Everybody wants to rule the world
di NymeriaBS

23/11/14, ore 18:47

Ciao Nym! ^^
Ho deciso di dare una sbirciatina al tuo profilo per vedere cosa avrei trovato e... wow. Non so neanche come definire questo gioiello! *.*
Devi sapere che io ADORO di default chiunque scriva della mia Bella, ma se la si riesce a rendere così bene come hai fatto tu... Beh... Wow...
Comunque, "first things first": il titolo.
Posso dire che AMO quella canzone?! Il fatto di trovare una storia con lo stesso titolo è stato già di per sé fantastico, ma poi il come lo hai portato avanti è stato qualcosa di straordinario! *.*
Insomma, tutti si aspetterebbero qualcosa come: "...e Bellatrix avrebbe seguito il Signore Oscuro in capo al mondo, quel mondo di cui tanto aveva bramato il dominio..." (...No aspetta, questa frase mi piace, penso che la userò in una delle mie storie! xD), mentre tu hai evoluto il personaggio di Bellatrix in tutt'altro modo, rendendolo comunque credibile! Bravissima!
Che altro dire? In bocca al lupo per il contest! ^^
Bacioni,
Black Beauty

20/11/14, ore 21:53

Lasciamelo dire, una shot perfetta, sublime, che mi lascia senza parole.
Sei riuscita con descrizioni introspettive, con pensieri profondissimi ad entrare nella mente pazza, nella coscienza spudoratamente incorruttibile (per lei), hai narrato la passione sfrenata e folle.
Chiamiamolo tocco di classe, emblema, la coronazione di questa storia, ma questa frase : Aveva piegato la sua vittima, aveva annientato la sua volontà, aveva annichilito la sua mente e l’aveva resa succube della sua bacchetta.", è davvero stupefacente, e mi fermo con questo aggettivo perché davvero non saprei quale altro usare.
Non ho letto molte storie su Bellatrix Lestrange (qui Black), ma questa, di certo è la migliore secondo il mio modesto punto di vista.
Sono sicuro che leggerò a breve altre tue storie, e non mi stancherò.
-Prior

19/11/14, ore 13:27

Ciao ^^
Ho visto il link della tua ff sul forum, che dire, questa flash è Bellatrix, più IC di così... a lei, che è fuoco e passione, non interessa governare il mondo, lo vuole rendere gelido e gode nell'uccidere, nel torturare, come un gatto che gioca col topo prima di finirlo, quando ha smesso di essere divertente.
Brava, ottima ff e in bocca al lupo per il contest ;-)

15/11/14, ore 17:41

Bellatrix non è assolutamente uno dei miei personaggi preferiti ma tu l'hai resa molto bene
"A lei bastava renderlo gelido e scevro d’umanità." Mi è venuto un brivido di freddo, come se sentissi lo sguardo di quella pazza addosso
brava, complimenti

14/11/14, ore 00:36

Le tue descrizioni sono assolutamente deliziose! Le frasi iniziali, il dietro la maschera, i brividi fisici che sente Bella! Beh, quasi li sento anch'io!!!

Buona fortuna, Nym!

Choco