L'Amore è per sempre.
di BrokenSmileSmoke

09/11/15, ore 19:58

Allora innanzitutto piacere *porge manina* come si può notare io sono Bea_BU, ma per favore chiamami pure Bea.
Ammetto che questo fandom lo seguo da poco, nonostante questo cartone abbia fatto parte della mia infanzia, però avevo già letto questa storia senza mai lasciare una recensione ma avendo visto un nuovo capitolo mi sono detta: perché non recensire? Visto che servono per esprimere la propria opinione, eccomi quà.
La storia mi piace moltissimo (come si può ben vedere dalla bellissima bandierina color prato che sventola a destra, credo).
Riguardo al testo (parlo di tutti i capitoli in maniera generale) non posso dirti niente visto che non c'erano errori né di grammatica né di forma. Tutti i capitoli erano molto scorrevoli, e la lettura è davvero piacevole.
Spero di poter leggere presto altre tue storie.
Baci Bea!
(Recensione modificata il 09/11/2015 - 07:58 pm)

05/09/15, ore 23:40

Sorella! Scusami, mi sono accorta ora dell'aggiornamento. Scusa davvero tanto per il ritardo, non ho molte storie tra i preferiti e quindi non controllo spesso gli aggiornamenti. Prenditi tutto il tempo che vuoi, spero davvero che ti ritornino le idee e che ti si riaccenda la voglia di scrivere. Io sarò qui a leggere i tuoi capitoli^^ A presto, MaxBarbie

20/06/15, ore 22:31

Ciao! Bel capitolo, come sempre, scritto bene e molto scorrevole... Speravo tanto che aggiornassi e per fortuna non mi hai delusa, il capitolo è stupendo!!  Continua, davvero, mi piace molto come scrivi e sarebbe un peccato interrompere questa bellissima storia a metà! Alla prossima, Black (Gio)

17/06/15, ore 15:29

O.o Ok...
"Aspetta"
Ulrich si girò: "Dimmi".
"Io..."
"Sì?"
"Ho voglia di cioccolata, potresti passare a comprarla prima di andartene?"
D:
ahahahah no ok scherzavo. Allora sono combattuta. Conoscendoti.... penso che la situazione non si risolverà così in fretta. Però voglio sperare che sia così. Anzi, non lo VOGLIO sperare, lo spero e basta.
Aspetto il prossimo aggiornamento*-*
A presto,
MaxBarbie

P.S.: scusa la pessima recensione, ma devo proprio andare a studiare^^"

17/06/15, ore 15:08

O.o Sorella che cavolo è successo? Mi viene da ridere perché a te piace troppo incasinare le cose. Cioè... arriva Adelaide e Ulrich va a fare il poco di buono? Sono sotto shock. Che significa quello che ha detto Yumi?! NOOOO. E chi è l'uomo? Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo e appena avrò tempo lo farò. Tu sistema tutto però :-( Ti preeeego.
A presto,

05/06/15, ore 19:30

Ciao! :)
Ottima storia, scritta bene. Non ho trovato errori ortografici il che è senza dubbio positivo. Ma Yumi resterá incinta? Joe tornerà a tormentare la povera Yumi? Adelaide chi ha incontrato al Rainbow Coffee?
Yumi ha un carattere molto complesso e forte. Ulrich mi sembra troppo paranoico.
Comunque sono curiosa di scoprire cosa accadrà in seguito, aggiorna presto. :P♥
(Recensione modificata il 06/06/2015 - 08:34 am)

02/06/15, ore 10:10

Capitolo molto bello e anche molto triste :( perché devi torturarvi così?vedi di farli tornare insieme o io potrei morire sul colpo! Comunque mi è piaciuta l'idea della mamma di Yumi che viene a trovarla.... L'unica cosa, anche se è un nonnulla su cui si può sorvolare, penso che la reazione di Ulrich sia stata un po' esagerata: non poteva semplicemente parlarne con Yumi? Per il resto capitolo stupendo, aggiorna presto. Baci, Gio

26/05/15, ore 21:27

Ciao! Devo dire che questa ff e la precedente (l'Amore è una Lotta) mi piacciono proprio tanto! I personaggi sono ben caratterizzati e scrivi molto bene! Ti scongiuro di continuare, ti imploro! *si inginocchia e ti prega di continuare questa ff perché ne è innamorata* ho letto tutti i capitoli in 10 secondi e DEVO sapere come finisce. Un bacio, Gio

15/05/15, ore 14:20

Aggiornamento record sister! Quella in ritardo sono io... ops. Gomen nasai.
Che dire? So bene che non è da te fare durare così a lungo queste situazioni di fluff (per quanto mi dispiaccia, dato che le adoro) perciò mi accontento di quello che viene finché posso goderne*-*
Quindi: che capitolo meraviglioso *-*
Joe lo detesto. Come si permette?! Lo pesto. Lo mando all'ospedale. Ulrich invece è tanto dolce! E lo è anche Yumi :3
Va be' basta, hai capito.
A presto sis, complimenti^^

11/04/15, ore 11:25

Sorellaaaa! Che succede?! Oddio, un nightmare bello grosso direi! Ulrich... non è che è morto, vero? Ahahaha ti prego... ehm... no. E Devil?! Mi ammazzi quel cagnolone simpaticissimo?! O.o Joe che cavolo vuole? Arrivo io a dirgliene 4 a quello lì è.é Il passato che torna a tormentare il futuro. Bastardo, lasciala tranquilla!! Aelita e Odd? O.o what the... va be', vedremo... per me è no xD Le scene fra Yumi e Ulrich sono tanto carine :3 La prossima volta io ci sarò!^^ Come ora del resto.
Ciao sorella,

13/12/14, ore 01:02

Sorella! Gironzolo per puro caso su questo fandom e vengo a scoprire che hai postato il primo capitolo della storia *piange* E non mi hai avvisata! *si dispera*
Oddio... hai postato! La continui*-*
È lui! Lo sapevo che era lui! Bastardo sconosciuto-.-
E poi... Ulrich che sta a casa di Yumi*-* Oddio. Che bello sorella! Ho ritrovato subito lo stile di L'Amore è una lotta e mi sembra quasi di non aver mai finito di leggerla. Inutile dire che la metto subito fra le preferite!
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.
A presto^^
Your sis

15/11/14, ore 14:21

bello, non vedo l ora di aspettare il continuo avevo giá letto l altra storia e mi ero giá innamorata

15/11/14, ore 11:08

Ciao, Smile!
Ho appena avuto il piacere di scoprire questo tuo sequel di "L'amore è una lotta", storia che - mi ricordo, mi ricordo! - avevo seguito un sacco di tempo fa! ... beh, non avrei mai potuto lasciarmela scappare! :D
E quindi eccomi qui! ... devo ammettere che questa Sissi che lancia inviti per i cenoni di Natale... è quasi inquietante, ahahaa!
Questo capitolo mi incuriosisce molto... sono proprio curiosa di scoprire l'evoluzione che il personaggio di Yumi sarà costretto a compiere, con tutte queste novità...!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Un abbraccio!

PaladinaBianca