ADA - Associazione Divinità Anonime
di Ausel

04/06/16, ore 00:20

Ausel, Ausel, Ausel...
Cosa vuoi che ti dica? Credo (sono sicura) di averti già ringraziato ai suoi tempi, però, in questi 3 (o forse di più ) anni di amicizia credo di non averlo fatto abbastanza (scherzo, mi fai schifo come sempre). Volevo solo dirti che ho parlato con Sharon ed ha detto che non si è licienziate, né  è stata licenziata, da quest' ignobile lavoro, e vorrebbe riprovare a calmare le acque con gli dei, detto questo, continua sta storia. Cià

14/11/14, ore 18:30

Eccomi qua, ovviamente in ritardo, a recensire.
Allora ti confesso che, appena ho letto l'introduzione, la mia fantastica curiosità ha preso il controllo dei miei arti superiori e, di conseguenza, del mouse; così eccomi qui!
Devo dirti che non ho potuto fare a meno di ridere quando Efesto e Afrodite hanno tirato in ballo la loro Terapia di Coppia e Zeus il suo smisurato amore per il pollo fritto (ma deve essere avverito che solamente la Rollo può vivere! xD)!
Comunque è davvero un'ottima storia, anche se preve, che è riuscita a farmi tornare il sorriso dopo la stremante giornata di studi di oggi.
Un bacio e alla prossima

Sara

11/11/14, ore 23:18

Ahahah divinità anonime?
O il mondo sta davvero impazzendo o sono io che capisco male?
Mi hai fatto morire dalle risate, una cosa così non l'avevo mai letta, ma...che dire, fantastico.
Voglio entrare anche io a far parte dell'ADA, soltanto per incontrare gli dei e per poter ascoltare i loro problemini.
Afrodite, Afrodite il cervello proprio ti manca.
Afro: COSA? COME OSI?
Ahahahaha che ridere, ok comincio a scappare ciao ciao.

la ragazza di titanio