The Dream League - Kingdom Hearts: The Master's Revenge!
di PGV 2

07/10/15, ore 21:33

Ciao! Passavo di qui per puro caso, visto che adoro (se non amo) Saint Seiya da quando avevo 5 anni, e quindi... ECCOMI QUIIII!!!! *entrata spettacolare alla Aphrodite*
Allora, non avendo letto gli altri, mi limito a leggere prima questa storia per poi tornare indietro a leggere le altre...
Beh, che dire? Ovviamente nulla ahahahah a parte il fatto che già amo la storia solo per il mondo dove la ambienti :)

Ho letto, tra le altre cose che sei di Milano, BENE! Allora non sarà un problema incontrarci visto che sono di Bergamo io ;)
Domani leggo con calma il prossimo capitolo, aspettati un'altra bella recensione! :)
Un abbraccio,
Sasha

12/11/14, ore 00:58

Che bellissimo capitolo^^

La terza fic è finalmente iniziata e rincontriamo i misteriosi Maestro e Lloyd che tramano di conquistare gli universi. In questo capitolo scopriamo che mirano al Radiant Garden e inoltre, vediamo anche il volto del Maestro e anche che, in qualche modo, si è impossessato del DS (Chaos: Oh, ora è entrato in modalità spaccaculi ambulante! Law: Non ti facevo così sboccato sai? Chaos: Mi è scappata e basta. Cmq ora mi sento molto meglio e non Super ma Ultra-Mega- Giga- SUPER! Hilda: Sei un rifiuto senza speranza! Beel: Da! Chaos: Non rompete o vi pessto a sangue. Cmq le divinità possono amare ed essere attratte. alcune di noi possono persino ingravidare gli oggetti inanimati! Io: Non lo voglio nemmeno pensare, grazie! Law: Rischio di vomitare! Hilda: Sei disgustoso! Chaos col broncio: Ma andate tutti al diavolo! Io: Cmq ragazzi, quella cosa che dissi alla fine della fic di One piece è una cosa personale. Ancora oggi fatico a parlarne! Law: Allora evita di dirla o rischi di far piangere Beel! Beel con i lacrimoni: D-Da! Io: No, tranquillo! Hilda: Oh, hai visto altri due episodi della nostra storia. Molto bene. Quella Aoi è solo una stupida. Può anche morire, per quel che mi riguarda! Io: Sono acerrime nemiche! Cmq Quel tipo che si fa pure chiamare "Queen" è davvero un grandissimo cretino e Furuichi avrà modo di fare qualche fantasia^^. Per quanto riguarda lo scontro con Tojo, dovrete aspettare un po' prima di vederlo e posso anticiparti solo questo: non sarà come con i primi tre, Oga faticherà non poco con lui! Chaos: Così gli dici tutto e niente allo stesso tempo! Io: Ma figurati! Ah, ad Akainu dico questo, non è perchè in One piece i protagonisti sono pirati che non sopporto la vostra Giustizia, ma il vostro modo di attuarla mi fa incazzare parecchio, soprattutto quello che intendevi fare a Kobi. Spero che diventi così forte da metterti al tappeto! Law: Sarebbe una bella soddisfazione! Luffy: Non ti devi preoccupare. Quando ne avrò modo, sarò io stesso a sconfiggerlo, lo farò per Ace e per tutti i miei amici! Natsu: Quel tipo non piace nemmeno a noi di Fairy Tail. Per noi è primario proteggere la nostra famiglia, cioè i nostri cari compagni! Makarov: Vero! E se tocchi uno della famiglia, te la trovi tutta contro! Io: Così sembrate dei mafiosi. Cmq non hanno nessun pensiero del genere, lo dimostra il fatto che pestano i cattivi ma non li uccidono perchè hanno rispetto per la vita e amano la libertà. Makarov commosso: Hai davvero un buon cuore ragazzo! Io: Eheh! Grazie! Chaos: Ma sentilo! Law: Lo potremmo chiamare lecchino? Hilda: A me non è sembrato così e credetemi, ne conosco di idioti che fanno i lecchini! Io: Grazie infinite per il tuo sostegno^^! Sasuke: Ehi. Non ho proprio modo di farmi perdonare? Io: Dopo quello che hai combinato, no. Cmq, alla fine sembri avere finalmente ricevuto un po' di sale in zucca. Posso dire che le tue parole finali mi hanno commosso ma che possa trovarti simpatico, no, non succederà mai! Sasuke: Sigh! Law: Piuttosto vedi di crescere bene tuo figlio e di non farlo nemmeno somigliare al "nonno" Sasuke: E' il mio obiettivo principale sin da quando è nato! Galatea: E per fortuna ci sono io a dargli una mano o non si sarebbe già arreso! Sasuke: XD! Lady: Acc! Speravo che reggesse di più! Devo inventarmi qualcosa per non farla svenire sul più bello! Lucyferia: Perchè non provi con un calmante magico? Lady: Si può fare. In alternativa ci sarebbe un'altra cosina da provare ma mi servono un paio di ingredienti che mi devo procurare! Lucyferia: Ti do una mano! * le due vanno a caccia di ingredienti * Chaos: Chissà che cosa s'inventeranno questa volta per convertire Larxene allo yaoi! Hilda: Come se te ne importasse rifuto! Chaos: Perchè non la scanno e basta! Law: Perchè l'autore non te lo permette! Io: Ehilà Chernabog. Potrei chiederti una cosa? Esattamente quali sono i tuoi poteri? Non confermo niente ma credo di aver trovato un ruolo per te nella mia fic! Sara: Da come lo hai detto, sembra che lo metterai eccome! Re Alex: Scommetto che lo farai affrontare a noi Sara e Lady! Regina Gatta: Un quattro contro uno eh! Potrebbe essere divertente! Io: Ripeto che non confermo nulla. Sto solo prendendo l'idea in considerazione. Beh, credo di aver detto tutto^^).

A questo punto non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo e scoprire che cosa succede^^
Alla prossima^^

11/11/14, ore 21:18

Bello molto interessante, chissà cosa accadrà a Radiant Garden, e come reagiranno Sora e compagnia bella

11/11/14, ore 19:42

Ciao PGV 2!
A quanto vedo il DS è finito nelle mani del Maestro in circostanze ignote, non resta che vedere se Sora e company riescano a contrastare anche questa minaccia.
Se dici che questa fic è importantissima per la trama di The Dreamleague non la perderò di sicuro.
Per curiosità chi sarebbero in relatà i personaggi che hai usato come immy di Lloyd e del Maestro?
Alla prossima settimana!
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 07:52 pm)
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 08:42 am)
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 08:43 am)

11/11/14, ore 18:01

Ehhiii pgv ed eccoci alla tua terza storia che belloooo XD ,E io che credevo che il DS fosse in qualche altro mondo e invece e in mano al maestro e a quanto pare il varco che goku ha richiuso nella prima storia di questa serie poteva liberarlo , FORTUNA CHE HANNO VINTO I BUONI XD , poi il maestro ha detto che ce qualcuno che puo ostacolarlo e quel qualcuno poi riunira tutti i buoni per lo scontro finale nel tuo crossover immagino XD , ed infine quei due mondi scartati che hanno delle organizzazioni che poyevano ostacolarlo , mi vengono in mente questi nomi in cui ci sono organizzazioni , NARUTO (OVVIAMENTE),D.GRAY MAN,FAIRY TAIL,BLEACH,HIGH SCHOOL DXD,AO NO EXORCIST,SOUL EATER , CAVALIERI DELLO ZODIACO .

CHissa che tra qualcuno di questi non sia uno di quelli che sara il mondo della prossima fic XD , ALLA PROSSIMA PGV 2 CCCIIAAAOOOOOOOO .XD XD XD XD X D .

P.S. non so se puoi ( o vuoi ) dirmelo ma uno dei prossimi mondi deve essere per forza un anime/cartone aninato oppure puo essere anche un videogioco ?????

11/11/14, ore 17:33

Eccomi qui!
Ho letto questo prologo e devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo!
Io non avendo mai sentito parlare di Kingdom Hearts darò una valutazione soggettiva, ma cercherò di informarmi sulle basi di questo mondo.... così da stare al passo con la tua fic.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

11/11/14, ore 16:56

non so chi mi ricorda l'immagine del maestro mmmm sai chi è o l'hai rpesa a caso? se los ai me lo dici mi piacerebbe saperlo XD(o ricordarlo)
comunque lloyd mi ha deluso la tua paura fai brutta figura in conronfto a reed che di marcus non ha paura XD
ricapitoldando quattro universi dice lui
kingom hearts
dragon ball
il nostro
uno uguale che vorrebbe dire? sarebbe full metal alchemist che anche li sanno che sta succedendo qualcosa a proposito del ds e della grande tempesta?
più one piece sono cinque
mettendo il nostro e full metal alchemist non faranno parti delle fic singole a mio parere perché ed e al mi pare di aver capito che se ne vanno in un altro universo con brainiac e l'FBI per me sarà il luogo di uno dei crossover, direi che mancano ancora due universi principali quinid già sette e se ci agigungiamo quello di sti due che si fingono cattivi (XD) qua sopra direi otto, quanti universi devi metterci? XD per fare stor agionamento ho già fatto un casino ne aggiugni altri è un disastro XD
ok apparte questo, non ci saranno personaggi nuovi in kingom hearts? sopra non c'è scritto come nelle altre storie e la vendetta del master non indica un nuovo personaggio ma quel vecchiaccio di xehanort probabilmente XD se non il Maestro ma dubito
il capitolo incuriosisce perché mi ricorda tanto quando turles atterra sulla terra (ops gioco id parole cretino) per piantare il seme dell'albero della vita dato che la terra è il pianeta adatto, sicuramente Il Maestro ha bisogno di un posto per diventare più forte a mio parere ma il metodo che userà è comunque sconosciuto e probabilmente il nesos fra i quattro universi (tra tre di essi perché in full metal non è così ma non sono sicuro che sia veramente quello l'universo uguale) è che sono tutti universi con più mondi e non sto neanche a spiegare il perché ovviamente, poi se è per questo lo saprai perfettamente anche tu che hanno più monid, anzi lo sai comunque dato che è ovvio....
va bhe la sto tirando per le lunghe XD
aspetto con anzia il prossimo capitolo grazie di tutto e sì le tue storie mi sono mancate al prossimo martedì ciaooo :D
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 05:03 pm)

11/11/14, ore 16:39

Bloom: interessnte questo maestro mi gusta assai si prospetta u n nemico davvero interessante e il fatto che sembri un peronaggio della Marvel come aspetto è cosa buona e giusta
Sasuke: no sul serio ci assomiglia veramente a un personaggio della Marvel . spetta però ha scratato il mondo di Dragon ball perché lì c'è caduto il Ds e altri due per la presenza di due organizzazioni .
River: non so uno di questi mondi potrebbe essere quello reale, per il Fbi l'altro non lo so potrebbe essere quello di Fullement alchimist ( che d'ora in poi chiamerò FA) ma non ne sono tanto convinta alla fine.
Angel : e così i cattivi principali sono questi , bhè spero in delle belle e coerenti spiegazioni sul Ds, sulla grande tempesta e soprattuto sulla loro storia.
Xehanort : no io mi rifiuto chimo il mio avvocato
Dark Glacé: che sarei io chiariamoci.
Angel: e perché stupido vecchio rimbambito coglione decelebrto.
Xehanort : sti qu mi rubano la scena non lo posso permettere
stella: che dire sono curiosissima su questi personaggi misteriosi ed enigmatici al punto giusto.
Saga: no mi rifiuto sono io secondo le parole di Brenda nel capitolo della scorza storia il nemico super supremo della fic quindi chiamo il mio avvocato.
Dark Glacé: che sarei io ancora
Ventus, terra e Acqua : mi rifiuto non sto neanche tra i pg principali chiamo il mio avvocato
dark Glacé: che sono di nuovo io.
Maestro ( quello di Doctor who) : mi rifiuto il demone dio alieni inter dimensionale color blu chiaro mi ha rubato il titolo chiamo il mio avvocato
Dark Glacé: sempre io .
tutti gli abitanti di Radiant Garden: ci rifiutiamo perché devono cominciare all'attaccare noi per primi non possono andare da un'altra parte . chiamiamo il notro avvocato
Dark Glacé: Che preciso per chi non l'avesse capito che sono io
Sora : no io mi rifiuto non mi va di affrontare sti sfigati andiamo un momento di pace no è , chimo il mio avvocato
Dark Glacé: sempre e comunque io
Io: io mi...............
Dark Glacé: e basta avete rotto il caz** dannazione
Io: volevo dire io mi dileguo ho finito il commento ma calma
icy, politea e Deep mirror: Noi non commentiamo oggi?
Io: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e or muti

11/11/14, ore 16:29

Ciao PGV 2, il capitolo mi è piaciuto molto, sono felice che hai ripreso con la nuova fic.
Mal: Lecchino
Commando Zoey: Stupido babbeo
Io: È bello avere pg che ti stimano -.-
Sora: Non preoccuparti, sono qui a difenderti
Xion: Ci sono anch'io
Io: Ti presento gli ospiti fissi di questa fic.
Roxas: E io? Guarda che ci sono anche io.
Io: Ops, ti ho dimenticato scusami -.-'
Sora: Comunque il mostro blu chiamato maestro sembra forte.
Xion: Lloyd invece rimane ancora un mistero
Roxas: Mi ricorda te
Xion ( lo colpisce col gomito): Smettila
Io: Ho una piccola domanda... Visto che è un mega crossover, i mondi tipo Agrabah, Città di Halloween o Terra dei Dragoni appariranno? Con rispettivi personaggi ovviamente.
Ciao