Lividi
di Sottopelle

13/11/14, ore 00:10

Ciao, innanzitutto è meglio spiegare perché sono qui: considerando che ho notato che, rispetto a qualche anno fa, questo sito sta cadendo in disuso e, quindi, non ci sono più molti recensori, molte poesie restano senza recensioni, ho deciso di darne una a tutti quegli scritti che non ne hanno o che ne hanno semplicemente una, cosicché gli autori non siano dispiaciuti.
Se ti va, poi, puoi passare a leggere la mia raccolta di poesie. E, ora, passiamo alla cosa più importante: la recensione!

Innanzitutto, voglio prendermi cinque paroline per dire una cosa che non ho mai detto a nessuno, e puoi accorgertene anche leggendoti le altre 28 recensioni che ho lasciato in quattro giorni: complimenti per l'introduzione, oltre che per il motivo sopraelencato, sono venuto qua anche per essa, perché è veramente affascinante; direi che è una delle frasi più belle che io abbia mai letto qua su EFP.

L'impostazione è semplice e carina, anche se certi versi sono "confusi", nel senso che certe frasi vengono tagliate all'inizio di esse, ed è come smettere di leggere un periodo alla prima preposizione: è spezzato, ma, comunque, si capisce.

Non ho visto né un errore di ortografia né grammaticale, tranne per varie virgole mancanti in certi punti.

Riguardo al contesto, direi che è piuttosto tardi per dare una recensione decente, soprattutto visto che sono sveglio da quindici ore, quindi mi limiterò nel dire che hai espresso bene l'argomento, il quale arriva direttamente al cuore del lettore.
Complimenti, alla prossima...
America_MyDream