A Dead City
di OneWingedAngel

01/09/09, ore 12:23

Ho rivisto Zanarkand, com'era e come la vedeva Tidus, mi sono commossa come mi è successo quando sono arrivata a quel punto del gioco, che dire... scrivi benissimo e la letture è scorrevole, complimenti! SAKURACHAN

18/08/09, ore 02:47

Wow bellissima!

25/10/08, ore 22:32

Alt stop fermi capolavoro. ç_ç Grazie, grazie, grazie per questa storia, grazie per una visione di Zanarkand la grande che diventa veramente materia di sogni e leggende, grazie per Tidus che è proprio a ::quel:: punto della sua presa di coscienza, dopo il Gagazet e prima di Yunalesca e grazie per Yuna che è sì fragile sì delicata sì innamorata e sì dannatamente forte, finalmente qualcuno che se ne accorge kthx. Molto bello il modo in cui delinei il loro rapporto in poche battute, sembra vero e sono decisamente loro due. Ma soprattutto ancora e sempre grazie per Zanarkand. è uno squarcio commovente con più di un'espressione riuscitissima che rende appieno ciò che quel luogo significa per Tidus e anche per il giocatore, che ugualmente la ricordava piena di vita e ogni volta valicare il Gagazet è una stilettata al cuore. Più amore ai luoghi di FFX. Più fanfiction come questa. Grazie.