Un nuovo pianeta, un nuovo popolo, un nuovo guardiano
di ShessomaruJunior

12/11/14, ore 14:59

Ciao :) Beh, finalmente torni a farti vivo con questa storia, sono contenta!
Altro capitolo davvero interessante e trovo davvero utili le note finali. La maggior parte di questi termini non li conoscevo per niente, almeno mi sono fatta un po' di cultura.
Dunque, Winx e Specialisti stanno bene grazie alle "miracolose" cure del popolo di Insecta ed ero sicurissima che alla principessa avrebbe parlato Aisha. E' l'unica che si sa rivolgere agli altri con le parole giuste che non siano solo "altezza" o "vostra maestà".
Sono curiosa di sapere quale sarà il piano delle Trix nel prossimo capitolo.
Beh, ti faccio i complimenti e alla prossima.
Ah, un ultima cosa. Non mi ero assolutamente stancata di aspettare, anzi, la storia mi stava (e sta) prendendo molto, quindi avrei aspettato tutto il tempo necessario.
See you soon. Marti :)

P.S. se ti interessa, e se hai tempo, anche io ho aggiornato le mie due storielle ;)

11/11/14, ore 23:35

Eccezionale! Molto bello questo capitolo! Sono proprio contenta che tu abbia aggiornato quest'oggi :D
Vedremo allora cosa accadrà durante il prossimo appuntamento. Le trix sveleranno il loro piano!? Wow, non vedo l'ora!
Bravo bravo! Mi piace questa storia :) continua così! :)

11/11/14, ore 22:35

Ciao Shessomarujunior. Le note finali non ostacolano la comprensione, anzi, aggiungono qualcosa di educativo e interessante, siamo noi lettori che, a volte, magari fraintendiamo, questo per rispondere al tuo messaggio. Non vedo l'ora di scoprire quale sia il vero piano delleTrix, mi incuriosiscono molto le anticipazioni e anche il capitolo mi è piaciuto. Il Lama più o meno so chi è, la definizione di Bonzo, invece, mi ha davvero sopreso dato che qui in Italia è anche un modo poco gentile per definire chi ha qualche chiletto in più. Bel capitolo. A presto.
Tressa.