A tutto reality: chrono stone
di chrono storm01

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/09/15, ore 21:46

Sono contenta che tu sia riuscito a sfornare un nuovo capitolo ^^
Beh... Che si può dire; Wonderbot ci ha provato a far andare d'accordo quei quattro ma non è valso a molto ^^"
Sinceramente, me lo aspettavo che uscisse Hayami; sono rimasta stupita nel leggere che era arrivato fino a qui; insomma, era davvero troppo ingenuo e piagnucolone (anche se speravo che uscisse Kinako XD).
Ci sentiamo al prossimo capitolo e spero che vinca Hikaru nella finale! (^o^)

25/09/15, ore 20:36

Sono Aiko! Anche se credo che tu mi conosca già (Goldie36)! Bene! Mi ci voleva proprio! Farsi due risate dopo un giorno di scuola è proprio quello che ci... * viene colpita da un ombrello volante e cade svenuta*
Emiko: Bene! Visto che lei proprio non riesce a fare una recensione normale facciamo noi! Io sono Emiko Kazemaru!
Aiko: Ciao, io sono Aiko Okamoto!
Emiko: Ed ora recensiamo! La nostra creatrice segue da un po' la tua storia ma non ha mai avuto il coraggio di recensire.
Aiko: Proprio come dice lei! L'idea è originalissima! E molto bella e simpatica!
Emiko: Ovviamente non abbiamo visto errori! E poi voi siete molto più esperti e bravi della nostra creatrice!La TakuRan o la RanTaku non ci piace molto ( non fraintenderci, non ci piace neanche la RanMasa e cose varie) ma fa lo stesso anche perché il resto è così bello che... Non mi viene il termine! Comunque ti faccio vedere perché non ci piace la RanTaku * scrive qualcosa al Cellulare*
Takuto: *spunta dal nulla*
Aiko e delle altre OC:* saltano addosso a Takuto con gli occhi a forma di cuore*
Emiko: Hai capito vero?
Haruo: Che cattiveria... La mia ragazza che mi manda un Sms solo per chiedere al mio fratellone di venire un attimo * piange alla maniera Takuto*(?)
Emiko: Haruo!! E ora... Tocca a me... Sono o non sono una mezza Kirino?* va a consolare Haruo*
Akiko: E alla fine rimango io!?Io sono la sorella minore di Takuto e maggiore di Haruo ma a te non credo che importi, anzi starai maledicendoci... Quindi chiudiamo in bellezza! Allora... Il capitolo come ti hanno già ripetuto mille volte è molto bello e non vediamo l'ora di leggere il prossimo! Lo spirito di squadra della Raimon è andato a farsi benedire... E non vediamo l'ora ( che ripetitiva) di scoprire il vincitore! Ora ce ne possiamo andare! Scusa per questo obbrobrio! Se vuoi cancelliamo questa recensione e ne facciamo un'altra anche se questa credo che sia la migliore che abbiamo fatto oltre ad essere la più lunga! Ciao e scusa ancora!
Akiko ( Aiko_Miura_36)

25/09/15, ore 20:05

Ciao,finalmente hai aggiornato.
Oramai siamo alla fine :)
Onestamente odio Kinako e tra Hikaru e Kirino non mi fa differenza chi vincerà :)
Capitolo fantastico come sempre.
Baci alla prossima

27/08/15, ore 15:27

Okay... Mi presento mi chiamo Ran_Chan32, ma chiamami Ran o Ali, come preferisci. Ho letto la fic tutta oggi e devo dire che mi hai fatto schiantare specie per le sfide e anche per le scene fluff. *inizia a fangirlare* TAKURAAAN! *Fine sclero* Okay io amo la takuran e Kirino é il mio personaggio perferito e.. Ho gia detto che amo la Takuran!? Okay... La fic fino a quel che ho letto, é scritta bene e scorrevole, mi piace molto il modo in cui scrivi:Bravo! Beh ora mi dileguo, non voglio dilungare. Aggiorna presto!!! Ciaooo!!! Ali.

26/08/15, ore 22:08

Ciao, come sono felice di vedere un tuo aggiornamento!
Ormai ci avevo quasi rinunciato a leggere il continuo di questa storia :'( ma, per fortuna, la stai continuando! ^^
Questa puntata del dopo show mi è piaciuta tantissimo! XD
Midori è un vero fenomeno; la stimo tantissimo, soprattutto per come ha placcato Zanark alla fine (vendetta! Tremenda vendetta! nd Midori).
Delle sfide che hanno dovuto affrontare i ragazzi eliminati quelle che mi sono piaciute di più sono state quelle di Fey (mi stavo soffocando dalle risate quando si è messo a pregare il coccodrillo X'D) e quella di Kurama (che, finalmente, ha potuto sfogarsi con Taiyou e Torb).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà hai cari concorrenti del nostro reality preferito!

26/08/15, ore 21:08

Finalmente hai aggiornato,non vedevo l'ora!Ora tifo per Kirino e Hikaru,spero solo che Kinako non vinca XD
Dato che siamo agli ultimi quattro,non potresti far entrare un'altro concorrente già eliminato?è solo una mia idea ma la decisione è tua
Spero aggiornerai presto
Baci al prossimo capitolo
Ps:se dovessi scegliere tra hikaru e kirino vorrei vincesse kirino
Ciaoo

14/06/15, ore 01:32

Awwww **
Non ho parole.. ce... é fantastica questa fic **
Peró sto incominciando ad odiare Kinako ahahah il bello che era uno dei miei personaggi preferiti :')

Vabbehhh

Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo! Awww non vedo l'ora!

Ciaoo! :3

09/06/15, ore 21:13

Che bello vedere un tuo aggiornamento dopo così tanto tempo! ^^
Stavo iniziando a pensare che avresti lasciato in sospeso la storia ma, per fortuna, mi sbagliavo e sei tornato con un capitolo dal finale avvincente!
Sinceramente, non mi aspettavo che avresti fatto vincere Hikaru... Pensavo che avrebbe vinto Kinako o Kirino ma così il capitolo non è stato scontato e mi è piaciuto da matti il modo in cui hai fatto vincere l'attaccante dai capelli viola: quando la palla ha colpito Kinako sono scoppiata a ridere gridando "ben ti sta, strega!" XD
Ora in gioco sono rimasti in quattro e non vedo l'ora di scoprire in cosa consisterà la nuova sfida e chi sarà il prossimo eliminato.

09/06/15, ore 20:23

Ciaoooo! ! Che bello finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora ^^I finalisti mi piacciono molto, sono contento che Kurama sia stato eliminato, non mi era molto simpatico.Spero aggiornerai presto, perché la finale é vicina e io non vedo l'ora di sapere chi vincerà. Baci

Elisachan

PS sono elisa frost, ho cambiato nick ^^"

24/02/15, ore 16:10

Nooo! Perché hai eliminato Tsurugi?!....comunque è divertentissimo, complimenti hai avuto una bella idea :D

23/02/15, ore 10:23

Ciao, sono contenta che hai aggiornato questa storia!
Allora... il capitolo è stato molto divertente! Bella l'idea d'ispirarsi al film!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto vincere Kurama... poverino è il più sfortunato (anche più di Hayami che è un vero pessimista!).
Finalmente Zanark fa il tanto atteso (e agognato dalla sottoscritta) voletto nel pallone della vergogna (EVVAI!XD) ed è stata proprio Kinako a mandarcelo.
Sinceramente pensavo che li avresti fatti arrivare entrambi alla semifinale ma mi va benissimo anche così! XD
Ora sono curiosa di scoprire quale sarà la prossima sfida... pultroppo non ho idee, al momento, per aiutarti, mi dispiace :( ma spero che ti venga in mente qualcosa o qualcuno ti aiuti.

21/02/15, ore 19:36

SI !!!!!!!!!!!!!!! Evvai! >.< !
Zanark se  ne è andato! Ben gli sta a quello scarto di galera! FORZA KINAKO!!

ehm...*diventa tutta rossa e congiunge i pollici* ciao...eheh ...scusa lo sclero...
Il capitolo è stato bellissimo, adoro piovono zollette...cioè polpette!
E finalmete una soddisfazione per Kurama, bravo complimenti per i moscerini u.u
Dunque...io sono frana a inventare le sfide...quindi butterò delle cose a caso, preparati.
Kurama: *si rifugia dentro una trincea*

-Una gara di canto e ballo con tutti le canzoni e i balli delle tradizioni del mondo. (flamengo, salsa, kan kan...non so come si scrive ^^'
- Oppure che devono scrivere una canzone e realizzare un video, e si magari fanno delle cavolate perchè gli vengono affidati degli strani registi senza senso...
-Oppure una prova di resistenza in una grande maratona per tutto il deserto del Sahara.

Direi che le mie idee sono le più brutte, me ne vergogno anche io, ma non me la sentivo di non scrivere niente dopo il tuo appello.
Comunque vada sono sicura che scriverai uno stupendo capitolo!
A presto

Eli

22/01/15, ore 09:31

Devo ammettere che Wonderbot è proprio perfido e pieno di risorse (non mi aspettavo che pagasse l'alligatore per farlo partecipare allo show! XD)
Comunque, è stato molto divertente! (sopratutto la testata di Zanark, quella mi ha fatto morire dal ridere! :'D)
Ma tu mi vuoi proprio male TvT
Prima Tenma, poi Tsurugi e adesso anche Fey... e chi si vendica di Zanark? Kirino? Spero proprio di sì! (anche perché lui è uno dei miei personaggi preferiti!).
Ancora, bel capitolo! Sono curiosa di vedere cosa ti inventerai per la prossima sfida!

19/01/15, ore 16:34

NOOOOOOO! T^T Prima Tenma e adesso anche Tsurugi! Come hai potuto?! *piange fiumi di lacrime*
Comunque... tornando seri... carino come capitolo... anche a me piacciono gli indovinelli e questa sfida sarebbe stata facile anche per me! ^^
Mi dispiace che il piano di quella strega di Kinako sia riuscito (GRRRRR!) e spero che nella prossima sfida pianga lacrime amare!
Io avrei un paio di idee su delle sfide che puoi far fare hai nostri cari concorrenti, la prima è: aspetti che faccia buio, poi gli fai vedere un film di paura, una volta finito gli fai credere che uno psicopatico serial killer sia fuggito da un manicomio e si stia aggirando per la scuola cercando di assassinare i concorrenti (potresti far fare ad uno dei concorrenti eliminati la parte del serial killer), quello che riesce a sfuggire alla "carneficina" fino al sorgere del sole vince l'immunità.
Che ne dici? E' una bella idea, no?! XD

19/01/15, ore 16:19

Ciao, scusa se ti recensisco solo adesso ma non ho avuto internet per due un giorno e mezzo.
Comunque, carino il capitolo con gli animali... povero Hamano che è stato eliminato per motivi di salute, mi dispiace per lui perché mi sta molto simpatico, è divertente da morire! X'D Ma almeno il caro Tsurugi, per ora, è salvo!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]