Bridge of the Angels
di girl_in_the_sun

03/08/15, ore 17:40

Cognaaaaaa!!!!!<3
da quanto non leggevo una tua storia!!!!!!
Cavolo ho letto solo questa e mi è piaciuta una sacco!!!!!!! scrivi benissimooooo!!!!! È l'atmosfera cupa mi ispira molto....
Ma la continui questa fanfiction, vero?!?! Perché Sanji mi fa una tenerezza.... E aspetto che arrivi Zoro il "salvatore"!!!!XD
bacioniiiiiiii <3 <3
Ludo
p.s Ora me ne leggo un'altra :D

02/12/14, ore 20:51

Ti prego.... Aggiorna al più presto. ç_ç Sono curiosa di sapere che fine farà il povero Sanji. Piccininooooo, non essere depresso ti prego. Adesso arriva Zoro! ù_ù

11/11/14, ore 20:35

MARIMO
Ok, qui ci vuole una recensione seria. (Per la prima volta da parte mia, probabilmente ewe).
Tu sai già che mi piace da morire questa storia, ma rileggendola è finita soltanto col piacermi ancora di più. Amo le fic che trattano questo genere di tematiche, molto angst e dark, e le amo ancora di più quando c'è qualcuno (tipo, per esempio, tu) che sa scrivere bene e che quindi mi fa provare tanti feels e mi fa venire male al cuoricino di pietra.
Anche se non sopporto leggere Sanji così triste e depresso, piccino ;_;
(Tante coccole, una copertina e una cioccolata calda in arrivo per lui <3), ma il punto è che è scritto così bene che non posso non leggerlo - GAH spero si capisca quello che sto cercando di dire uwu
Vorrei scrivere tutto quello che penso qui, ma molto probabilmente finirei col fare spoiler, e non voglio rovinare nulla a nessuno uu
Resta il fatto che hai avuto un'idea geniale e che scrivi da dio e che devi andare avanti perché non vedo l'ora *3*
Tantissimissimi complimenti marimo, ottimo lavoro come al solito.
Bene, mi stoppo, ora devo /assolutamente/ studiare, sennò domani sono fregata uu
Byeee,
Gakku <3

P.s. leggere la fic ascoltando Unravel è la MORTE, troppi feels in un colpo solo ;__;