Tequila e lacrime
di somewhereonlyiknow

15/03/22, ore 00:29

A me mi piace tanto la parte che lei pippa la coca e poi è morta... Esperienza simile, non la consiglio. Però scrivi bene

09/08/12, ore 21:42

I really really missed this story.

Bb do you have the file in English? The author deleted her stories in fanfic and I would forever be grateful if you can send them to me. I'm not publishing them though. Just for re-reading. And maybe if you happen to have saved Three Rules or Breakfast at Tiffany's and Andy's, I'll love you forever. :D

03/06/12, ore 15:13

Complimenti sia a chi ha scritto la storia sia a chi l' ha tradotta.
E' una storia molto bella e toccante,anche se un po' triste.Fa capire che tutti siamo ugualmete fragili e con dei problemi -grandi o piccoli che siano.
Veramente buona,finalmete una storia diversa e emozionante! Brave :)

26/12/09, ore 17:47

Questa storia è fra i miei preferiti da molto tempo ma non ho mai recensito.
Beh dalla prima volta che l'ho letta questa storia è entrata a far parte della top 5 delle mie storie preferite ma poi rileggendola e rileggendola fino alla nausea mi sono accorta che questa è la mia storia preferita.
Davvero non sono stata in grado di trovare una storia che mi abbia colpito più di questa.
Beh la prima volta che l'ho letta mi sono davvero commossa tanto che ho davvero pianto.
E anche ora non c'è volta che io riesca a leggerla senza almeno commuovermi.
E' davvero una storia bellissima, la traduzione non è impeccabile però è davvero buona ;D
Davvero ne ho lette diverse di questa autrice ma questa è la più bella.
Complimenti a te che hai tradotto ma sopratutto all'autrice.

27/10/08, ore 19:16

BELLISSIMA, sono le mie uniche parole! sigh sigh mi hai fatto piangere! è davvero triste ma bellissima! complimenti all'autrice originale e a te Hypnotic Poison x la ottima traduzione! baci a tutte e due!

27/10/08, ore 13:25

stupenda davvero ,,,, (e poi è in tema con il morto di ieri sera aaa sono ancora furiosa con lui ) ma questo non c'entra la storia mi è piaciuta davvero tanto perfetta cosi com'è , diversa dalla solita gabriella brava e diligente , in questa ff si capisce che gabriella è una ragazza proprio come le latre con tutte le sue fragilita ... davvero commovente ,,, non vedo l'ora di leggerne altre ,, fai i complimenti all'autrice da parte mia ... baci lovely_fairy

25/10/08, ore 21:30

stavo piangendo, è così toccante... mi piace per una volta soltanto che non sia sharpay che sta con troy, in questa storia è bello così. e se lo dico io, puoi perfettamente capire quanto è scritta bene. però sai Charlie, tu traduci solo storie tristi :) e sei pure bravissima... beh, bacioni a tutte e due, ancora doppi complimenti :] kiss

25/10/08, ore 16:29

WOW!! è tristissima, ma proprio per questo è stupenda!!! non c'è nient'altro da aggiungere...

25/10/08, ore 15:16

ngueeeee...ma qst storia è tristissimaaaaaaa! sniff sniff...ma allo stesso tempo bella e significativa!