A Fish Called Greg [Traduzione di Midori No Esupuri]
di alisonmalison

12/11/14, ore 20:47

Ciao, il video lo conosco e credo sia uno tra i più famosi fanvideo mystrade che circolano su youtube (se non sbaglio c'era anche una fanart con un pesce rosso), avevo intuito avesse a che fare con una storia, ma sono davvero troppo pigra (tipo Mycroft ecco) per andarmela a cercare. Ma ehi, è arrivata la storia da me apparendomi sulla pagina! Se non è fortuna questa.

Che dire? Ovviamente è solo il primo capitolo, ma il plot è piuttosto interessante e mi stuzzica parecchio quindi attendiamo gli sviluppi. Devo dire, così, come primo impatto trovo che l'idea che Mycroft soffra la propria solitudine, ma che non lo voglia ammettere sia decisamente molto da lui e molto da Sherlock impicciarsene anche. Anche se per una volta il "fratellino" non ha intenzioni cattive. Voglio proprio vedere come arriveranno a Lestrade... XD
Koa

12/11/14, ore 08:56

Cara Midori, ou
Prima di tutto ti dico che questa fanfiction mi piace tantissimo; soprattutto dato che è una mystrade e una johnlock insieme! Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Kia_love
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 08:59 am)

12/11/14, ore 00:38

So che dovrei mettermi in pari anche con le altre ff, ma aspettavo veramente con ansia la traduzione di questa, soprattutto dopo che abbiamo visto il video :D infatti sono corsa immediatamente a leggerla ahahahhahah.
Ammiro il fatto che tu abbia deciso di tradurla (io non ne sarei mai stata capace c:) e ti è venuta proprio bene. Pazientemente (ormai sai quanto sono lenta per mettermi in pari con le cose) aspetto nuovi capitoli

11/11/14, ore 23:53

Bene, devo ammettere che aspettavo davvero questa traduzione, infondo ero curiosa di leggere questa ff (dopo averne visto il video), ma facendo schifo nella lingua Inglese mi aspettavo che qualcuno di anima gentile la traducesse. Inoltre, beh, me lo hai praticamente detto ed eccomi qui a leggere aspettando impazientemente il prossimo capitolo (non credere di essere scappata dalle altre ff che devi aggiornare, signorina u.u). Dunque, io non mi intendo di traduzione, come ho detto ho un inglese che farebbe piangere pure il mio cane D: ma devo ammettere che mi attrae molto e, da come è scritta, posso affermare che è tradotta bene. Posso, vero?
Bene, aspetto pazientemente - impazientemente - il prossimo capitolo ♥