Sono Nato
di Cassandra Dirke

12/11/14, ore 17:24

Semplicemente stupendaaaaaa!
Mentre leggevo ho visto plasmarsi davanti a me le immagini dei tre fratelli ed ogni singola parola li rispecchiava! Ace, figlio dell'amore della madre; Sabo, Stella caduta sulla terra dall'animo ribelle; e Rufy, bambino dai grandi sogni con un'umanità maggiore di chiunque.
So che è difficile trovare parole in rima e/o assonanza e questa storia è davvero bella anche per questo! Sei bravissima e ti faccio i miei più vivi complimenti anche per "Miss you so much" e "Lui volea me" che mi hanno davvero lasciata con la bocca aperta per la tua bravura di racchiudere una marea così grande di emozioni in così poche righe dalle parole ponderate e che si incastrano perfettamente con tutto!!! Sei bravissima, sul serio!
Alla prossima ^-^
Baci,
Star
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 05:24 pm)

12/11/14, ore 12:53

Intanto, piacere, sono Fuyu, sfegatata fan dei tre fratelli e di Sabo in particolare. Hai scritto qualcosa di MERAVIGLIOSO. Non si trovano molte poesie su Efp, e nemmeno io ne sono tanto appassionata, ma questa è veramente bella. Ogni pezzetto è IC con i tre fratelli, ho solo visto qualcosa di strano nella parte di Sabo, ma forse era uja licenza poetica: da quando è un nobile mondiale? E un pirata? xD Beh, il suo sogno originale era quello in fondo. Comunque, a parte questo, devo farti i miei complimenti perché hai fatto un lavoro sublime. Di Ace ho amato quei riferimenti all'amore della madre, e di Rufy, beh, tutto. Quindi complimenti alla prossima, Fuyu ^^