Sempre con me.
di Fannyy24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/10/15, ore 23:26

Mi è piaciuto molto questo cspitolo, sono contenta che Bella si stia finalmente fidando di Edward, è bella anche la tranquillità che ha nei suoi confronti... credo proprio che sia stato Edward non volendo a farle quei lividi!!! Continuo a leggere...
Ciao e alla ptossima :-)......

15/10/15, ore 07:28

... Ciao la storia mi interessa molto!!! Mi sa che... è Edward l'osservatore!?!..... La leggerò volentieri, mi ha incuriosito parecchio!!! Scrivi molto bene e si legge benissimo!!! Allora a presto!!! :-) :-) :-) ...

27/03/15, ore 16:02

Ho appena finito di leggerlo! Questa storia mi è piaciuta davvero moltissimo. Come mai c'è scritto ancora "in corso"? Bella è diventata invincibile e quando sua figlia sarà più grande sarà la prossima protrettrice. Scrivi davvero bene. Sei riuscita a fare percepire gioia, tristezza quando volevi fare percepire queste emozioni. Mi è piaciuto particolarmente quelle poche righe ma assolutamente sufficienti per descrivere l'affetto tra nessie e rose. Beh spero di leggere altre tue storie. E magari il seguito di storia......un giorno. Bacioniiiii
martyd

27/03/15, ore 15:02

Bellissimo questi epilogo
Spero comunque che non lascerai la storia cosi in sospeso perché per me si riuscirebbe a creare una nuova avventura .
E stato bello il modo in cui Edward a chiesto di essere sposato da bella.
Il matrimonio di Alice e stato riassunto molto bene.
Bellissima storia non vedo l'ora di leggere le tue successive storie

21/03/15, ore 19:55

Molto bello questo capitolo. Mi ha colpito molto il fatto che Bella avesse questa capacita di resistenza e anche che Charlie sia stato avvertito di tutti questi cambiamenti.
Non vedo l'ora di sapere come mai ha questa capacità e se i suoi poteri sono rimasti uguali o sono aumentati di molto

21/03/15, ore 19:55

Ciaooo. Aaah c'è anche l'epilogo. No perché sai mi stavo gia disperando! Scrivi davvero molto bene. Povera bella 4 giorni di tortura! Mi è piaciuta molto la scena di quando bella prende in braccio reneesme e se la sbaciucchia tutta. Beh bella ha un autocontrollo straordinario. Forse perché è anche la protettrice e non solo per via del suo carattere..... e inoltre mi è piaciuto l'abbraccio tra charlie e sua figlia bella. E mi sono piaciute altre scene.....faccio prima a dirti che mi è piaciuto tutto! Una domanda. Ma ci sarà un seguito? Sono contenta che ti stai riprendendo alla grande. Baciii.
martyd :3

15/03/15, ore 17:18

Ciaooo. Mi è piaciuto carlisle, questo suo lato più espansivo. Hai fatto percepire l'affetto paterno che prova verso bella! Quanto mi piace il terrore e il timore che bella provoca verso i vampiri! Ma per diventare una vera protettrice bella non dovrebbe essere morsa da Edward? È arrivato il momento di nascere per il poccolino o piccolina! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto! Baciii ps. Come stai? Ti stai riprendendo?

10/03/15, ore 14:04

Ah. Bravo edward hai fatto benissimo a dire a jasper cosi! Finalmente jazz si è dato una mossa! È stato molto bello quello che ha fatto jasper per riconquistare alice. Mi piacerebbe sapere la reazioni di quei vampiri che davano fastidio. Mi è piacuto anche la dimostrazione di affetto di alice per bella quando dice sarebbe stata per sempre mia sorella. Una domanda perché non ho capito bene ma la madre di alice l'ha uccisa una persona di cui il mandante era il padre di alice o i volturi? A presto!!! Baciii
martyd :-* :D

05/03/15, ore 14:58

Ciao. Mi piace la tua idea di non fare soffrire tanto bella nella gravidanza! E anche l'idea di aver fatto sentire almeno il cuore del piccolo! Bella gia da adesso si sta dimostrando un ottima garante della giustizia! Quei vampiri faranno meglio ad ascoltare la protettrice! Sarà un ottima regina dei vampiri (se accetterà l'incarico). A presto! Baciii

05/03/15, ore 14:52

Ciao! Come è tenero charlie imbarazzato! Mi è piaciuta davvero la reazione di charlie alla notizia! Ma jacob deve sempre reagire cosi eh! Per charlie vedere jacob trasformarsi in un lupo è stato un po' troppo. Troppe cose in un colpo solo! Baciii

27/02/15, ore 17:48

Ciao, sono contenta di leggere il tuo nuovo capitolo! Ci voleva un po' di tranquillità. Anche se il finale con Jacob, ha rovinato il momento dolce! Sono felicissima che Charlie ora abbia Sue. E mi è piaciuta molto la reazione di Charlie quando ha saputo del bambino, essere nonno lo renderà fiero. Mi preoccupa però come reagirà alla trasformazione di Jake, e anche alla scoperta di cosa è ora Edward. Sono contenta che stai meglio! Bravissima, come sempre d'altronde. Un bacione

24/02/15, ore 20:33

Quanto ho goduto a immaginare aro piegato dal dolore e anche jane!!! Cavoli è potente bella. Ma è anche incinta e usare tutte quelle energie di certo non gli fa bene. Non mi aspettavo che jake venisse li! Ha capito il suo errore? Ma sinceramente aro credeva che quella vampira con lo scudo fosse più forte di bella?! Insomma dovrebbe sapere che la protettrice è la più forte. La protettrice ha svolto il suo compito! Al prossimo capitolo baciii!

23/02/15, ore 20:48

Siiii finalmente i Volturi non saranno più un pericolo per i nostri Edward e Bella.
A proposito di quest'ultima, mi ha davvero stupita la sua grinta, soprattutto la forza di volontá e l'energia che ha scaturito, anchd grazie al bambino. La scena è stata descritta molto bene, i dettagli erano più che sufficienti, e c'era la giusta quantitá di ansia. Davvero brava! Spero che ora i protagonisti riusciranno ad avere finalmente un vero momento di tranquillitá. Ho apprezzato Jake, è tornato il buono e vecchio amico di sempre!! Il bambino sta dando tanta fiducia ai nostri vampiri...
Che dire, aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Un bacione♡

23/02/15, ore 20:26

bellissimo capitolo,e anche se nn sei nel pieno delle forze,sei stata bravissima,spero tu guarisca presto per farci emozionare ancora!

21/02/15, ore 22:00

Ciaooo. Sono contenta che hai postato! Ma comunque pensa soprattutto a rimetterti completamente in sesto! Neanche è piaciuto il comportamento di edward nel libro. Come vorrei staccare la testa a jacob! Mi è piaciuto come hai descritto, come hai fatto sentire l'amore di bella verso suo figlio e l'amore di suo figlio verso sua madre. Come andrà la battaglia finale??? Andrà tutto liscio come l'olio? Baciii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]