ATMOSFEAR II
di ElePaki

16/12/14, ore 17:26

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio!!!! Non ci posso credere!! Lo ha detto, glielo ha chiesto veramente!!!! Davvero non me lo aspettavo, Harry Styles glielo ha chiesto finalmente!!! Non ci posso credere, te, TE!! sei... Oddio... Io ti amo!! Sei straordinaria, e non posso credere che questo famelico giorno sarebbe arrivato.. Mi sono innamorata di questa fantastica storia e non riesco a credere che sia finita.... Di nuovo... Ti prego, se inizierai una nuova storia, avvertimi immediatamente, sei una brava scrittrice, e hai una fantasia unica, se hai bisogno di recensioni su una qualsiasi tua creazione non esitare a scrivermi. Sei mitica, e spero di risentirti al più presto anche per solo una domanda oppure per una chiacchierata con me, sarei felicissima di scriverti e di ricevere un tuo messaggio ogni volta che vuoi...
Mi mancherà questa storia e mi mancherai sopratutto te, ma ricorda, questo non é un addio, ma un arrivederci.
Roberta xx
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 07:01 pm)

15/12/14, ore 16:22

quindi finisce cosi dimmi che stai scherzando nn ci credo nn puo finire dimmi che fai un siquel devo sapere cosa succede.
Ma comunque è finita bene sono contenta
alla prossima
-giordi

12/12/14, ore 21:17

Noi!! Louis non dire cosi please!!
Sono molto felice per gli Ziam, sono cosi dolci *_* .. Finalmente hanno capito che hanno bisogno l'uno dell'altro... Halleuja lo hanno capito!! Comunque secondo me ha ragione Harry, come potevano sapere che quelle due erano le sue sorelle? Louis non ci pensa a queste cose, ma dovrebbe. Sei sempre fantastica, davvero ad ogni capitolo che scrivi non posso fare a meno che stare a guardare lo schermo e immaginarmi tutto nella mia mente perversa ahaha ;)
Hai una mente geniale, che davvero non riesco a capire come ti vengano queste idee fighissime :)..
Comunque, anche se non centra nulla con questo, volevo farti una domanda tanto per conoscerci ancora di più:) quale serie stai seguendo e quale ti piace di più? Non so, ma mi sono posta questa domanda ahahah
Spero di risentirti in un prossimo capitolo e una tua delle tue bellissime risposte...
Un bacioneoneone

11/12/14, ore 18:16

Oh mio Dio!! Stanno scappando yeeess!! Evangeline... Sei veramente terribile, come aveva detto Harry, in questo ha assolutamente ragione ahaha! Come al solito tranquilla se poche volte non recensisco, ma come sai é a causa di problemi tecnici, quindi tranquilla che non ti abbandono, una cosa che molti apprezzano di me é che non abbandono le persone senza un motivo, te sei meravigliosa, come potrei mai abbandonarti?
La sorella di Louis?! Sapevo che Felicity era la sorella di Louis nella realtà, ma qui, pensavo che non fosse lei!! Effetti a sorpresa come sempre inaspettati e magnifici, ben riusciti! Sempre i miei più sinceri complimenti...

06/12/14, ore 18:54

Oddio mi stavo a gasá un botto mentre leggevo... Aaahhh!! Mi sta piacendo sempre di più questa storia porca trota! Credo che nello scorso capitolo abbia scritto tantissimo ahahah neanche me ne ero accorta, quello che penso é sempre: Devo scrivere tutto quello che mi passa per la testa prima che mi dimentichi ahah ;)
Coomunquee... Ci sono cose improvvise, colpi di scena azione, é semplicemente fantastico questo capitolo. Tutto nei minimi dettagli, era come se anche io fossi li. Wow. Sei sempre più grandiosa veramente, sei indescrivibile:)
Mi fa sempre piacere leggere questa storia, é unica, come te.. Sei una delle pochissime autrici che mi risponde sempre :).... Grazie per rispondermi sempre! Ricorda che io ci sarò sempre quando ne hai bisogno, ma sopratutto a recensire le tue fantastiche creazioni ^_^ .
senza parole!
Ogni volta penso che accada questo e te mi rigiri tutto con nuovi colpi di scena, sei una grande!!
Aspetterò la seconda parte della missione, e spero che almeno Styles si salvi cosi può fare il culo a strisce a quel broccolo di Thomas..
Ti aspetto mi raccomando!

05/12/14, ore 17:41

Bene vedo che Christie é molto tranquilla ahaha ma scusa non può pensare che forse non sono scappati e sono stati rapiti?
Le due ragazze sono troppo simpatiche, per tutte quelle battute non la smettevo di ridere ahah... Sono divertentissime! C'è pure Ash yeess! Troppo simpatici.
Sono felice che il piano sia saltato e spero che Harry avrà la meglio per riavere Louis al suo fianco, e che quest'ultimo rifletta un attimo su quello che ha fatto cosi possono fare la pace:) ahah ok.
Alla fine non è solo Zayn a fare una cazzata enorme, ma anche Liam, per farla semplice non poteva semplicemente chiedere scusa e farsi perdonare da Zayn? No, dovevi per forza scappare e allearti con quell'idiota di Thomas!! Ho letto questo capitolo, come gli atri, con passione e emozione, sei sempre fantastica, ti adoro! Questa storia non mi stanca mai...
Sono molto curiosa nel sapere cosa farai accadere nei prossimi capitoli, aspetterò con ansia una tua risposta e un nuovissimo capitolo.
Hey hai visto che i 1D vanno a Roma? Io che sono proprio qui vicina non ci posso andare, che peccato.. Abbiamo provato a giocare a Rtl, ma niente. Fa niente, spero che un giorno potrò vederli in un loro concerto!! Te li hai mai visti in un concerto?
Ti aspetto..

04/12/14, ore 20:38

Omg!!! Non me lo aspettavo proprio che fosse stato Niall!! Porca pupattola sei una GRANDEEE! Ti adoro sopratutto per gli effetti a sorpresa:') ti lovvo troppo.. Ok non devo usare termini BM, cosa mi sta succedendo?! Ok mio controllo ahahah non userò mai più queste parole, mi spavento da sola.
Coominque, Zayn, mai fare simili cazzate!!! Niall gangster é... Fico ehehe . Veramente Thomas, lo sapevo sin dal momento che ti ho sentito pronunciare che saresti stato un vero tompipalle, lo sapevo cacchio, se sarei nella storia ti sputerei in un'occhio, giuro che lo faccio attento!
Harry, prendi il povero Lou e fallo ritornare in se, sta solo delirando, tranquillo. Ahaha mi immagino già la scena quando Harry vede che il suo LouLou non c'è e inizia a delirare e a lanciare sedie ahaha un dejavu ahaha. Sei sempre geniale, ogni volta mi stupisco, e le cose me le sogno la notte, che bello! Sai, ogni volta aspetto con impazienza che te mi risponda, se troppo simpatica.
Spero di ricevere al più presto la tua risposta, e un nuovo entusiasmante capitolo di questa storia che mi emoziona ogni singola volta!!
Un bacione da
Roberta ( voglio usare il mio vero nome con te, ti considero una mia amica:)

03/12/14, ore 21:32

No Zayn, non fare altre cazzate, ma é possibile che devi combinare sempre qualcosa? Io bho, sei veramente impossibile...
Heyyy ciao sono ritornata :) odio quando i Larry litigano, mi fanno tanta pena... Louis mica lo capisce che Harry cerca d proteggerlo, poi Haz, statti calmo, fai sei bei respiri e apri i tuoi chakra, non andare a strangolare la gente a minkia scusa eh!
Carissimo Louis, non fare altre minkiate, ti prego non te ne andare da Harry, pensaci dai, lui ti ama, ti devi fidare... Mah. Stai facendo accadere un botto di cose, ma sopratutto non mi aspettavo certo che mi facessi litigare i Larry !!! Nooooo!:'( ti prego, falli riappacificare altrimenti mi troverai sotto casa tua! Muahahaha ! No dai non arriverei a tali compromessi ahahaha ma fallo e basta!!!! Non ci dormo la notte sapendo che i Larry hanno litigato, te mente malvagia!
Ok mi devo calmare pure io... Ffff....
Niall che ha una cotta per Evangeline? Adorabile, già li shippo ehehe.
Capitolo fantastico come sempre cara.
Spero mi risponda presto e ti mando un abbraccio enorme.
Dalla tua fun sfegatata

02/12/14, ore 13:49

Ok... Niall mi inquieti... E anche molto quando parli da pedofilo... Mi ricordi Harry.
Eeeeee rieccomi! Questo... Capitolo... É.... Semplicemente...FANTASTICO!!! Oh my Gosh. Gosh..... Nuova parola!! Non potevo staccare gli occhi dallo schermo porca trota, c'era tipo il mio cane che voleva da mangiare, ma io non lo cagavo di striscio ahaha gli dicevo "zitto, appena finisce la parte lemon ti sfamo, ma adesso non rompere !!" E poi si allontana con uno sguardo omicida.. Se non mi sentirai più sai il perché ahahaha. Me sto a gasá un botto! :D
Troppo bella sta storia, basta io ti sposo:').
Thomas, se ci tieni ai gioielli di famiglia, non rompere los cojones ok? Adesso ti serve pure Louis oltre a Harry? Ma che vuoi fare un orgia??!! Io bho...
Che bello che mi hai risposto subito, veramente, ogni volta che leggo un tuo messaggio non riesco a togliermi il sorriso dalla faccia, e mia sorella mi guarda malissimo ahaha!
Ci risentiamo nel prossimo capitolo.
Un bacione proprio smakkete !!

02/12/14, ore 12:06

Hey là!!! Alleluia Zayn ci sei arrivato che te lo devi andare a prendere Liam eh!
Lou, preparati che poi Harry te sfonda, va tranquillo!! Anche io pensavo che avevo scritto troppo poco l'ultima volta, ma stavo correndo via... Cooomunque eccomi qua con un'altro commento kilometrico muahahahah ! ;)
Ho visto che abbiamo anche un'altra ragazza che ha iniziato la storia, stimo anche lei :') . Spero che Louis non faccia altre cazzate, ma poi, povero fio, lascialo mangiare!! É pur sempre un essere umano no? Io bho...
Thomas.... Che minkia vuoi da Harry eh? Vedi che poi sono cavoli tuoi... Io ti ho avvertito. Liam, carissimo amico.... Che stai facendo? Non fare cose di cui dopo ti potresti pentire, fai soffrire solo il povero Zayn, poi tutto quello che avete passato adesso che fai rinizi?
Ok, la storia mi piace sempre di più cavolo, me li sogno la notte ehehehe !!
Hey adoro gli abbracci pucciosi, te ne mando anche io ma enorme!!
Ci risentiamo nel prossimo capitolo!!

01/12/14, ore 20:21

Ciao carissima 😊. Volevo dirti che ho letto la prima parte di questa storia e mi e' piaciuta moltissimo. L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha entusiasmato molto piena di colpi di suspence. Poi, ho visto che hai scritto anche il sequel e mi Sn subito fiondata a leggerla e mi piace molto anche questo proseguo. Spero continuerai presto. Sn ansiosa 😱 di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. Ciao bella a presto. 😉

30/11/14, ore 18:30

Sei sempre più fantastica!! Ti adoro. Porca trota, me piasa sempre di più questa storia!!!
Ti prego continua a scrivere, sei un fenomeno.
Un caloroso abbraccio dalla tua funRoberta XD

27/11/14, ore 18:57

Yyeesss!!!, finalmente sono riuscita a continuare la mia fic preferita dalla mia autrice preferita!!! Perdonami per tutto il tempo che sono stata assente, non puoi capire quanto ho sclerato per continuarla!!! Mi é mancata la storia ma sopratutto te ;) . Non posso crederci che finalmente Louis sta con Harry!!! Oohh tanto pucciosi*_* . La storia mi sta prendendo un botto, non faccio altro che aspettare un aggiornamento ma sopratutto le tue risposte.
Una mia amica( praticamente quella che mi ha fatto diventare directioner e Larry shipper) mi chiese una storia che mi é piaciuto veramente tanto e gli ho consigliato la tua :) ora spero tanto che la inizi a leggere. Sei ogni giorno più fantastica, e scusami ancora per l'enorme ritardo.
Un mostruoso abbraccio

26/11/14, ore 17:46

ei mi sono appassionata alla tua storia!! *_* la prima ed ora questa. aggiorna prestoooo!!! :)

17/11/14, ore 21:30

Ok... Wow... Senza parole... NIALL É IL FRATELLO DI CHRISTIE??? WTF?! Ok.. Mi. Calmo un attimo... Avevi qualche sospetto su Harry, cioè che fisse il fratello di Bryan... Poi quando hai scritto sui capelli ricci e gli occhi verdi ed infine Harry ho sclerato dalla Madonna!! Io tipo siii soddisfazione! Purtroppo internet mi fa saltare qualche capitolo, ma non ti preoccupare che mi hai sempre tra i piedi muahahahah!!! Cioé ma prendere Louis il giorno dopo ancora no eh?! Almeno che sappia chi é il suo capo: Ovvero il maniaci che appare dappertutto!
Poi Liam... Stai tranquillo.. Non te la prendere con il povero Lou che é tutto solo, apri i tuoi chakra e respira, mantieni la calma ok?
Sempre più grandiosa sei!!
Effetti sorpresa che non ti puoi minimamente immaginare, questo è il fatto che adoro di te ;)
Un abbraccio
Roberta XD
P.S. Adoro quando mi scrivi, sei fantastica :)