Queenie's gonna kick your ass
di Legba

06/12/14, ore 21:06

Mi piace molto il modo in cui scrivi :) Ho appena iniziato a leggere questo capitolo e mi fionderò a leggere il secondo. Non ho mai immaginato un sequel di coven , ma ora sono davvero curiosa di leggere il tuo continuo e sopratutto il cambiamento di Queenie. Complimenti e continua così :)

25/11/14, ore 14:57

Che dire ? Wow.
Mentre leggevo davanti ai miei occhi si sono formate le figure si Quennie e di Cordiale. I miei personaggi preferiti, di questa stagione, senza dubbio. E tu le hai riportate in vita con questo tuo capitolo, semplice ma allo stesso tempo efficace. Senza giri di parole descrivi le azioni e i pensieri e questa è una cosa che mi è piaciuta molto.

14/11/14, ore 16:11

FINALMENTE UNA FF SU QUEENIE! Davvero,era da tanto che ne aspettavo una ^^ ls storia è interessante e chissà cosa potrebbe nascere da tutto questo affetto per Cordelia :3
Non vedo errori gravi e il testo è scorrevole.
L'unica cosa che non mi quadra è questa:se Zoe è una Vedova Nera,ossia che uccide tutti quelli che hanno rapporti sessuali con lei,come fa a farsi "cavalcare" da Kyle?
Solo questo ^^

12/11/14, ore 19:55

My baddaaas Queeenie <3 Sul serio, la amo. Minchia, se ne trovano poche di belle su AHS, ma la tua.. Non ho nemmeno le parole per descriverla. E poi mi piace un sacco come scrivi, lessico e sintassi davvero ottime. Va automaticamente nei preferiti. A prestissimo, spero :* ((E si, sono Giuls, l'admin di CIDAHS eheh)).