Un Incontro Fortunato
di Homu

17/09/17, ore 08:52

Giuro, ti sto odiando tantissimo.
Non tanto per il fatto della ship Signum e Fate (NanoFate for Life!), ma più per il fatto di Nanoha ubriaca e drogata.
Comunque nel complesso è tutto abbastanza bello. Avrei preferito una bella e calda NanoFate, ma tutto sommato va bene così.

28/11/14, ore 23:04

Una One Shot molto dolce. Mi è piaciuto il modo con cui hai descritto i luoghi in cui è ambientata la prima parte, anche come hai raffigurato i vari personaggi. Nonostante non sia una fan degli anime e dunque non conosca i personaggi di cui hai parlato, l'ho letta come se fosse un'originale. E' la prima volta che leggo una OS con una coppia fem slash! Di solito leggo slash, ma questa mi ha affascinato. E poi, c'è sempre una prima volta.
Ti dico soltanto che ho trovato qua e là alcuni errori di battitura (niente di che, distrazioni che capitano, come il mancato accento sul "dà" oppure una virgola di troppo) ma nel complesso ammetto che è scritto molto bene e, ripeto, anche descritto nitidamente; in più ho trovato la trama in sé fluff davvero originale, sebbene non sia un'amante degli amori incondizionati che sbocciano nel giro di poco tempo. Ma devo proprio dirti che questa mi è piaciuta, quindi complimenti! Alla prossima ^^

28/11/14, ore 16:07

Allora partiamo dal fatto che non faccio parte del fandom perciò ho letto il tutto come se fosse un'originale.
Non ho trovato errori e questo è molto buono, la scrittura è scorrevole e tutto però ho trovato il finale troppo frettoloso, come se non ti andasse più di scrivere, non lo so. La cosa non mi ha convinta del tutto.
Ora vado scusa per le poche parole ^^''
Bye bye
Blackcat

21/11/14, ore 16:02

Allora premettendo che non conoscevo il fandom quindi ho dovuto leggerla come se fosse un originale.
Mi è piaciuta tantissimo, davvero, non ho trovato errori ne nulla e mi ha espresso bene l'amore tra le due..
Unica "pecca" mi sembra un po' tirato il finale, nel senso avresti potuto scriverlo meglio.
Comunque complimenti.
Bacioni,
Tomminariddle

19/11/14, ore 16:06

Eccomi qui per lo scambio!
premetto che non conosco il fandom, quindi ho cercato di leggerla come un'originale. E che dire, non ho assolutamente nulla da dire. È perfetta, grammaticalmente e sintatticamente, mi piace anche la trama e il tipo di relazione e come ne parli.
Forse alla fine sei stata un po' troppo frettolosa nel chiudere, ma è davvero bellissima, complimenti