Straziami.
di Clementine Kruczynski

12/06/15, ore 22:54

Stupenda poesia, anzi Poesia con la lettera maiuscola! Sono sconvolta dalla bellezza delle tue parole! Mi piacerebbe riuscire a scrivere anche io così bene come scrivi tu.
Se ti va, mi piacerebbe se leggessi qualche mia poesia ed avere un tuo giudizio, ma solo se ti va.
La tua Poesia è qualcosa di strepitoso!
Davvero complimenti!!

Laura

28/03/15, ore 17:12

Questa poesia è un fuoco acceso, un bagliore di passione, uno spirito immenso e forte. Mi è piaciuta tantissimo, il tema non è facile da scrivere senza cadere in banalità e volgarità e la tua poesia è un mare di emozioni fuorché di cose banali e volgari.
Sei veramente bravissima a scrivere, mi sembra che ci sia proprio un'anima dietro ogni singola parola, ogni singola pausa. Tutti i versi sono perfetti, non ce n'è uno di troppo o uno di meno, sono tutti essenziali, tutti unici e tutti parte di un grande sentimento passionale.
Bravissima! Complimenti!
Alla prossima,
messo45

12/11/14, ore 21:57

ciao
un amore malato?
ecco una pecca: non conosco l'amore folle. quello che travolge, che conquista, che brucia e lascia una scia di cenere dietro di se.
sono un'eterna abitudinaria e metto la noia avanti a tutto ... che tristezza.
quindi grazie per avermi aperto gli occhi.
mi piace. dice tutto quello che serve su un incontro focoso senza scendere in banalità e volgarità. brava
un abbraccio kiss kiss