Pietà per me.
di Taila

10/12/08, ore 22:01

*_*TU!!! COME PUOI INTERROMPERE IL CAPITOLO COSì????*_* vabbè... per il momento lasciamo correre...ok, finalmente abbiamo scoperto chi era il centauro e chi il killer... come reagiranno i nostri beniamini??? quanto si infurierà Gibbs??? e poi: ma come c***o a fatto l'ex carcerato a procurarsi il libro di tony?????????????? hahaha non vedo l'ora del famoso colloquio fra tony e gibbs!! se non va bene la sala interrogatoi, perchè non in ascensore con il vecchio metodo alla gibbs!!XD vabbè... aspetto con impazienza il prox capitolo!! continuacosì, perchè sta venendo fuori proprio un bel lavoro!!! Besosssss

20/11/08, ore 12:26

e bè? La finisci così? Ma come puoi!!!!! Vabbè,, ok, ti capisco, spesso io le faccio finirep eggio e non le aggiorno per più tempo, quindi sto zitta! Comunque finalm,ente sono riuscita a leggere, sono contentissima che hai aggiornato, è un bel capitolo come dici tu di presentazione della situazione. Così Gibbs s che c'è qualcosa che non va e lo tiene d'occhio... bene... peccato che non sia l'unico a tenerlo d'occhio... però è vero... è la specialità di Tony cacciarsi nei guai! Povero Gibbs, invecchierà troppo presto con quel debosciato! Comunque bella parte, spero di leggere presto il seguito. Alla prossima. Baci Akane

17/11/08, ore 21:56

ok.. ucciderti forse no, ma torturarti SI!!!*_*!!! come puoi interromperlo così???? ormai il numero di domande è salito vertiginosamente!!! chi è il motociclista?? è il killer o qualcun'altro?? a chi telefona tony?? quando gibbs lo porterà nella stanza degli interrogatori *ç* oh siiiiii, faglielo portare in quella stanza *ç* me entrata in modalità sbav-mode... devo riprendermi *O*... ok, forse ci sono *_*... bene, dicevamo?? ah, giusto, ma non è che il postino è l'ex di tony che in realtà non è morto???^O^ ci sta!!! hahahahaha!! ok, bando alle ciance.. anch'io amo "scelti dalle tenebre", è uno dei miei libri preferiti!! Anne Rice is god!!!^O^ bè, aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!! mi raccomando continua così, che ne sta uscendo una bella fic!!! Besosssssssssss

05/11/08, ore 13:48

T_T nuuuuuuuuuuuu!!! cattiva!!!!! perchè hai interrotto così il capitolo???ç_ç!!! ora sonho ancora più curiosa di leggere il seguito!!! chi era il postino?? a chi ha cercato di telefonare tony?? di che parla il libro (ok... questa non è importante^^)?? e gibs come reagirà??????????*ç* cmq, hai scritto un bellissimo capitolo!!! non vedo lì'ora di leggere il prossimo!!!! Besossss

03/11/08, ore 12:58

ho letto ho letto ho letto! Ci sono riuscita solo oggi perchè domenica ho lavoprato come già sapevi e gli altri giorni sono stata un bel po' impegnata per una marea di cose. Comunque ora ho letto e sono contentissima! Che bel capitolo, scritto benissimo, ben descritto anche nei dettagli apparentemente insignificanti come piace a me, hai reso bene la suspance che comincia a crearsi ed ora ho voglia di sapere come procederà. Finalmente una bella fic su questi due da seguire con ansia e fame! Ce ne sono così poche in giro... dovrebbero essercene di più, molte di più! Sig! Fortuna che qualcuno che scrive c'è! Ok, ti faccio i miei complimenti e grazie ancora per la dedica. Alla prossima. Baci Akane

27/10/08, ore 12:51

oddio, non me ne ero accorta fino ad ora! Come ho potuto? Vivo proprio in un altro modo! Mi fate arrossire voi che mi chiamate sensei, io mi giro dietro e cerco la maestra ma sono sola! Ancora non men e capacito di questa considerazione che avete di me e vi ringrazio molto, specie te e la dedica che mi hai fatto.
è proprio un inizio tristissimo, poverini loro... ma grazie a questo poi Tony può unirsi al nostro adorato Gibbs quindi nel male va bene. Povero... come mi dispiace! Comunque è ben scritto e per essere la tua prima fic non in primaersona che leggo è proprio ben fatta. Hai reso molto bene lo stato d'animo di Tony. Bè, ora aspetterò impaziente il resto. Grazie mille ancora della dedica! Baci Akane

26/10/08, ore 20:20

dal prologo si prosetta una fic niente male, e sinceramente non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!!! l'idea di partire dal passato di tony è stata, a mio parere, molto azzeccata!!! aggiorna presto mi raccomando^o^!! un besos da chi come te si è innamorata di quasta coppia grazie alla fantastica penna di akane sensei!!!!XD