A tutto reality: chrono stone
di chrono storm01

29/11/14, ore 13:31

ahahaha bella idea!
Anche io seguivo a tutto reality,prima che i miei fratelli mi bandissero dal divano e dalla tv...
Idea ottima! (l'ho già detto,ma siccome soffro d' alzaimher non posso farne a meno...)
Scommetto che ti sto già scocciando vero? Solo che questa storia mi attirava... continuerò a seguirla!
Baci, abbracci e biscotti,
La rompiscatole Giulia

21/11/14, ore 21:07

Ciao ciao *^* che capitolo fantastico e la canzone era stupenda!. Sono proprio curiosa di sapere cosa farà Geff quando scoprirà la nuova coppia e anche chi sarà il prossimo eliminato. Ciao ♥♥ alla prossima ;)

13/11/14, ore 10:42

Ciao, mi presento io sono black dalia!
Allora... innanzitutto ti volevo dire che " a tutto reality" era anche la mia trasmissione preferita! Ho adorato quel programma... mi faceva morire dal ridere :'D
come mi hanno fatto morire questi due capitoli! AHAHAHAHAHAH! XD Molto divertenti, ridevo come una scema! :D
Spero che continui così e sono curiosa di scoprire quale sarà la prossima sfida (aka tortura) che i ragazzi dovranno affrontare!
Saluti e baci da black dalia

12/11/14, ore 12:46

Ciao :D
Non ci conosciamo, quindi mi presento. Mi chiamo SonounaCattivaStella, o più semplicemente Fanny, e trovo che questa fic sia una genialata!
Avrò visto "A tutto reality" fino alla nausea per quanto mi piace e non appena ho letto il titolo di questa fic non ho potuto fare a meno di aprirla, leggerla, ridere, piazzarla tra le seguite e recensire.

Passo subito alla struttura del testo:
È semplice e ben scritta, l'unico consiglio che ti ho è di evidenziare meglio la parte dei confessionali. Si confonde un po' con tutto il resto, ma nell'insieme non ho notato grandi errori o orrori C:
Continuerò a leggere questa fic con molto piacere!

A presto ^^
Fanny

11/11/14, ore 16:44

Ehilà!
È da un po' che non ci si sentiva ^.^
Ma torniamo alla fic.
L'idea è carina, anche la trama non è male. Forse, è un po' poco sviluppata ma si può rimediare subito (non che sia un errore)
Ho visto che questa volta hai usato i nomi giapponesi, bravo.
I personaggi sembrano descritti bene e, niente^.^"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua così.
Al prossimo capitolo.

Ale-chan♥

11/11/14, ore 16:31

Ciao ^^
Piacere, sono Pikachu_Nelly_Rainbow_10, ma chiamami pure Nelly o come vuoi ^^
Allora, di sicuro seguirò questa storia che andrà tra le preferite :P
Ora io vado, tau!

UN ULULATO A TE!

11/11/14, ore 15:53

Ciao mi presento sono I love Manlana piace di conoscerti.
Molto carina la tua idea hai messo le mie 2 serie preferite in un unica storia. Originale la storia del pallone della vergogna, molto carina. Spero che tu metta presto il prossimo capitolo.
Un bacio arcobaleno,
i love Manlana ( detta anche la stolker di Victor <3 )