Witch's house
di ketamisu

12/11/14, ore 18:59

Hoooola!!! (ok ok... lasciamo da parte lo spagnolo, visto che non so bene neanche l'italiano XD)
Sono Tony piacere!

Ti dico che mi sono buttato su questa storia per caso ^^' scusa per la mia ignoranza!
E ok, già il singolo inizio mi mette un po' di brividi: dodici rintocchi più una risata di una strega??? WTF?! Queste cose secondo me sono tipiche dei racconti horror, infatti ci stanno anche bene nella storia *iniziano a sentirsi i primi brividi dietro la schiena*
Emh... Meredith mi sembra sadica! Anzi no... ma dai, tutti tengono con se i corpi degli umani pieni di cicatrici e in putrefazione! Per farci esperimenti poi.No? Certo, se si tratta di una specie di strega.
Oddio, se c'è una cosa che mi terrorizza più di tutte, quella cosa sono le bambole di pezza... e immaginarle attaccate, cucite a pezzi di carne umana mi fa venire non solo il volta stomaco, ma anche l'insonnia. Non me ne frega nulla, io stanotte non dormo (e quindi domani non vado neanche a scuola, siiiii)!
Il modo in cui scuoia il corpo della donna *ingoia a fatica* fa impressione!
Che grande marionettista sanguinara che è la ragazza... anche se fallisce sempre le sue "opere d'arte".
La fine fa paura, la donna del quadro col sorriso psicopatico e il sangue che le scende dagli occhi, giuro che non ero a mio agio mentre leggevo! E questo è un segno buono, niente fraintendimenti! Un horror secondo me deve dare questo senso alla persona che sta leggendo (o guardando un film horror).
Non credo che ci siano errori, o almeno io non ci ho fatto caso. La storia è molto bella, originale, unica! Scorre anche molto bene, senza ostacoli. Sicuramente questa me la devo ricordare!
Che altro dire??? Ah già... hai i miei complimenti!!! Davvero un ottimo lavoro!
Ciaoooo!

Tony