Lei
di IlPrincipeNero

25/11/14, ore 16:02

Sembra una storia interessante. Sinceramente, non credevo che i maschi fossero tipi da storie romantiche, ma forse mi sbagliavo. (Dopotutto io mi sbaglio su moltissime cose.)
Ah, Firenze. Davvero una bella città. Non sono particolarmente amante dell'arte, ma devo dire che mi è piaciuta molto e sono felice di averla visitata. E qual è il luogo migliore per incontrare qualcuno? La piazza davanti al duomo, ovviamente.
Mi piace come scrivi. Un andamento calmo e rilassato, ottimo per questo genere (o almeno questo è quello che io credo). Spero di poter leggere presto anche gli altri capitoli, mi incuriosisci parecchio.
P.s. davvero non hai un computer? Spero che tu riesca a procurartene uno al più presto! Deve essere terribilmente scomodo fare tutto con il telefono.

12/11/14, ore 21:30

Ti piace creare suspens, aspettativa e voglia di scoprire, è caro?
Bravo.

12/11/14, ore 19:09

Wow sn colpita gia leggendo la trama sn curiosa anzi curiosa è dire poco meglio dire superipermegacuriosa. Mi prenderai per matta vero ma sn fatta cosi sn una tipa molto curiosa tornando alla storia mi piace un sacco spero ke pubblicerai presto i primo capito ok ora ti lascio a presto baci e abbracci by BlackGirl_Chan