di Thiare

13/11/14, ore 17:37

... Da cosa comincio? Dal fatto che amo te? O vogliamo parlare del gatto? O meglio ancora vogliamo discutere di Clint e Natasha? O di quella fantastica cosa, che è nata come una parola e che ora è diventata il mio soprannome?
Partiamo da un'altra parte invece. Non so come ringraziarti per tutto quello che fai e che sei, lo spazio di una recensione mi sembra decisamente limitato per esprimere il mio immenso amore verso di te e le tue fantastiche storie. Sei una scrittrice pazzesca, e non mi stancherò mai di ripetertelo, poi quando mi pubblichi queste storie mi fai sciogliere il cuoricino. Perché Clint e Natasha sono una delle mie prime Otp, e leggere questo testo è semplicemente il regalo perfetto per il primo compleanno che ho (quasi) passato con te. Li adoro semplicemente, perché sono perfetti entrambi e ancora non si sono accorti, testoni, di essere perfettamente complementari. A differenza nostra, che abbiamo anche scoperto di essere telepatiche... Ho adorato questa storia dalla prima riga fino all'ultima, e, come ti ho già fatto sapere, scricciolo è ufficialmente la mia parola preferita, non avresti potuto sceglierne una migliore. Ti odio con tanto affetto per quel Becca, scritto a caratteri cubitali, ma non mi arrabbio giusto perché era alla fine di uno dei miglior regali di compleanno della storia. Sappi però che te la farò pagare, Erikuccia <3
La chiudo qui prima di diventare davvero sentimentale e mettermi a correre per i prati lanciando fiori e cantando in stile Rapunzel,
Complimenti per questa fantastica storia, attendo ovviamente la prossima,
Baci, Becky :*
E grazie ancora tesoro <3

13/11/14, ore 16:35

"Ora non ho più nessuno a cui tengo più di te. Auguri scricciolo."
Ma io mi sciolgo con quell’auguri scricciolo! :3
Che dire? Bellissima flash, Nat e Clint sono perfettamente IC, quindi è una delizia leggere il tutto!
Mi ha fatto una tenerezza infinita poi Clint che cerca di fare il duro e fumare, forse per sentirsi più uomo di Natasha!
In conclusione mi piace un bel po’!
Complimenti! ;)
Saru

12/11/14, ore 18:40

Che bella!
Il nome del gatto poi!!!
Clint è stato dolcissimo a regalare il micio, per dimostrarle il sentimento che prova per lei e per farle notare che lui non si è di certo dimenticato del compleanno di Natasha (scommetto che lei sotto sotto aveva paura che nemmeno lui le facesse gli auguri...)
Ragdoll_Cat
P.s. Tanti Auguri di Buon Compleanno Becky99!!!
Un po' in ritardo, ma gli auguri sono sempre graditi, no?

12/11/14, ore 18:19

L'ultima frase é il top! Davvero bella la storia!
I miei complimenti! Spero ne scriverai altre!
P.s la freccia piantata nel muro col biglietto ha stile!
Baci!
MUMMA