Remember me
di MoiSelf

25/03/15, ore 09:56

Storia interessante complimenti
Aspetto il prossimo capitolo x vedere cosa succederà e x capire se Anna è davvero Isabella anche se penso che Edward non si sbagli

13/11/14, ore 19:18

Mi piace tanto questa ff quindi spero aggiornerai presto...non so ancora se edward e' un vampiro o meno,ma non vedo l'ora di scoprirlo.E' interessantissima come storia.baci.al prossimo.

12/11/14, ore 19:18

Ciao :D
Mi piace molto la tua storia anche se sono un pò confusa :D
Vuoi sapere cosa penso?
Che Anna in realtà è Isabella ma forse un incidente stradale o altro le ha fatto perdere la memoria.
Forse sto sbagliando tutto? Spero di no xD
Un bacione<3

12/11/14, ore 18:49

Ciao....devo dire che adesso sono un po' confusa ma molto felice del fatto che hai aggiornato cosí presto!! Ricapitolando...il padre di Bella l'ha portata da bambina in una chiesa per farla riprendere da qualcosa e li Edward l'ha vista e a iniziato a prendersi cura di lei...ecco perché lui la conosce fin da bambina...poi Edward ha fatto una scelta che implicava allontanarsi da Isabella e da lí ha sofferto! Poi é stato punito per qualcosa.... Aaaaaaa ci sto capendo poco ma la voglia di continiare a seguirti e triplicata..... Bella l'idea dei "flashback" all'inizio!! Ora una domanda che sorge a tutti...Anna é veramente Bella o Edward si sta agrappando ad una falsa speranza??? Se é lei....non si ricorda niente dell'altra vita??? Scommetto che da adesso in poi Edward frequenterá spesso una certa gioielleria....... Non vedo l'ora di fare luce su questi misteri hahahhahaha Mi raccomando continua la storia perché e fantastica!!! Alla prossima Baci P.S. Mi sto sforzando di individuare la giusta "epoca" in cui si sta svolgendo la vicenda!!!!

12/11/14, ore 18:23

Mi piace questa idea di ambientare la storia in un AU e usare i personaggi OOC, è uguale ma diverso allo stesso tempo. Non sono una fan di Twilight ma questa storia intrippa parecchio! Continua! :D

11/11/14, ore 22:15

Eii ciao......l'inizio della tua storia mi ha incuriosito davvero molto.....un inizio poco chiaro e ambiguo ma che in realtá non fa altro che aumentare la mia voglia di leggere e scoprire questa storia!! Da quanto ho capito Edward non é proprio un vampiro...ma neanche un umano....ha avuto una vita precedente in cui era....?? Sono curiosissima..... Allora Isabella é il suo grande amore...che conosceva fin da quando lei era una bambina,se ho capito bene, ma allora che fine ha fatto Bella?? Aaaaaaa non vedo l'ora che aggiorni di nuovo.....al prossimo capitolo..... e nel frattempo COMPLIMENTI per la tua storia e per la sua originalitá!!!