I want you to live
di Daydreamer

27/05/15, ore 16:06

La storia mi è piaciuta.Mi spiace solo di aver scoperto troppo tardi questo sito.E aver visto che Daydreamer non abbia continuato a pubblicare.

01/05/14, ore 23:36

Bellissimo, mi è piaciuto un sacco questo tuo risvolto della storia.
Sei stata bravissima. Sembrano proprio loro a parlare, mi sono immaginata ogni scena!
Come mi piacerebbe vederla recitata!!!
Peccato non abbia avuto tutto il successo che meritava, era un telefilm davvero emozionante, romantico e avventuroso!

19/04/14, ore 19:02

Che romantici, adoro quel telefilm, e non ho mai capito se c'è una vera e propria fine.
Non ricordo bene quell'episodio, ma mi fa piacere leggere questa versione. A dire il vero non ricordo bene tutti gli episodi. Kid e Lou si sposano, mi sembrava di si, ma non sono sicura.
Questa storia ha una fine, ho visto che è ancora in corso...

Ciriciao e BUONA PASQUA

07/11/08, ore 16:22

Complimeti per la bellissima fan fiction dei ragazzi della prateria. spero che ne scriverai altre sui ragazzi della prateria, tipo la loro vita dopo la fine del telefilm. Ciao da Bruna

04/11/08, ore 12:21

Che dolci. Me la ricordo benissimo quella puntata. Anch'io gliel'avrei fatta pagare a quel... Kid ha fatto benissimo. Mi è piaciuto tantissimo come hai scritto delle loro sensazioni e delle loro emozioni, complimenti. Continua presto.