Once upon a broken heart
di Bebbe5

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/05/16, ore 21:18

03/07/12, ore 17:22

Ciao :)
Lo so che ti scrivo la recensione con anni(letteralmente O.o) di ritardo,ma sono entrata sul sito da poco ;P
La storia è ejdfgvnogh *-*
Davvero stupenda,Kish è fantastico e finalmente si scopre chi è in realtà quel merluzzo di Mark xD
Baci,pampa

29/04/09, ore 14:38

un finale degno di te! peccato che sia finita così presto ç_ç io invece ho dei problemi a livello tecnico(computer scassato) e nn so quando riprenderò, ma quando arriverà quel momento.........scappate se siete in tempo! ò_ò

24/03/09, ore 15:17

Ma... ma... ma... ma come finita?! ç___ç Ora capisco perchè ci hai messo tanto: l'ultimo capitolo è sempre traumatizzante (io ho appena finito la mia fic. E' stato terribile); si, ho notato che i capitoli si sono mano a mano allungati, il che è un bene, sei maturata artisticamente hehe ^^ a parte ciò, bello, il chap mi è piaciuto un casino! Anche se la parta finale è un pò inverosimile (Ghish che porta Strawberry a cena, per intenderci^^) ma è un'idea davvero carina, e quei due sono dolcissimi *_* ho sempre stimato il padre di Strawberry per il suo odio per Mark (il buon vecchio aveva capito tutto fin dall'inizio! Che genio *0*) dopo questo capitolo gli erigerò una statua in camera mia (scherzo XD) allora ci si sente per gli aggiornamenti di Healing (spero °__°) zau cara! E ancora brava per questa bella fic ^^

23/03/09, ore 16:06

ciauxxxxx bellissimo quest'ultimo cappy, caspita però è vero per mark c'è voluto un po di tempo,prima ke il padre lo accettasse,be meglio così,in fondo kish è il migliore, e via verso una vita insieme. bn è stao un piacere recensirti,spero farai alre storie così, a presto ciaux

14/02/09, ore 15:37

e mi pare giusto il comportamento di Kisshu, e che cacchio!! spero che quell'ameba di Mark non si faccia più vedere perchè sennò sono dolori, nel senso che vado lì e lo picchio personalmente. Mi piace come idea ed è buona anche la grammatica, cosa difficile da trovare. continua così!!!

13/02/09, ore 17:51

Ciaooooo!!!! Ma lo sai che questa fan fic è stupenda ? Mi commuovo sempre leggendo ogni capitolo !!è una storia così dolce!!E Ghish poi ...così tenero !!!(Peccato sia morto così tante volte ;insomma,non c è 2 senza 3 ...Avevo il batticuore ogni volta !Eh eh :) Non vedo l ora di leggere l ultimo chappy per vedere come va a finire !! E sn curiosissima anche per Healing ovviamente ... Ancora bravissima !!!!!

12/02/09, ore 22:49

finalmente, questo è un finale! brava, mi hai completamente colto di sorpresa

08/02/09, ore 13:01

weiiii brava mi hai sorpreso è un capitolo corto ma eozionnte, finalmente ha ammesso di aver sbagliato, macome finirà? xd be lo scoprirò se continuerai ciaux

08/02/09, ore 01:51

*___________________* ti adoro!!! sembra ftt un pò di fretta, ma ti capisco benissimo, la scuola è davvero peggio della peste @______@ allora al prox chap! ps, te l'ho già dtt k ti adoro? XD

07/02/09, ore 23:33

cosa!? Oddio io speravo che Kisshu nn tornasse!

07/02/09, ore 21:23

Oh, tutto è bene quello che finisce bene. Anche se devo ammettere che per un pò ho sperato che non facesse in tempo. Con tutto quello che gli ha fatto passare (fra gli sguardi di disapprovazione degli amichetti c'era pure il mio!!!) doveva soffrire di più, ma se Ichigo è l'unica persona che può fare felice Kish allora per stavolta chiuderò un occhio. Anche se credo che, conoscendo il carattere del padre della micetta soprattutto in tema di possibili-fidanzati, i guai sono lungi dal finire. Però Kish è di gran lunga meglio dell'ameba: più coraggioso, più forte... più intraprendente... hehe, forse il caro paparino avrà di che preoccuparsi. Kira, mi dici? Beh, Kira è l'alias di Light Yagami, il protagonista di Death Note. è lo slang in giapponese della parola Killer e, considerato che il ragazzo è un pluri-omicida dannatamente bello quanto sociopatico, il nome è tutto un programma. Non ti consiglio di assistere alla mia personale versione del Joker: mi faccio paura da sola!!! Comunque, bellissimo lieto fine anche se mi aspetto ancora i fuochi d'artificio per il gran finale!

18/01/09, ore 19:44

é_è no,nn può andare così!nn dopo tutto quel casino!cmq,bellissima,mi escono le larime

16/01/09, ore 15:41

ma nn èp vero è bellissimo! xd mamma mia, sn sorpresa nn me lo aspettavo,ma dal cartone si intuiva più o meno, ke kish sapesse tutto.xd guarda strawberry ha esagerato questa volta! secondo te poteva mai kish dirle la verità, se lei lo cacciava sempre? ha fatto bn a nn salutarla xd bravissima kiss ci si sente. byvale

16/01/09, ore 15:22

;___________________________________; ma cm, se ne va? e io cm faccio senza gish???? ç____________________ç (nn conosco altre faccine k piangono acc!) alla faccia di strwberry lui se ne va senza salutarla TIE'! cmq il chap mi è piaciuto molto, nn è affatto noioso, anzi, lo trovo malinconico (mi piacciono le cs malinconiche ^.^) zau!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]