Amore a prima vista
di Mentine

29/10/08, ore 19:44

Scusate se non vi ho recensito la storia, ma avevo un paio di cosette da fare, comunque, belli questi capitoli soprattutto quando Vicky apre la porta e si ritrova di fronte quel ragazzo del negozio, uau!!! Anche se i dialoghi fra loro due sono semplici, si riesce a percepire ugualmente delle emozioni... Complimenti, continuate che vi seguirò sempre, bacioni a tutte e due... Siete bravissimeeeee... ^,^

28/10/08, ore 15:53

Eccomi di qui di nuovo: allora che bel capitoletto, nel senso che è corto ma semplice, mi ha lasciata di stucco! Cmq povera quella ragazza che ha pianto, di solito quando una viene baciata è felice ed invece chissà... ^,^ Sono sempre curiosa, quindi vi aspetto presto per il prox chap, ok??! Ciauuuuuu ^__^

28/10/08, ore 15:53

27/10/08, ore 17:24

Povera Vicky, nel senso che nn riesce a stare in pace a pensare soltanto a quel ragazzo, che quella Lucy la tormenta di domande. Comunque, simpatiche Milly e Lucy come personaggi e mi piace molto quando si sono scontrati al negozio! Continua presto che sono curiosa di scoprire come farà con quell'indirizzo Victoria... Ho letto anche il ringraziamento che avete fatto per a quella che vi ha recensito il secondo cap, è vero, è una storia semplice e a me va bene così, è bella e quindi continuatela che vi aspetto!! Ciauuuuuu *,* kissss

26/10/08, ore 16:02

storia molto carina,ma attente alle ripetizioni e il linguaggio è 1 pò troppo infantile,secondo me...però è carina...sono curiosa di leggere il seguito!

26/10/08, ore 11:16

Allora questa storia l'ho letta stamattina: mi piace, la trovo carina. Vediamo, ho capito che i protagonisti sono Victoria e Mark e che presto si innamoreranno, nn vedo l'ora. ^,^ ^,^ Poi avete scritto che Jordan si innamorerà di una ragazza che lo farà cambiare, spero che sia Milly, povera altrimenti. Continuala, mi raccomando, sono stata la prima a recensire, ke belloooooo!!! Cmq, a parte gli scherzi, continuatela che siete brave-brave. Ciaoooooo, kiss a tutte due!!!!!! ^^ ^^