W le pecore! (Quando Sirius Black ne cantò le lodi)
di James Percy Holmes

Ahahahahahahahahahah mamma mia non riesco a smettere di ridere, ho le lacrime agli occhi😂😂😂😂😂 questa storia è geniale e troppo divertente, complimenti. L'amore di sirius per le pecore è bizzarro ma fantastico ma i migliori sono remus che lo trasforma in quell'animale e la minnie che lo loda per l'incantesimo ahahah.
Ciao, dandelion10

Ok, sto ridendo come una scema! Più leggevo e più ridevo!!
Tra Sirius che canta sotto alla doccia, le pecore che spuntano da ogni dove, i boxer di lana (hai rovinato l'immagine 'elegante' che mi ero fatta di Sirius e non so più come fare a descriverlo in modo serio nella mia storia adesso! XD) e Lupin che dà di matto... io veramente non saprei dire cosa mi fa più divertire XD Sei un genio! Per non parlare della fine. Sirius... una pecora... a Trasfigurazione. Il colpo di grazia!! (Non so come mai nella mia testa si è formata l'immagine di una pecorella stile cartone animato: palla di lana con occhietti tondi e grandi). La reazione della McGranitt è perfetta!!
Complimenti per l'originalità e lo spiccato senso dell' umorismo :)

Okay, no, questa cosa mi ha steso AHAHAH
La Sirius-pecora non me l'aspettavo (a parte che sembra il nome di un aggeggio iper-tecnologico, tipo un robot che spara cose di lana a forma di Sirius - okay, nonsense ahah).
No, va be', mi sono divertita troppo a leggerla! Non c'è che dire: sei un fottuto genio ahahah
Avevo paura che partisse un Avadakedavra, alla fine, ma l'idea della trasfigurazione è decisamente migliore xD
Oddio, anche adesso mentre scrivo sto continuando a ridere... ma lasciamo stare!
Un caldo abbraccio (magari è di LANA),
- Elimea
p.s. Ok, la battuta alla fine era deprimente ahah

Ciao nonno*sventola la manina*
scusa il ritardo ma ieri nn sono riuscita a leggerla:(
Allora è semplicemente mitica!!
Sirius fissato oltre che con i boxer anche con le pecore mi ha fatto morire:')
I boxer di lana.....sei un genio ahahahaahah
Poi....le vendette di Remus mi piacciono sempre di più*risatina malefica*se mai dovrò vendicarmi di qualcuno ti contatterò;)
Alla prossima
LilyLuna

Ehi!
Sì tu!
Sì proprio tu!
Non fare quella faccia innocente!
Sto parlando con te!
Sì proprio con te!
Ladro di idee!
Credi che non sappia cos'hai fatto?
Credi davvero che io riperdessi le demenziali dei Malandrini?
Beh no e non sono contenta!
Sei o non sei la stessa persona che un tempo seguiva le mie storie? (l'unico maschio che seguiva Alexis Montella e il 1° anno dei Malandrini)
Beh nel capitolo di Halloween Rem trasformava Piton in un moccioso di quattro anni e Silente gli dava 10 punti!
Ammettilo che questa demenziale è nata in parte da lì!
Vabbè la smetto e chiedo scusa per questa aggressione in piena regola!
Sono Alexis Victorie e seguo da un bel po' le tue demenziali sui Malandrini.
Simpatiche veramente ma quando ho letto quel "Dieci punti a Grifondoro per l'ottima trasfigurazione" mi è salita la rabbia.
Perché come ho già detto una scena simile l'ho descritta io.
Ma non importa forse non te lo ricordi neanche quel capitolo.
Quindi mi scuso di nuovo per il disturbo e ti invito ad ignorare la mia pazza recensione.
Continua così mi raccomando che sono simpatiche le tue storielle.
Scusa davvero.
Alexis

James!! Amo questi tuoi brevi capitoli, fanno letteralmente morire dal ridere! :') adoro come scrivi e adoro come caratterizzi i personaggi! :) Continua così, non vedo l'ora di leggere altre tue pazze storie ♡ Un bacioneeee♥♥♥

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
*cade dalla sedia*
Questa...è...una delle fanfiction più geniali che io...abbia mai letto!
*si asciuga una lacrima*
Complimenti, dopo 3 ore di lettere ci voleva proprio una storia per tirarmi su di morale u.u

Ciao, ahahaha sto morendo.
Bene, come promesso eccomi a recensire.
Sirius che canta sotto la doccia è qualcosa di inimitabile e ci avrei scommesso che i boxer "pecorati" li stava indossando!
Remus che lo trasfigura in una pecora e la McGranitt che dà 10 punti a grifondoro sono il colmo!!
Chissà se dopo essere stato una pecora Sirius continuerà ad amare questi animali!
Lilium