele è adorabile!!!
Quando allatta il piccolo Abramo avevo gli occhi a cuore anche quando s'immagina di volare con lui e mangiare i fichi insieme! Dolcissimo!! Ma poi al ricugido sono rotolata!!! 😂😂😂😂
Quando grida verso metraton avevo le lacrime!!😂😂😂👏👏👏

22/03/17, ore 21:12

Ommioddio, ommoioddio, ommioddio, e ancora, ommioddio!!!
Okay, ora ti spiego il perché di questa mia eccitazione.
Dunque, devi sapere che avevo letto il primo capitolo di questa bella storia già tempo fa, tipo un anno fa, cercando su google una cosa tipo "neonato efp". Volevo leggere qualcosa sui bambini, dato che non ci sono molte storie così; ed è apparsa questa. Solo che, onestamente, non ricordo perché poi non l'ho recensita. In quel modo ci saremmo conosciute e saremmo diventate amiche prima, ma d'altra parte, evidentemente, era destino che andasse com'è
andata.
Wow, sono felice di aver ritrovato questa storia e osprattutto che l'abbia scritta una persona meravigliosa come
te!
Detto questo, parliamoa del capitolo in sé. Come sempre non è molto lungo, ma immagino sia perché è solo una presentazione dei ftti. Comunque, wow, in pratica Gabriel è una specie di papà! *-* Che dolce! Anzi, sono dolci tutti e due. Li adoro già insieme. Diciamo che quel rigurgito ha rovinato un po' il disocrso di Gabriel che era davvero commovente, però tutti i bambini fanno così. Gabe, ti ci dovrai abituare XD.
Non immagino cosa succederà quando si sveglierà di notte pianendo anche più di una volta! Gabriel impazzirà hahaha.
Corro immediatamente, anzi, volo (tanto per restare in tema) a leggere il prossimo capitolo!).
Si capisce che la storia mi piace, vero? Io quando leggo storie con bambini mi emoziono e mi sciolgo sempre.
Giulia

26/05/16, ore 14:53

che dolcezza gabriel che allatta il piccolo 💜💙💜 straordinario anche il disegno 💜💙💜

te l'avevo detto che avevo intenzione di recensire di nuovo questa storia, nel senso di aggiungere altri dettagli e faccio sempre o quasi quello che prometto 😃 questa storia mi ha da subito colpita per la particolarità molto originale di Abramo che deve badare al piccolo! Abramo è rimasto molto sorpreso quando ha capito che sarebbe stato un neonato, però la cosa che mi piace di Gabriel è la sua dolcezza e subito la sua stizza iniziale diventa tenerezza 😍

Sono rimasta molto colpita dalla decisione di abbandonare un bambino così piccolo in una caverna! Che tenero Gabriel quando ha dato il biberon al piccolo 😍 e quando ha voluto controllare se stesse male, sono curiosa di capire che cos'ha. Magari delle piccole colichette.
(Recensione modificata il 24/05/2019 - 12:03 pm)

09/05/16, ore 10:46

Questa storia è dolcissima e sono contenta che ci siano più capitoli, perché penso che mi piacerà tantissimo! Non sapevo della leggenda ebraica secondo cui veramente Abramo era stato allattato dall'Arcangelo, comunque riadattata a Gabriel è davvero tenerissima! Lui che all'inizio si sente sperduto di fronte a un neonato e che però, poi, si intenerisce quando lo allatta... non pensavo che Gabriel avesse spirito materno!XDD
Davvero graziosissima, continuo subito a leggere.
Abby

19/12/14, ore 17:59

Fortissima questa storia! Gabriel è un personaggio straordinario e mi manca molto nella serie, ma grazie a te posso godermi le sue avventure! Fantastico che fa il baby sitter, certo povero Abramo!!

15/11/14, ore 09:24

Sto morendo per le troppe risate! Dio io adoro gabe e' il mio arcangelo preferito...poi trovi storie cosi' e non smetti di ridere! Secondo me la storia sta venendo davvero bene quindi per ora ti dico solo: "aggiorna presto please." Xx Askyfullofstars

11/11/14, ore 14:49

Gabriel che si ritrova a fare da babysitter -ma da dove gli sarà venuta l'idea del latte dal dito?- è qualcosa che non voglio perdermi! Anche perché io ho l'headcanon che abbia badato anche a Cas e quindi voglio proprio vederlo in versione pucciosa e non versione messaggero divino. Mi sa che ha ancora tanto da imparare! È riuscito a far vomitare il bambino! Chissà quante ne combinerà...

11/11/14, ore 09:56

Povero Gabriel... Ma chi vogliamo prendere in giro! Povero Abramo! Ahaha non vedo l'ora di leggere il resto della storia.. Sono proprio curiosa di sapere come se la caverà Gabriel con il piccolo... Mi aspetto grandi risate, come sempre! Saluti!