Ticchettii e Silenzi

Di anime e manga-semisconosciuti
Ticchetii e silenzi di Yami no Ada
Primo posto

- Grammatica e stile 28/30
In generale piccoli errori da nulla, uno o due un po' più gravi.
Stile molto bello e adatto al genere.
- Uso pacchetto 9/10
Toro: Angst
Dopo averla letta mi sono pentita di aver messo Angst tra le scelte.
Sono autolesionista, forse.
- IC 4/5
Alice mi ha lasciata un po' perplessa, personalmente non l'avrei fatta agire così.
- Originalità 10/10
Scelta di trama che io personalmente trovo molto originale, diversa dalle solite fanfic di questo anime.
- Gradimanto 9/10
Non amo moltissimo l'angst. Ma mi è piaciuta l'idea e anche come hai deciso di svilupparla.

- Totale 61/65

01/12/14, ore 17:50

Ok! Questa Fan Fiction io la adoro! Praticamente appena ho finito di leggerla l'ho inserita tra i preferiti!
Qui non abbiamo la classica storia sulla relazione tra Alice e uno dei personaggi di Heartland, ma un dramma (possiamo dire alla Romeo e Giulietta in un certo senso) con una ragazza disperata per l'uccisione dell'amato... anzi per aver ucciso l'amato (da quello che ho capito).
Infine abbiamo la parte finale... Wow!
E' quella che mi ha letteralemte conquistata: una parte in versi, non in rima, con un sarcasmo tragi-gotico (con gotico non intendo l'ambientazione ma la visione di quasi totale rassegnazione).
Detto questo spero vivamente che tu produca altre storie, perchè se il tuo stile è questo... ti assicuro che lo adoro.

26/11/14, ore 02:00

È tristissimaaaaaa DX oh mio .... Sto piangendo ! Ed è difficile che io pianga .... Non avrei mai pensato che finisse cosi ! Stavo immaginando mille finali tutti lieti e poi ..... Poi arriva questo T.T ma è comunque molto bella ! Mi piace è triste ma mi piace davvero tanto