Aleph
di Cassie Forbes

10/12/14, ore 19:52

OH MY GOD!!
Tu sei pazzaaaaaaa devi continuare al più presto, ti prego ti prego ti pregoooo !
Comunque, tornando me stessa, è bellissimo, avevo l'ansia a mille ero curiosissima di sapere il significato della parola... "Sospesa" ecco mi hai lasciato SOSPESA anche a me...
Spero in un seguito al più presto perchè questa storia sta prendendo piano piano una BELLA forma e non smetterò mai di ringraziarti per farmi sognare ad occhi aperti!
Grazie ancora, un bacio e al prossimo capitolo
G.

06/12/14, ore 14:36

Ma ciaoooooo! Inizio col ringraziarti per aver creato una storia con un nuovo personaggio! Ero anche un po stufa che ci fossero sempre e solo sterek! La storia è ancora agli inizi e Mia deve ancora incontarare i vari personaggi! Sono davvero curiosa. Mi piace il fatto che sia legata ad allison e che la storia parta dopo la sua morte, per quanto io l'adori ci voleva un cambio d'ambientazione. Non capisco ancora molto di lei, in quanto molti aspetti sono nascosti, ma non vedo l'ora di scoprire qualcosa! Adoro le autrici che creano nuovi personaggi e non svelano tutto subito! E TI RINGRAZIO per non aver iniziato la storia con: "ciao io sono mia, ho 20 anni e sto per raccontarvi la mia storia", davvero GRAZIE, non l'avrei sopportato! Se posso solo darti un consiglio,credo che dovresti scrivere il a chi appartiene il Pov nel momento in cui lo cambi o si rischia un po di confusione e magari giusto un po di approfondimento in più! O meglio, tu hai ottime idee che incuriosiscono molto, ma credo che in alcuni momenti la narrazione vada un po di corsa quando magari il momento richiederebbe un po più di calma: espressioni, descrizioni e battute in più! Per il resto nonostante sia all'inizio adoro già questa storia! Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere!

15/11/14, ore 19:29

Eccolo il tanto atteso secondo capitolo ed ecco anche la mia recensione :)
Bè che dire bello, sono curiosa di vedere lei che arriva a Beacon Hills...
Solo non ho capito che tipo di "potere" abbia Mia?? oh sono io che sono scema e non ci arrivo oppure è giusto che io non abbia ancora capito!
Comunque bene continua così e sono felice che comunque posti recentemente!
Ci sentiamo al prossimo capitolo ;)

12/11/14, ore 18:03

Eccomii, guarda caso la prima recensione è la mia :D
Bè che dire, bravissima, mi sta già venendo l'ansia per la suspense che stai lasciando!
Appena ho letto la trama mi sono soffermata all'ultima riga dove hai scritto il post scriptum, sono io che devo ringraziare te per farmi sognare ad occhi aperti, e sono felicissima che tu abbia dedicato a me questo capitoletto <3
Spero che tu abbia il tempo di riuscire a scrivere e poi pubblicare il prossimo capitolo, attenderò con ansia.
Brava, bravissima continua così!