La disperazione di Aila e Brave
di Brave_

05/09/15, ore 14:13

oh dei cosa trovo.
La disperazione di fangirl.
cioè stavo morendo dal ridere e no Cherry sono venuta su efp per perdere tempo non per aggiornare xD
Comunque ora vado a leggere le altre
Una recensione toglie il medico di turno eh? Will vieniiii
Un bacione la tua
Cherry <3

06/02/15, ore 14:43

Io odio profondamente il SasuSaku, ma questa FF le supera tutte XD non ho smesso di ridere per tutta la durata della lettera, anche perché rido ogni qualvolta che la leggo XD

12/11/14, ore 20:40

o mio dio, sto morendo dalle risate hahahahahhahah "Assurdi romanzetti rosa?" Fantastica hahahahah. Ti devo dire che io sono una fans delle ShikaTema  e delle NaruHina (nn mi fucilare *sguardo coccoloso*). Tipo anche io ho letto la fine del manga....SasuSaku......uff cosa posso dire, a me Sakura come personaggio non mi piace molto, ma questa coppia? Assurda,  io ero felicissima quando Sasuke le aveva messo un chidori nel petto, ma era un genjutsu,  porca la miseriaccia. Vabbe cmq bellissima storia =^-^= ciao da Angelmelody69

12/11/14, ore 18:25

Braaaaaaaaave! L'hai pubblicata! *-*
Ogni volta che la leggo, rido per il contenuto della lettere :'D
Kishimoto, il massimo esperto mondiale di trollaggio dei fans(?), appassionato di romanzi rosa. Non so perchè, ma lo trovo esilarante. Ho sempre avuto un debole per le fic demenziali, mi fanno sempre divertire :')
Anche io, fan sfegatata nel NaruSasuNaru, non sono stata soddisfatta del finale. Nel senso... non mi aspettavo di certo che avesse un finale yaoi, questo no xD , ma speravo in qualcosa di più epico e memorabile.
Secondo me, per quanto riguarda i pairing, Kishi (?) doveva “lasciarci sognare”.
Così ha deliberatamente distrutto le nostra OTP. T^T
E poi chi lo sa, magari lui è un fan della NaruHina e della SasuSaku ;D (io, però, continuo a pensare che sia solo fan service u.u).
La fic è scritta molto bene, e la storia è divertente ;D
Brava! ^^
Continua così, mi raccomando :)
A presto <3
Aila
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 06:44 pm)

12/11/14, ore 14:42

Hai ragione, i gusti sono gusti e anche io sono una sfegatata fan del narusasunaru, il finale mi ha davvero deluso, insomma va bene che magari gli ultimi capitoli potevano essere unn po più scadenti dei precedenti (marketing, pressione, sponsor), ma io mi sarei aspettato qualcosa di più dal finale!! ù.ù
Và bè, passando alla tua ficcy devo dire che mi è piaciuta e mi ha davvero fatto ridere, sei brava a scrivere, spero che continuerai a scrivere altre fic anche se il manga è finito.
Baci ;-*