Sins
di roro

05/11/08, ore 21:48

niente da dire! meravigliosa anche questa! sei divina! kiss!

05/11/08, ore 21:36

*____* bellisssima anke questa!!!!!!!^________^miyoga è davvero un fifoneXD!!!!davvero che BoY è a tre quarti*/*???!!!!!bello nn vedo l'ora di leggerloXD!!!!continua così nn t arrendere^__________-!!!!ciau aggiorna presto!!! kiss kiss kaggy95

05/11/08, ore 19:33

Ohoooo il caro Myoga è sempre lo stesso eh? (caro pf si fa per dire)Sono ansiosa di leggere superbia hihihi! ehmm ora vado so che è un pò striminzito come commento ma mi farò perdonare! Ti lascio con un gossip...Doraemon è stato beccato a spacciare erba gatta -.- ahaha Ciao ciao Miss Uchiha alla prossima (cioè ci sentiamo su msn) ^_^

05/11/08, ore 19:08

IO ADORO RORO,adoro come scrivi mi incanti proprio *___*(nn ti sto prendendo in giro)ti scongiuro nn smettere d aggiornare!Lo so è un pò poverino come commento xò meglio poche parole dense di significato ke una marea di sciokkezze hihihihi zau baci

05/11/08, ore 18:53

Bello!!! non posso smettere di ripeterlo: bello bello bello (sembro una pazza a girare per casa urlando "che figo questo peccato"!) xD Sì Miyoga è pigro da morire...mi è piaciuto il pezzo del testamento, anche se Inuyasha è stato stranamente gentile a dirgli di rimanere! Beh effettivamente il nostro demone pulce è un pò acidino, ora che me l'hai fatto notare...complimenti come al solito, è scritta benissimo e ogni volta passo il giorno a dirmi "chi peccherà la prossima volta"??!! aspetto con ansia la prossima shot!!! bacioni

05/11/08, ore 18:53

ciao! davvero bella anche questa sei assolutamente geniale, eh già il povero Myoga non è acido è solo pigro si come no... alla prossima kiss

05/11/08, ore 18:40

Piccolo e dolce cuoricino di nome Roro, devo farti le mie più sentite scuse... Questa è la prima volta che leggo la tua raccolta di shot. Come ben sai, a causa di un periodo di "no gana", sono stata lontana da EFP. Ma ora eccomi qui!! [Kade solleva la spada di legno che porta sempre con sé. Una fascia blu le copre la fronte. Indossa un paio di jeans, camicia e stivali da cowboy. XD ORRENDA!]
Donna, ho letto tutt'e tre le shottine. Che belle! *_* Mi son piaciute tantissimo. La mia preferita, sino ad ora, è senz'altro Lussuria. Chissà perchè, poi... XD
Continua così, carissima! Diventi ogni giorno più brava! *____*
Sperando in un aggiornamento repentino,
Kade [Somma Padrona di Akito e Sesshoumaru, Capo Supremo del Club Recensioni Negative per ragazze degeneri, nonché Fatina Maligna del bosco di EFP.]

31/10/08, ore 16:53

mah brava!!!!!bellissima complimenti come sempre^________^!!!scusa e che volevo sapere quando t connetti^/////^!::::cmq spero che il prossimo peccato parla di uno(oh magari d tutti e 2 ihihihiH XD)della my coppia preferita!!^____^ ( e tu sai qual'è...^///^)bn hai anke aggiornato presto!!!!che posso dirti continua così e aggiorna sempre il più possibile tsao!!!! kiss kiss kaggy95

30/10/08, ore 12:52

allora allora allora.. lussuria.. di sicuro uno dei peccai che piu intriga e affascina ma anche uno dei piu difficili da perdonare... io personalmente nn penso riuscire a farlo... :P :P ad essere sincera ho sempre visto miroku come uno hentay "buono" cioè fedele! amante delle donne in senso "astratto"... la loro immagine, il loro modo d'essere ma assolutamente innamorato e fedelissimo a sango anche se natura vuole che butti l'occhio qua e la! ma forse nn sarebbe stato abbasanza per esprimere la lussuria che diciamolo insieme alla parola fedeltà nn sta molto bene:P anzi per niente :P cmq anche se sango ne è uscita un po maluccio anche questo peccato è venuto bene e sono impaziente di leggere il prox!!!!un bacioneeeee!!!!

30/10/08, ore 01:21

Rieccomi a rompere le scatole!! La Lussuria e' di sicuro il peccato che mi intriga di piu'! E anche stavolta, la combinazione vizio/interprete era azzeccatissima! Miroku,credo sia l unico lussurioso di questo anime!!! Splendido capitolo!!! Attendo il prossimo peccato...ciao!!!

29/10/08, ore 22:57

Dunque Roro-chan,carissima. Credo,a mio parere, che Miroku non sia poi così OCC,mai quanto me e te in questo momento su msn comunque. Già perchè,sì si perde in dolci pensieri sulla moglie Sango ma il desiderio carnale è più forte di qualsiasi altra cosa. A volte anche del suo amore per la sua donna. Quando si è Hentai,lo si è. Come te anch'io preferisco Ira,Invidia e Gola..I primi due in particolare,in quanto miei difetti portanti! Capisco,Inu e Kaggy non si possono separare...Tranquilla saprò attendere! Adoro questa raccolta di Shot, è inutile il tuo modo di scrivere mi coinvolge troppo!(Non permetterò mai che tu molli..) Penso di aver detto tutto,o no? Ah già... La descrizione dei pensieri di Miroku è perfetta,se non di più, proprio quello che penserei potrebbe pensare un maniaco come lui! (che pensiero contorto!) Torno da te. Un bacio, ti voglio bene!

29/10/08, ore 21:57

Anche questo capitolo mi è piaciuto assai! ^^
Miroku non è per niente OOC, anzi, purtroppo per Sango, è decisamente IOC! Credo che per la maggior parte dei lettori, o fan di Inu Yasha, sia molto difficile (se non impossibile) immaginare un Miroku fedele al 100% XD! Quindi va bene, comunque c'è solo una cosa che ti devo dire: le geishe a l'epoca non credo esistessero, e se esistevano non erano prostitute, anzi dovevano essere tutte vergini! Comunque non ha molta importanza ciò. ù.ù! Ti rinnovo i complimenti per lo splendido capitolo!^.^
Tsao&Kiss!

29/10/08, ore 21:57

ciao! si in effetti forse Miroku è un pochino OCC, però neanche io ce lo vedo senza i suoi pensieri hentei, se noo non sarebbe Miroku no?! e cmq Sango è sempre il suo punto fermo e questo è l'importante... al prossimo peccato! kiss

29/10/08, ore 21:49

Si! Me contentissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio vedere qual'è sarà quello di Inuyasha... aspetto con ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo brava! Sei troppo brava! Kiss!

29/10/08, ore 21:42

ooooooo ç.ç grazie per le belle parole, io ci sono sempre e comunque...muhahaha non vi libererete mai di me muhahaha...ehm ehm...bella la lussuria, ma povera Sangoo!!!!!!!Però lui c'ha ragione ihih ok basta, sono pazza ihih alla prossima ciauuuuuuz