Buon compleanno?!?
di ___Page

13/11/14, ore 20:37

Ciao! È la prima recensione e spero di non fare gaff. La storia mi è piaciuta molto, in generale è proprio lo stile che più mi piace! Una volta che cominci non smetti di leggere fino alla fine e si capisce quanto ti piaccia scrivere! Credo proprio cominceró a leggere anche "shall we dance" :) Il collega secondo me è Kidd, 1) perché ce lo vedo; 2) perchè sono fan delle KiddxLaw e se ce ne è uno cerco anche l'altro ;) Salutoni e complimenti! :*

11/11/14, ore 21:00

Tu sai bene che la mia conversione allo ZoNamismo é avvenuta grazie a SWD e in questa shot ho respirato di nuovo per un attimo quella stessa atmosfera che tanto ho adorato.
Sarà che questo Zoro mi fa davvero impazzire ma non potevi scrivere storia più bella per il suo compleanno.
vogliamo parlare di quel misterioso modello?? No, meglio se non ne parliamo * ghigno*
bravissima davvero!!!
Emy

11/11/14, ore 14:35

Commento poco le tue storie ma sappi che sei tra le mie autrici preferite! XD
Anche se è tratto dal Shall we dance, storia che mi è piaciuta tantissimo, è completamente diversa e ben fatta; Coppie e personaggi credibili e simpaticissimi.
Che tenero che è Zoro! XD

Il collega di Nami? Probabilmente è Ace poiché nell'altra storia aveva un ruolo importante; ma visto che già un lettore nella prima rece ha scommesso su di lui, io punto su Duval! Sai, la parte del modello mi ha fatto pensare subito a lui xD

Beh spero di aver vinto anche perché le tue storie sono sempre le migliori e mi piacerebbe una bella SanjixNami scritta da te :P
A presto, ciao!

Ps: anch'io, da prima che la semi odiavo, ho iniziato ad appezzare Perona. D:

11/11/14, ore 13:05

*_**_**_**_**_**_**_*
Ilaaaaaaaa ciaoooo!!! Ma dico io questa fic e straordinariamente bellissimaaaaa!!!! Zoruccioo mio quanto sei tenerooooooo!!! Mi e piaciuta dalla prima all'ultima riga. L'idea del ristorante gestito da Zoro, law e sanji, le scenette comiche del cuoco ( la law bibi mi ha scioccato un attimo, ma pace e tutto perfetto in questa fic. Piccolo Zoro pensava di aver perso la sua nami, mentre lei gli ha fatto una bellissima sorpresa presentandosi li. Che belloloooo fluffffffff
perona cara, stai iniziando a piacermi, ma lontana da Zoro ok?! :D
fantastico stile e stupenda narrazione, complimentoni! Per il collega di nami nn saprei, Ace?
ora ti lascio, complimenti ancora! Ci si sente su wa!
baciooooniiiii kiko