The Dream League - Kingdom Hearts: The Master's Revenge!
di PGV 2

16/12/14, ore 00:58

allora va bene quindi la parte importante è ovviamente lloyd e kairi
il capitolo è di transizione poiché la parte iniziale è sora che fa il testardo, la parte finale è quella dove si trova la soluzione da mettere in atto diciamo, anche se mi aspettavo che malefica sapesse più del dovuto
per quanto riguarda la parte centrale la definisco di transizione poiché dice ma non dice
al di la di kairi che farà la fine della Yutani (forse non lo so ma non è quello il punto), mi sorgono spontanee parecchie domande; perché il Maestro ha scelto quello che sarebbe potuto diventare,e ora lo è, una minaccia ?(da notare che adesso il gruppo dei buoni ha un vantaggio dato che non mi sembra che il nuovo lloyd sia propenso ad obbedire a qualcuno, vantaggio tranne per kairi ovvio che magari non è ...quello XD...ma qualcsao subisce mo mi sa tanto); poi la seconda domanda è da cosa sono nati questi due esseri, il Maestro magari esiste da sempre ma lloyd potrebbe anche essere un suo tentativo mal riuscito di ottenere un apprendista e ripeto perché se lo è tenuto?; altra domanda che mi è sorta spontanea dopo aver pensato alla precedente, erano gli unici esseri di tale livello? qualcunod eve aver oltraggiaot il Maestro, ed è vivo per caso? solo il Maestro e sto èpsicopatico (XD) sono rimasti? pronti ad attuare la loro vendetta su quello che ormai è un altro mondo? troppa roba da sapere voglio risposteeeeeeee kairi può pure morire è il problema minore
va bhe fare domanda nons erve tanto non mi dici niente e hai ragione XD
ultima cosa, se malefica si unisce a sora per qualche strana ragione hanno qualche possibilità di vincere perché non devono affrontare una squadra da due ora ma ben sì due squadre da uno, basta prenderli uno alla volta e potrebbero pure sconfiggerli se ci si mettono di impegno prima lloyd (sperando che il ritornare psicopatico non gli abbia aumentato la forza) e poi il Maestro.
va bhe dai domani esce il nuovo capitolo e voglio leggerlo, questo capitolo di transizione ha lasciato troppa tensione XD va bhe grazie delle storie che ci fai sudare e alla prossima ciaociao ;)

p.s. ops quasi dimenticavo volevo scriverlo da inizio cap ....sì sora leon sta bene..
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 01:00 am)

12/12/14, ore 23:43

Che bellissimo capitolo^^

Dopo il suo risveglio, il nostro povero Sora si dispera di non essere riuscito a salvare Kairi ma le parole dei suoi amici lo aiutano a darsi una calmata (Io: Chi trova un amico trova un tesoro, dice il saggio! Law: Sì ma evita di vestirti da vecchio saggio con tanto di occhi chiusi! Io: Facevo la gag per far ridere Beel! Beel che si rotola a terra: Dabuh! Dabuh! Chaos: Ma questo c'è o ci fa? Hilda: Se è per far sorridere il signorino, non ho nulla da ridire e cmq Blue spero che mi darai la mia parte per aver incassato un sacco di soldi o vuoi che venga ad infilzarti col mio ombrello! Chaos: Non ti facevo tanto avida come la gnocca Nami e quel fesso di Kakuzu! Hilda lo colpisce con l'ombrello: Taci insetto! Chaos: Non mi hai fatto niente! E cmq PGV 2 ho un valido motivo per dire che sono più forte di loro ma, per motivi di trama e di contratto, non posso dire nulla nè usare qui i miei poteri. Qui mi limito a giocare mentre in privato sto organizzando un grandissimo piano e la vendetta è uno dei motivi che mi spingono! Io: Ora, però, non dire altro! Io: E chi ha parlato! Hilda: Oh, un rifiuto del genere dovrebbe essere uno dei tuoi super cattivi? Sicuro di averlo pensato bene? Io: Certo! Vedrai che sorprese che ci riserverà insieme al suo gruppo! Law: Va bene, ma adesso vogliamo tornare alla recensione? I tre: Giusto! Hilda: Solo una cosa sull'episodio di Beelzebub che stai per vedere. Capirai da solo di che cosa è capace Tojo e, ti anticipo che sarà un duello in solitaria! Io: Non dovresti spoilerare nulla! Hilda: Era solo una piccola chicca! Law: Per quanto riguarda la tua teoria sul nostro mondo, secondo me dopo la scomparsa del governo mondiale, avverrà qualcos'altro! Io: Ok riprendiamo con la recensione!).

Inoltre viene anche raggiunto da dai suoi amici ma si rende conto che Lea manca all'appello perchè ha deciso di ritirarsi ma non credo che se ne starà troppo sulle sue per molto (Law: Mi ricorda molto lo sfogo di Piccolo dopo la sconfitta contro gli androidi! Vedrete che tornerà più forte di prima! Chaos: Davvero? E come? Si trasformerà in Super Sayan? Io: Non siamo nell'universo di Dragon Ball! Hilda: Allora si sigillerà un Bijuu dentro il corpo e imparerà a usare i suoi poteri! Io: Non siamo nemmeno nell'universo di Naruto! Chaos: Allora vincerà u torneo e otterrà un frutto del diavolo potentissimo della categoria Rogia! Law: Questo non è il mio universo! Hilda: Magari farà una lunga corsa per una lunga scalinata per ottenere la più potente delle armature d'oro e il gioco è fatto! Io: Saint Seya non c'entra niente con quest'universo! Chaos: Uffa! Allora si inietterà il siero speciale e diventerà un terribile gigante che salverà l'umanità! Law: Attack on titan non c'entra nulla! Hilda: Accidenti! Allora si risveglia nel mondo degli angeli e si fa trasformare in Angeloid di classe Alpha e distrugge tutto col suo massimo potere! Io: Quello è Sora no Otoshimono che, tra parentesi, sono contento di sapere che ti hanno consigliato. Sono due stagioni divise in 24 episodi e 2 movie e posso dirti che il finale fa davvero piangere, quindi prenditi un pacchetto di fazzoletti! Law: Ma l'anime non è completo e non sappiamo dove andare a cercare il manga! Chaos: Quella Ikaros è uno schianto! Hilda: Sono solo voci, ma mi hanno detto che ha accarezzato la testa pelata di Master Xehanoth e questo ha fatto una faccia da ebete unica nel suo genere! Noi tre 0_0!: Ma Looool! Beel: Dabuh!) lasciando momentaneamente il gruppo che decide di andare a chiedere consiglio a Yen Sid.

intanto si scopre che Kairi è stata portata in quello che resta del Mondo che non Esiste e, dopo essersi calmata, fa delle domande precise a Lloyd ma questo non risponde a nessuna di queste e commette l'errore di voltarle le spalle perdendo la maschera e dando nuovamente di matto per poi mostrare la sua vera natura: quella di uno psicopatico omicida (Io: Ecco, non gli serve per respirare ma per nascondere la sua natura di folle! Chaos: Mi sta quasi simpatico! Hilda: Che rifiuto! Law: Preferisco non dire nulla!) e per dimostrare anche alla rossa di che cosa è capace di fare, la getta sul letto e (Tutti: Brutto bastardo! Non osare farle del male!).

Intanto Sora e compagni sono arrivati da Yen Sid e gli hanno spiegato la situazione e il mago decide di indirizzarli dall'unica persona che sembra conoscere bene il Maestro che è niente meno che Malefica (Taruno: Lei eh? Se non parla fatemi un fischio che la schiaccio come ho fatto di recente! Io: Buono Taruno! Lady: Bene, eccoti qui. Sei pronto a mostrare a Larxene le gioie dello yaoi? Taruno: Puoi starne certa! Lady: Benissimo e Raizee che fine ha fatto! Raizee piomba davanti a tutti: Yo! Scusate il ritardo ma dovevo prepararmi per raggiungere il traguardo! Il re della roma è arrivato e vedrete che col mio appoggio il risultato finale è assicurato! Lady: Kukuku! Essendo entrambi bisex e con un gusto eccezionale per lo yaoi, vedrai che cosa ti combineranno cara Larxene. Ma prima dobbiamo preparare anche te o rischi di crollare di nuovo e non lo vuole nessuno vero? * La prende per una mano e la fa edere su una poltrona con schienale variabile * farà qualche piccola scossa per farti restare sveglia e poi non dimentichiamo qualche piccolo intruglio che concentrerà la tua più totale attenzione su quello che faranno questi due bei ragazzi e non può mancare un po' di penombra per non rovinare l'atmosfera! Io: Mi aspettavo che usassi qualche metodo più estremo! Lady: Pensi che mi sia limitata a così poco? Se loro due non bastano, ci sono altri due cari demonietti interiori che persino Chaos teme per la loro terribile libido! Chaos: Loro due no! Così la traumatizzi! Lady: Trauma? Il vero trauma verrà nel momento in cui la vedremo impazzire per lo yaoi e accoppiare le tante coppie di maschietti! Kukukuku! Non vedo l'ora di farle da maestra! Io: Sei terrificante! Lello: Non per niente è mia moglie!) e quindi dovranno andare a cercarla.

Al prossimo capitolo^^

12/12/14, ore 18:00

ok sono tornato mi dispiace avevo il computer rotto e non ho potuto leggere i capitoli, e devo dire che sono molto carini anche se questo apparte il finale e quello precedente sono stati alla fine molto di passaggio tanto che secondo me potevano essere alla fine uniti al terzo di capitolo ma restano comunque molto belli e devo dire che l'ultimo chap nel finale mi ha sorpreso e non poco devo ammetterlo, anche se mi dispiace molto per la passata sconfitta dei protagonisti
angel : idiota stai perdendo tempo e bhè ti sbrighi
taci una volta tanto
Goku : vabbè povero sora comunque lo sapevo Malefica centra sempre
blaze : quel maestro e quel come si chiama lioyd sono tipi interessanti lo ammetto sono curioso di scoprire qualcosa in più su di loro,
Glacé : ma povera Kairi certo che sei cattivo con lei e con noi , io volevo sapere che fine fa con il tenebroso Llyod che ha una sfiga tremenda dato che ci sta innamorando di lei
tutti : davvero dove lo vedi l'amore
Bloom: la conoscente oramai Glacé è una romantica .... ahahahhahahahahhahah che bella sta battuta ... seriamente parlando glacé amo lo ship e vuole una Llyod per kairi perché si
Sora: ok sta cosa è folle
Deep mirror : ma lo sapevamo già
Yen sid: ma come sono bravo c'è poco da dire
Kairi : e che è però rapita di là , rapita hai cavalieri della speranza, rapita in sta fic , rapita pure in altre fic , ho l'abbonamento per i rapimenti per caso ?e mai che chi mi rapisce sia uno schianto e mi porti in luoghi splenditi, mai una volta alle barbados, o in un centro commerciale , mai sempre e solo in luride prigioni
Goten : che dire mia cara sei una sfigata.
Kairi: mi sa che hai ragione.
Angel: tempo finito mio caro è ora di studiare e poi ho già trovato un ship yaoi Llyod e Sora chissà perché li vedo bene.
ah si ok ora vengo ciao

11/12/14, ore 18:48

Bellissimo ed emozionante anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo!
Anche io penso che questo non sia completamente un capitolo di transizione perché, effettivamente, con la parte tra Lloyd e Kairi un po si azione... c'è.
Spero solamente che non l'abbia. .. si insomma non l'abbia stuprata! Ma che ome uno psicopatico si mette solamente a fargli il solletico... (alquanto improbabile x))
Sono contenta che stiano tutti bene, e che il mio Squall sia sano e salvo!
Poi sono sicura che riusciranno a salvarla!
Continua così
Baci Key

11/12/14, ore 00:17

Ciao pgv , innanzitutto gia quando nella risposta alla mia recensione ho letto quel :non ci saranno stragi "inutili" , mi e venuto un brivido di terrore misto a consalevolezza che avendo a che fare con te lo sterminio di qualche personaggio e sempre assicurato per cui temo mi dovro rassegnare alla consueta strage in ogni tua fic .

Ah poi quando sono due ragZze a farlo si chiama YURI .

Detto questo....CHE CAP !!!!!! .

Sora si dispera perche non e riuscita a salvare kairi (come al solito ) kairi ha provato a fare la protagonista strappando la maschera a Lloyd e per circa 5 secondi ce riuscita ma subito dopo Lloyd si e ripreso e a quanto sembra la maschera serviva a reprimere la sua vera personalita da psicopatico e subito dopo si butta su Kairi per stu******.........non ce che dire kairi ha fatto proprio una figura di MERDA !!!!!!!! , se muore sono contento mi dispiace solo quando a morire sono buoni "utili" ( per cui cid ,aerith,yuffie anche yen sid per quanto m'importa li puoi anche far esplodere ; D ) .

Ed ora al prossimo un bello scontro buoni contro malefica per ottenere le informazioni per pestare maestro e allievo .

Al prossimo capitolo {^_^} .

P.S. l'altra volta mi sono dimenticato di dirti che di SORA NO OTOSHIMONO hanno fatto anche un film di un ora e mezza che trovi sempre su youtube che e anbientato cronologicamente dopo la fine dei 12 episodi della seconda serie , si chiama semplicemente SORA NO OTOSHIMONO IL FILM .

CCCIIAAOOOOOO .

09/12/14, ore 21:07

Ciao PGV 2!
Problemi per il mese di Gennaio? Beh io a Gennanio c'ho una marea di esami universitari (sono al terzo anno), quindi sì è proprio un mese stressante, ma lo svago delle ultime due sttimane di dicembre non me lo toglie nessuno.
Kairi (poveretta) starà pensando di aver fatto una grossa ca##ata levando la maschera a Lloyd, io mi aspettavo di tutto ma non un psicopatico. Mi ha ricordato Raiden che nel videogioco Metal Gear Rising tira fuori inaspettatamente "Jack lo Squartatore", una personalità sanguinaria pervasa dal piacere di uccidere, anche se in questo caso lo Squartatore non salta fuori volontariamente ma accidentalmente.
In generale il capitolo è fatto bene, secondo me è vero che la parte di Lloyd e Kairi non è di transizione, o almeno a partire dal momento in cui la poverettta gli strappa via la maschera.
Lea mi sembra un po' menefreghista: va bene che tiene solo a sé ed a Roxas, ma visto che Roxas si è ricongiunto con Sora dovrebbe stare vicino al bruno.
Malefica cosa avrà da dire ai protagonisti? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!

09/12/14, ore 16:24

Ecco molto bene, abbiamo il secondo stupro scritto da lei signor PGV ovviamente adesso vogliamo sapere il motivo del comportamento di Lyod e anche se ha offeso il suo proprio maestro credo che non prenderà le parti di nessuno oppure verrà distrutto dal maestro. Riguardo al capitolo almeno sono tutti vivi e riguardo Lea il suo comportamento mi ha un po' sorpreso dato che a lui importa anche di Sora dato che sa che Roxas è uscito da lui, quindi tiene in particolar modo anche a lui, però va bè, se hai voluto farlo uscire di scena per farlo tornare più avanti va bene altrimenti pazienza

09/12/14, ore 11:50

Ciao PGV 2, scusa il ritardo nella recensione ma ho avuto da fare...
Mal: Come deprimerti per il fatto che la spina del tuo pc non carica più...
Commando Zoey: ... O il fatto che non sei riuscito a scrivere neppure mezza pagina di una delle tue storie.
Io: Sì, sto iniziando seriamente a pensare che l'Universo non voglia che io scriva fanfiction T.T, prima la scuola mi toglie il respiro, poi il pc non si carica... Sento che i miei giorni da autore stanno finendo T.T
Sora: Ma parliamo di cose più allegre.... Oddio, leggendo questo chap vedo che c'è poco da stare allegri...
Xion: Già, Lloyd e il Maestro sono potentissimi, nemmeno Topolino, Riku e Lea sono riusciti a scalfire l'allievo, figuriamoci se Sora e compagnia poteva eliminare il cattivone.
Roxas: Io aspetto ancora che compaiano i malvagissimi ( si fa per dire) Pietro e Malefica... Di più Pietro
Malefica: E perché mai?
Sora: Una parola... Ninfomane
Malefica: Non è vero!!!
Xion: Ti devo ricordare come stalkeravi Black? Oppure come l'hai portato qui e l'hai ipnotizzato per stare con te... Perdi più davanti al Ventus di PGV2!
Sora: Il poveretto era traumatizzato
Mal: Io penso che faceva finta... Per stare più vicino al seno di Aqua
Terra: È vero? 😠
Ventus: Non ero io... Era quello di PGV2 😅
Mal: Adoro portare caos nell'Universo Muahahahahahah
Io: Sigh... Misty? Puoi abbatterlo?
Misty: Con immenso piacere 😈
( Lo picchia con un martello) Stai bene? 😈
Mal: S-Sappi che mi vendicherò... Oof ( sviene)
Io: Prima che questo commento termini in una carneficina ( indica Terra che cerca di decapitare Ven) ti saluto...
Jack_Skeletron_4ever

07/12/14, ore 16:36

Finalmente riesco a commentare, per quanto riguarda lo scontro me lo immaginavo che il Maestro e Lyod fossero più forte, quindi nessuna sorpresa, ciò che vorrei sapere però è la sua reazione quando gli è stata tolta la maschera, e oltre a ciò vorrei sapere che fine hanno fatto gli altri visto che narrato solo di Sora. Quidi aspetto il capitolo per vedere che succede.

07/12/14, ore 16:28

Che bellissimo capitolo^^

La battaglia è iniziata alla grande ma si può subito capire che il Maestro e Lloyd sono parecchio forti (Choas: Tsk! Tipi del genere me li mangio a colazione! Hilda: Oh un rifiuto come te? Non farmi ridere| Chaos: Potrei mangiare te qui e adesso! Hilda: Interessante! Vuoi essere messo di nuovo a cuccia? Fatti sotto! Chaos: Ora ti massacro! * Inizia la rissa tra i due * Law: Ah che rottura che sono! Io: Sono d'accordo, sempre a litigare! Beel: Zzz! Io gli accarezzo la testolina: Anche lui è stanco al riguardo! Cmq tranquilla Aqua, so già come inserirlo e non credo che lo farò parlare così. Non potrei di certo farti uno sgarro! Law: Non è che vuoi fare il ruffiano o provarci con lei vero? Io: Al contrario. Che Aqua è bellissima e dolcissima, non lo metto in dubbio ma non riesco proprio a immaginare Chernabog che parla in questo modo, soprattutto considerando l ruolo che avrà! Law: Sono curioso, che ruolo avrà? Io: Te lo dico dopo la recensione! Law: Ah, ok! Cmq credo che dopo quello che succederà in generale dopo la scoperta dello One Piece la giustizia cambierà definitivamente! Io: Lo credo anch'io!).

Il Maestro e il suo allievo soon tremendamente forti e i vari custodi non riescono a tenergli testa anche perchè conoscono le loro mosse anche se hanno un vuoto perchè non sanno che mosse hanno usato nel castello dell'Oblio anche se il risultato non cambia molto.

I primi a cadere sono Pippo e Paperino che finiscono giù dalla torre, poi è il turno di Riku e Re Topolino e anche Lea se la vede brutta ma, in compenso, Lloyd si becca un colpo di Keyblade in testa gli rompe la maschera facendolo gridare come un pazzo anche se il Maestro rimedia subito (Io: Che avrà di tanto orrendo da nascondere! Law: Mi torna iun mente quel villan comparso nell'ultimo film di Batman che indossa una maschera per sopravvivere! Io: Può darsi che abbiano questa cosa in comune anche se la capacità di allungare le braca mette i brividi! Luffy: Ehi, non fare il copione! Majin Bu: A parte io e lui, non ammetto che ci siano altri che possono allungare le braccia! Piccolo: E a me non mi consideri? MajinBu: Tu sei un caso a parte!).
Alla fine, però, il Maestro tira fuori il DS che teneva semplicemente in tasca e lo usa per sondare il mondo del Radiant Garden che però non sembra avere i requisiti che gli servono e quindi decide di andarsene insieme al suo allievo portandosi via la povera Kairi come ostaggio (Hilda: Vile bastardo! Chaos con un occhio nero: Ma quanto sei bastardo amico, io avrei catturato tutti quanti Sora compreso! E grazie per il complimento Signore del Male! Law: Le ha prese solo lui e continua a parlare! Hilda: Mi ha colpito allo stomaco e basta e mi ha fatto un po' male ma nulla di che! Io: Quasi un pareggio quindi! Hilda e Chaos: Ma fammi il favore! * La porta dello studio si apre ed entra un autentico angelo con i capelli rosa e gli occhi color smeraldo e ha anche una bella quarta ti seno *: Ehm.. Scusate credo di aver sbagliato stanza! Io: Aspetta, tu sei Ikaros di Sora no Otoshimono? Che cosa ci fai qui? Ikaros: Ecco,,, ci hanno trasferito altrove per il momento e... Chaos con gli occhi a cuoricino: Che pupa! Dimmi piccola sei impegnata? noi tre: Che rifiuto! Ikaros: Mi dispiace ma sono devota solo al mio Master! Ora dovete scusarmi ma devo andare! Chaos: Dai resta in nostra compagnia. Questo piccolo bebè è curioso di di fare la tua conoscenza * acchiappa Beel avvicinandolo a lei * Beel lo fissa storto: Da! * poi viene accarezzato dalla mano della rosa e... * Daaaaa! * si emoziona^^ * Hilda gelosa: Nessuno può far emozionare il padroncino come la sottoscritta! Law: Ho paura che partirà una rissa tra le due! Io: Forse| Ci sarà una bella sfida tra bellezze! Law: Ecco che cominci anche tu!) e alla fine Sora viene gettato dalla torre mentre vede la sua amata sparire dentro il portale creato dal Maestro

E dopo diverse ore, si risveglia a casa di Cid scoprendo che non è stato un sogno e ora inizia a disperarsi (Io: Ora iniziano i casini! Law: L'hai detto! Chaos: Uhuhuh! Li adoro i casini, soprattutto quando sono io a crearli! Hilda che lo guarda storto: Di quali casini stai parlando? Chaos 0_0: Ehi dov'è finita quella bellezza? Hilda: E' andata via dicendo che doveva andare. In compenso mi ha dato un consiglio su come renndere dolci le mie carezze! Io: Preferisco non saperlo! Law: Idem. Pericolo evitato! Chaos: E che iella! Lady: I miei assistenti stanno arrivando. La prossima settimana, mia cara Larxene avrai una vera scossa! Io: Brividi! Cmq vedrai che Kanzaki avrà una vera ispirazione col piccolo Kouta!^^).

Al prossimo capitolo^^

04/12/14, ore 18:02

Bellissimoissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
È pieno di colpi di scena meravigliosi ed emozionantissimi!
Poi lo scontro è veramente molto avvincente e mi è piaciuto tantissimo!
Ho notato solamente qualche errore di ripetizione, forse dovuto alla distrazione ..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

03/12/14, ore 20:07

Ciao PGV 2!
Bel capitolo, la reazione di Lloyd senza maschera mi incuriosisce parecchio, sta a vedere che quella roba ha un chip per il controllo mentale! Li ho colti i rimandi alla storia di Dragonball: le tecniche simili a quelle di Duke, il varco, che ovviamente è un portale per mondi diversi...
Sora: "Sei stato tu a scatenare la Grande Tempesta?"
Maestro: "No, non sonoo stato io"
Io: "E' stato quell'imbecille di Duke, Sora, ma tanto non lo conosci"
Ora non resta che vedere se Sora riuscirà a salvare Kairi.
Mi fa piacere che anche a te piace Squall/Leon, a dir la verità anch'io inizalmente conoscevo solo la versione KH dei personaggi di FF, ma poi ho approfondito la mia conoscenza di questa saga. Nemmeno io ho mai giocato a Final Fantasy 8, il gioco in cui Squall compare e di cui è portagonista, diciamo che mi ha attrato prima la sua versione per KH che quella per FF (caratterialmente le due versioni sono simili). Poi ho potuto giocare a Dissidia Final Fantasy ed al suo seguito ed inoltre ho trovato il gameplay completo di FF8 sul canale You Tube di LucaDeGames quindi si può dire che ora so tutto su questo personaggio.
E per la tua curiosità nell'angolo nei commenti, no non ho proprio un profilo su Facebook.
Vabbé ci sentiamo settimana prossima!

03/12/14, ore 13:35

Ciao PGV 2. Mi dispiace ma una sconfitta ci può stare pultroppo. Ma la prossima volta non andrà bene per i loro nemici. Ottimo capitolo e tanta azione! Alla prossima!

03/12/14, ore 09:48

Ehiii pgv 2 devo dire che da grandissimo appassionato di fic in cui ci si picchia ogni 2 righi sono rimasto molto soddisfatto ahah Lloyd deve aver subito qualche trauma visto la sua reazione quando si e tolto la maschera XD , ma poi quando hanno scoperto che quello non era il mondo adatto grazie al DS e hanno deciso di cambiare mondo intendevano mondo tra quelli di KH oppure mondo di un altro anime tipo naruto o fullmetal alchemist ???? .

Beh se e uno dei mondi di KH allora spero vadano nel mondo che non esiste cosi magari incontrano XEHANORT e lo riempiono di mazzate XD , farebbero un favore a milioni di fan

Infine povero sora TT_TT ha perso kairi ¡_¡ e per quanto tu sia sadico con i personaggi mi sa che la ritrovano minimo senza testa TT_TT diamine tra un po ricomincerai lo sterminio di personaggi come nei cavalieri della speranza , BBUUUAAAHHHHHHHH .

E sai quale la cosa peggiore , la cosa peggiore e che le fangirl della coppia sora-riku potrebbero cominciare a sperare che ci sia nella tua fic TT-TT , maledetto yaoi............................................................................. * SI SUICIDA PER AVERLO PENSATO * ................................................................... * arriva kabuto che lo resuscita con L'edo tensei sacrificando una FANGIRL * , * KURAMA DI SAGITTER con la faccia piena di crePE e la sclera degli occhi nera * , che stavamo dicendo ??????? Oh si , CAP BELLISSIMISSIMO XD .

AL prossimo cap .

P.S. hai scoperto da poco beelzebub ???? Se e cosi e ti piacciono gli anime commedia ti consiglio di guardarti SORA NO OTOSHIMONO su youtube ( significa COLEI CHE CADDE DAL CIELO ) sono 2 serie e in tutto piu o meno una ventina di episodi XD , ti assicuro crollerai dal ridere .

P.P.S. hai presente quando era il giorno del tuo compleanno ti ho mandati gli auguri e mi hai detto come ti chiami su facebook LUCA ORIZIO.......beh ti ho mandato la richiesta di amicizia da almeno una settimana ma ancora non me l'hai accettata XD .

02/12/14, ore 18:09

devo supporre che lloyd almeno sia raggiungibile come forza, riuscivano a prare i suoi attacchi in qualsiasi caso, probabilmente se riku non avesse fatto lo sbruffone lo avrebbero battuto davvero
po dai se è un essere millennario cosa gli hai fatto a quel povero ragazzo per farlo urlare così? XD cavoli deve aver subito uno shock tremendo
comunque si è dimostrato interessante in battaglia devo ammetterlo
per quanto riguarda il caro Maestro non credo si sia impegnato al massimo, può anche essere che non sconosceva gli attcchi recntii sora ma gli ha evitati tutti, diciamo che quel momento è stata la dimostrazione che conoscendo o no gli attacchi lo surclassa non c'è nulla da fare
noooo squal è vivo T.T sapevo di cloud mi sono informato non avendo potuto giocare kgh infatti l'ho detto per dire
come avevo previsto insomma sono state bastonate per i buoni e lloyd continua a fare cavolate anche se non è male come personaggio poverino mi sa che subirà un altro shock se continua così, il Maestro è sicuramente un tipo pazente, ha migliaia di anni o chi sa quanti, ma credo che tra un po' sis tufa XD
yen sid come cavolo ha potuto credere che ce la potessero fare? ok non sono invicibili si capisce, ma diamine usa un po' di buon senso XD va bhe mi sa che ha ragionato molto perde colpi
quindi una cosa che non mi era ancora totalmente chiara è se la tempesta fosse avvenuta in tutti gli universi e ora ne ho la conferma, sora è stato gokuuuuu go-ku, più o meno ma comunque go-ku, ma solo nell'universo di one piece ha lasciato qualcosa la grande tempesta?
bo va bhe vediamo che succede nel prosimo capitolo, si sta facendo davvero molto interressante, chi sa quale sarà il prossimo mondo
se dovessiceglrei direi cropuscopoli con david XD ma non c'è lui T.T
aspetto il prossimo capitolo con ansia è davverouttomolerressante :D ci sentiamo il prossimo martedì grazie delle storie che ci fai elggere ciaociaoo :D