Everything has Changed
di GiuliaeNancy

29/07/15, ore 22:59

Anche questo niente male!
Ti consiglio solamente di rileggerlo perchè ci sono alcune cose che non quadrano:come i plurali e i singoli, o la punteggiatura. Carina l'idea di mettere il modo in cui sono vestite, rende meglio l'idea.
Aspetto il quarto capitolo, avvisami mi raccomando!

29/07/15, ore 22:54

Ehilà! Allora anche questo capitolo è molto carino! Ammetto che hai scritto il secondo meglio del primo! Comunque sia, la storia è carina, spero che continuerai anche dopo il terzo capitolo! Ho visto anche il trailer, bello anche se un pò lungo: di solito durano uno massimo due minuti, ma con questo no dico che sia noioso, anzi metti in luce tutta la storia.
Vado al terzo capitolo!

29/07/15, ore 22:42

Bene eccomi qui, dopo quasi sei mesi o poco più, sono tornata in carreggiata! Allora che dire? Come inizio non è male, a parte alcune imperfezioni che con il tempo si sistemeranno sicuramente. Sei brava e il capitolo è scorrevole.
Vado a leggere il secondo, ti raccomando di dare un'altra occhiata al capitolo e sistemare un pò la punteggiatura o alcune maiuscole e minuscole.

01/01/15, ore 19:15

Ciao, un po' in ritardo. ♥
Comunque il capitolo è bellissimo.
Tu scrivi da DIO e mi sono calata benissimo nella storia. :3
Alla prossima. xx
-Abby

29/12/14, ore 17:18

Il banner é una cosa pezzescamente bella!!! Eccomi qua mi sono catapultata immediatamente a leggere, ma prima di dirti che ne penso devo augurarti un buon Natale passato e ti anguro un nuovo anno fantastico. Bene ora passando al capitolo devo dire che é una cosa bellissima, tra l'altro mentre venivo a leggere il capitolo mi sono messa a curiosare tra le tue storie e c'è quella di Lou che mi é rimasta in testa e io non vivró bene se non la leggo, quindi mi volatilizzo su quella storia.....Francyyy :)

29/12/14, ore 16:31

Ciao ho letto i tuoi due capitoli e sono bellissimi..
Spero che aggiorni in questi giorni perchè sei bravissima a scrivere storie.
Mi sono innamorata della coppia Hallie*-*...
Spero che arrivi subito il capitolo dove Harry e Ally si incontrino oppure il capitolo dove si mettono insieme come coppia... Spero anche che Grecy si fidanzi con uno dei ragazzi...
Baci C.
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 04:37 pm)
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 04:40 pm)
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 06:46 pm)

29/12/14, ore 13:40

Finalmente hai aggiornato! Ma direi che ne è valsa la pena aspettare perché il capitolo è fantastico,veramente. E ho riso tantissimo nell'ultima parte,direi che mi sarei imbarazzata per Ally hahaha tu DEVI aggiornare di questi giorni a tutti i costi o ti intaso di messaggi,ho il coraggio di farlo.

17/11/14, ore 22:43

Ehilà! :)
Ho ricevuto il tuo messaggio e, in un momento libero, ho deciso di venire a dare un'occhiata u.u
Inizierò subito col dire che per me la prima impressione è MOLTO importante, diciamo che giudico le storie in base alla prima impressione. Cosa ho pensato non appena si è aperta la pagina? Wow, il banner che mi ha "accolta" è assolutamente meraviglioso *-*, lo hai fatto tu? Non sarebbero fatti miei ma, nel caso la risposta fosse positiva, bhe: amica, sei un genio! *-*
Un'altro particolare a tuo favore: la caligrafia. Non ne posso più di storie che usano caratteri dritti, freddi e cupi; io amo quelli arrotondati e in questa storia ci sta divinamente *-*
Il modo di scrittura: eh eh, l'incubo di ogni autrice. Posso dirti con tutta sincertià che scrivi benissimo: scrivi perfettamente i pensieri della protagonista, i dialoghi sono ben equilibrati con il resto del capitolo, le emozioni e sensazioni sono descritte in modo coinvolgente (come è giusto che sia u.u). Non capita spesso di incontrare autrici così brave quindi, nonostante stia per fare una ripetizione, te lo ripeto: BRAVA!
Passiamo ai personaggi:
Ally: il volto di Selena ci sta proprio bene, la rappresenta alla perfezione *-* lei e Harry, eh eh u.u già mi faccio i filmini mentali e siamo solo a prologo... iniziamo bene u.u
- Grecy: anche qui il volto di Demi ci sta benissimo u.u sarà perché ormai vivo in una Fan Fiction o per altri motivi a me finora sconosciuti... ma, leggendo la parte dell'esibizione, ho subito intuito che succederà qualcosa tra lei e Zayn,  me lo sento u.u parere personale? Io ce la vedrei più con Liam :/ ovviamente è solo un parere personale, poi è l'autrice che decide tutto u.u ;)
Per quanto riguarda la trama... sono rimasta molto, molto, molto sorpresa quando hai praticamente descritto la finale degli One Direction a X-Factor. All'inizio non mi sarei aspettata che arrivassero terze ma cavolo, è un'idea stupenda *o*
Mi è scappato un sorriso quando ho letto:"Passammo i restanti minuti  a prepararci psicologicamente per la seconda esibizione avevamo deciso di portare una canzone di Demi Lovato, che amavamo particolarmente : Unbroken."
Perché mi è venuto da ridere? Perché Demi l'hai usata come prestavolto di Grecy XD scopriranno di essere gemelle separate alla nascita, mica male u.u
Dopo questa serie infinita di idiozie, mi ritiro: sono comunque contenta di essere passata e grazie per avermi avvertita, mi ha fatto molto piacere ;) ho messo la storia tra le "ricordate" così potrò tenerla sotto controllo e magari recensirla di tanto in tanto u.u
Peace and Love
Xx Manuela

17/11/14, ore 15:08

Perfetto giuro. Mi piace tantissimo come scrivo e la storia secondo me sarà bellissima...complimenti come al solito❤
Aggiorna presto❤

16/11/14, ore 21:46

Eccomi!
Mi pice un sacco come prologo! Davvero molto originale e sai che altro adoro lite al tuo modo di scrivere, i dettagli e l'amore chetai per questa ff? Il banner, è davvero M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O
E con questo ti saluto aspetto il tuo prossimo aggiornamento
Kiss kiss Francy

16/11/14, ore 16:06

Okay,avvisarmi che hai scritto questa fantastica storia è stata la cosa più giusta da fare al mondo.
So che è solo il primo capitolo,ma... Mi sono già innamorata di questa storia,esattamente come è successo con We can make it 'till the end. Aggiorna presto!

16/11/14, ore 15:23

Ho letto il tuo messaggio ed eccomi qui. Ho letto tutto il capitolo e devi dire che è perfetto. Continuerò a leggerla. Adesso la metro tra le preferite che mi piace un botto.
Fammi saper quando aggiorni.
Un bacione
Vero :)

13/11/14, ore 18:36

Ciao. Eccomi c:
Non ho molto tempo perché ho un mucchio di persone arretrare ma comunque sono qui. ♥
Allora, il capitolo è stupendo e tutta questa fantasia delle free girls me piasa pe davvero. Lol♥
Ora scappo.

P.S. passeresti anche a una delle mie?