Sboccio Di Un Amore In Una Notte D'Inverno
di Seira95

23/05/23, ore 23:53

è onestamente strano scrivere una recensione per una storia COSÌ vecchia, recensioni che probabilmente non verrà letta da nessuno, ma onestamente devo farlo. Questa storia penso di averla letta per la prima volta sette anni fa. Ero piccola e ossessionata da “Detective Conan". Sette anni dopo, questa storia mi torna in mente e decido di ricercarla. La trovo o la rileggo.
Devo solo dire una cosa: grazie per essere stato un pilastro della mia infanzia, nonché la prima smut che io abbia mai letto <3

13/01/16, ore 18:07

Ciao sono di nuovo io! Ho commentato anche la tua ltra ff.
Ho letto anche questa tua storia e non mi hai delusa per niente!
L'atmosfera che hai saputo creare con le descrizioni delle sensazioni è a dir poco stupenda. Ti dà l'impressione di un abbraccio caldo e rassicurante, come quelli che Shin ha fatto a Ran! Adoro come scrivi e spero di poter leggere qualcosa di nuovo creato da te!
Tigretto2001dc ♡♥

28/07/15, ore 00:31

Ciao sono ShinRan4862 e volevo dirti che anche se sono nuova del sito EFP avrò letto la tua storia almeno 10 volte prima di iscrivermi. Sei davvero molto brava a scrivere e la tua storia mi è piaciuta davvero tanto. È molto coinvolgente ma non mi riferisco solo ad "alcune scene" ma anche per i sentimenti che prova Ran che sono descritti in modo molto specifico per catturare l'attenzione del lettore... poi non è solo una questione di "sensazioni" ma anche di romanticismo che viene messo in rilievo dal modo in cui alcune scene sono descritte. Quindi con questa recensione volevo dirti che nella tua storia si capisce chiaramente l'amore che unisce Ran e Shinichi. Vabbe ora sto diventando melodrammatica quindi concludo dicendoti :"continua così".
A presto
ShinRan4862

13/11/14, ore 16:50

Direi che è rosso,
in quanto una scena di ambito erotico quella che si assiste in questa shot,
comunque è venuta bene la nottata avuta tra ran e shin,
molto approfondita se devo dirlo,
anche se qualche errore grammaticale c'è qua e là,
ma nonostante tutto è venuta bene,
che dire?
spero possa migliorare con la grammatica,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

12/11/14, ore 18:54

Bella one shot!
Mi è piaciuta molto e devo farti i complimenti per il contenuto.
Tuttavia di consiglio di stare più attenta alla forma e alla sintassi, per il resto tutto a posto!
Leggerò volentieri altre tue fanficiton se le scriverai.

12/11/14, ore 11:03

Ciao cara ^~^ devo essere sincera. Non ho mai letto una oneshot così bella, ricca di emozioni e dettagli ma non troppo approfonditi, se è solo la prima che scrivi hai un gran talento. Tu hai messo proprio la paura di Ran e la preoccupazione di Shinichi, certo ne ho lette di momenti "hot" ma mai così. Fidati che va benissimo rating arancione, è perfetta così *__*.
Se scriverai altre ff o oneshot mi troverai sempre a recensire, la metto tra le preferite, non posso evitarlo :D.
Spero alla prossima con affetto, baci
Kla <3

11/11/14, ore 21:38

davvero molto bella mi sn emozionata quando lo letto!!! Complimenti é davvero molto bella spero ke farai un altro capitolo!!!!
Con affetto sonialove