Like Night and Day
di parkbyun

01/06/15, ore 03:24

Uhm hey.
I was wondering if you could continue translating this story cause voglio farlo leggere ad una mia amica che ha difficoltà a capire l'inglese.
Siamo al ventinovesimo capitolo (only the saints know how much i've waited for Fara to update this damn story) and Kyungsoo's constant bitching is giving me anxiety (tralalala kaisoo has no chill wtf) edevo confrontare i miei mixed feels con la chingu. I hope you update this tho.
lol k thanks for reading my comment and I really hope you do /?

14/11/14, ore 00:29

Ciao ^-^ Sono felice che tu abbia deciso di tradurre questa fanfiction,anche perché amo le storie di Fara e preferisco leggerle in italiano piuttosto che in inglese. Come hai detto tu,ovviamente è una ChanBaek. E oltretutto non potevano mancare gli accenni BaekSoo (Fara ha sempre questa fissazione con la Baeksoo,anche se io non capisco come possa piacerle :/). Detto questo,torno a commentare la ff. É tradotta abbastanza bene; l'unica cosa è che hai sbagliato alcuni verbi e la scrittura in alcuni punti potrebbe essere più scorrevole. Ci sono anche alcuni errori di battitura,ma non li 'conto' perché capita spesso che si possa sbagliare. La recensione è comunque positiva,a parte quegli errori non c'è niente che non vada. La trama mi ha già incuriosita molto,mi piace l'idea di Baek con questo comportamento distaccato. Quindi spero che arrivi il prima possibile il continuo. A presto~ ValeHunnie

13/11/14, ore 18:14

Eeeehm CIAOOO! Io sono una cattiva persona che dopo aver letto sto capitolo è morta per troppi feels *annega felice*
PIACERE DI CONOSCERTI~ sono or ora un fantasma che ama la Chanbaek (Ok ora la pianto.)
Dunque, dunque questa versione di Baekhyun mi piace, freddo e distaccato (un grandissimo figo, direi)
Eh Eh Eh Baek SEI BEEEELLO! E parecchio asociale (?) GOOD JOB.

Si certo! Dico io, perchè non succede a me di ritrovarmi in classe nella completa solitudine, girarmi sentendomi minacciata /? e ritrovarmi un gran bel figo (Chanyeol è figo?!) davanti. TUTTI I GIORNI MI CAPITA, OH SISI (???)

Lo rifiuta e poi diventa uno stalker? Fissa intensamente la gente nei corridoi? Ah, tutto normale, diciamolo dai... Alla fine un pochino pochino è interessato il piccolo Bacon *A*

NO NO FERMI TUTTI STAAAAAHP.
AHAHAHHAHAHAHAAH KYUNGSOO FUMA?! *esplode dal ridere*
Nooo ma sono troppo SWAAAG loro (?)

STO IMPAZZENDO, si addormenta a scuola, si risveglia, esce e si trova l'amore della sua vita dietro. Non ci posso credere che sia stato un caso (?) CHANYEOL AMMETTILO CHE SEI UNO STALKER PURE TU. OH YES B)
Siii certo, usa la scusa del basket che attacca... PER ORA.

Baekhyun PICCHIALO. Adesso! Un calcio bello potente! PLEASEEEE
BASTA. HO DECISO, SI AMANO
Chanyeol se non lo fa Baekhyun lo faccio io *gli ride in faccia*

OHMMAMMAAAAAAAAAAAAAA OSSIGENOOOOOOOOO

Baekhyun ha uno stile unico *A*

Mi sono innamorata dell'autrice di questa storia e sono felicissima che tu stia traducendo una sua fanfic in italiano çAç (non sa l'inglese)
THANK YOOOOOU *Urlo infinito*

Pandi_Stelle

12/11/14, ore 16:39

Hey! La storia mi piace molto. La parte in inglese non si può tradurre letteralmente perché è un gioco di parole con date=data e date=appuntamento quindi...in italiano è difficile da rendere, ci sono alcuni errori nelle forme verbali, ma nel complesso è scritto bene.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!