She won't wait anymore
di Dreaming Ferret

27/11/08, ore 22:53

Bella fic, ambientata in una Konoha moderna che, nonostante tutto, non è in grado di dare un futuro ai suoi abitanti... forse siamo addirittura nel futuro...? Chissà...! E Ino che chiede a Sasuke di aiutarla prima ad uscire dalla città e poi a ritrovare i loro amici dispersi per il mondo... scenario quasi apocalittico, situazione toccante e perfetta... Ottima fic, complimenti! Brava, ciao!

27/10/08, ore 13:21

Oddio, da quanto non entravo qua su EFP xD Ma ti devo commentare per bene questa tua ultima fict... Commento: veramente angst e toccante. è bello il tema di fondo, difficile ma traspare perfettamente... in certi punti la narrazione perde vigore, forse per questo non ha vinto... perchè altrimenti è perfetta. anche lo stile è interessante, perchè il narratore è coinvolto dai sentimenti d e vuole far coinvolgere anche il lettore, riuscendoci bene. la trama ha come unica pecca non una spiccata originalità, ma secondo me va bene così perchè è tutta costruita sull'interiorità dei personaggi. Mi piace tantu Furetta!! Sei stata eccezionale *.* Allora... ci sentiamo alla prossima! Tante fusa!

25/10/08, ore 23:26

Giudizio del concorso:Fanfiction all'apparenza semplice o addirittura scontata, ma in realtà ricca di significato. Storia molto carina e coinvolgente, presenta pero' alcune pecche in senso strettamente grammaticale e stilistico, nel senso che ho trovato qualche errore di battitura evitabile con una rilettura anche veloce, e alcune ripetizioni che stonano col resto; perché a parte questo, la trovo scritta bene. Questo ti ha purtroppo penalizzata. Riguardo la caratterizzazione dei personaggi, invece, direi che è ottima; mi è piaciuto soprattutto Sasuke, ma anche Ino è ben trattata. Li hai inseriti bene nel contesto creato, e hai fatto un ottimo uso dell'immagine scelta, descrivendo il paesaggio nei particolari, e questo l'ho apprezzato veramente moltissimo. Fra tutte le storie che mi sono state presentate, penso di poter tranquillamente dire che sei stata l'autrice che ha descritto più minuziosamente l'ambientazione data, a questo proposito davvero complimenti. Veniamo adesso alla trama; sì, è semplice, ma nella sua semplicità racchiude molte emozioni, che vengono trasmesse al lettore in poche righe decisamente d'effetto. Ho amato come hai trattato lo stato d'animo della protagonista, sottolineando sempre il suo essere stanca di aspettare. Come si sa, non si può afferrare la felicità stando fermi ad aspettare che essa venga a farci visita. Bisogna cercarla, talvolta rincorrerla, e dopodiché fuggire assieme ad essa. Brava!

Punteggio totale: 40,5

25/10/08, ore 21:56

Aw. ._.
Reazione alla lettura della tua fic: O_O Wow!
Complimenti, è una fic davvero bellissima, e l'idea poi... <3 Davvero, i miei più sinceri complimenti!^^
Bea.